Sky HD + Multivision -> MySkyHD + Multivision

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
attualmente ho Sky HD (Full) + Multivision (Mondo + Cinema).
Secondo voi è possibile chiedere a Sky un upgrade per avere My Sky HD (full) + Sky HD sul Multivision?
Sapete se esite già qualche formula del genere?
Il tutto è dovuto al fatto che ho comprato un 2° tv full HD e vorrei sfruttarlo un po' meglio.
Grazie.
Ciao
Fra

no, per ottenere multivsion HD...dovresti avere ora solo skyhd full

e poi richiedere myskyHD e multivision insieme...

è contorto...è strano ma è così, per ora...

Burchio ha scritto:
no, per ottenere multivsion HD...dovresti avere ora solo skyhd full
Non necessariamente skyhd full, a me lo hanno fatto con solo cinema.

si vabè ma lui ha il suo bel full :D

bisogna avere skyHD con qualunque pacco...e chiedere multivision+myskyHD contestualmente...SOLO così si ottiene multivisionHD

Senza contare che un decoder MySKY HD di questi tempi è un miraggio.....

te che sai...xkè dicono che i decoder nn ci sono e xciò alcuni nn aprono neanche l'ordine di lavoro...quando invece alcuni skyservice sono molto forniti?

Bene, quindi esiste ora questa possibilità, qualche mese fa in qualche discussione mi era parso di capire che per Multivision + HD non erano previste offerte.
E quanto costa?

costa quanto le altre...ma si ottiene solamente in un caso per un "errore" del programma

ad oggi ufficialmente non esiste multivisionHD

Ma Kellone vedo che ce l'ha, come si fa ad incorrere nell'errore?
Il costo aggiuntivo è di 8 eurozzi?
E il costo una tantum 99,00€

mop invalido ha scritto:
Senza contare che un decoder MySKY HD di questi tempi è un miraggio.....

quoto ne so qualcosa,e da 3 settimane che lo aspetto,e oggi mi hanno consigliato di richiamare fra due settimane.

che diavolo gli costa aprirti l'ordine di lavoro...può anche darsi che nella tua zona ci siano 20 decoder...ma sky siccome li ha finiti in magazzino dice che nn ce ne sono....

ripeto a decoder finiti io ho trovato skySERVICEfornitissimi

cioè loro a prescindere dicono finiti...ma vuoi mettere che è impossibile che se roma li ha finiti...anche uno skyservice sull'isola di stromboli possa averne qualcuno pronto per essere istallato...loro dicono finiti...senza nemmeno vedere dove abiti...magari nel raggio di 100KM sei l'unico myskyista

Ho contattato Sky per chiedere di avere il MySky HD e l'attivazione dell'HD sulla seconda scheda. Vediamo cosa mi rispondono.
Ho provato a modificare l'abbonamento dal sito ma la mia richiesta non è contemplata dalle varie opzioni presenti.

io le ho provate tutte per farmi attivare hd sulla scheda multivision , via fax ho anche minaciatto disdetta del pacco calcio sulla smart card principale se non mi attivavano hd...........Morale della favola ?????
Mi sono trovato un messaggio nel decoder myskyhd che hanno preso nota della mia richiesta e a fine annualità il mio abbonamento verrà modificato, praticamente se ne sono fregati e hanno acettato la disdetta

come detto in venti lingue

NON SI PUò inutile chiedere...è come se domani mi impunto e dico...voglio il cinema senza il pacco mondo...NON è PREVISTO E NON SI PUò AVERE...

l'unico caso documentato...è quello che conoscete tutti...è UN ANOMALIA.

Anomalia o no il discorso è sempre lo stesso , quello che si fa dalle scuole elementari: " PERCHE LUI SI E IO NO ?" ( per lui intendo chi ha il multivision hd ) . La legge è uguale per tutti o almeno così è scritto nelle sale dei tribunali Italiani.

lui ha multivision HD xkè ha usato l'unico metodo per averlo e cioè ha chiesto myskyHD e multivision insieme avendo già skyHD...

altro esempio...xkè c'è gente che nn ha pagato l'attivazione di myskyHD...xkè c'era un offerta...oppure xkè l'unico modo per non pagarla era chiedere insieme un televisore...

xkè c'è gente che si è fatta il full a 36€ in passato...xkè ha aderito al sales partner

xkè io ho avuto a suo tempo mysky a 99 il 28 febbraio...e qualcuno chiedendolo il primo marzo ha pagato 149€...xkè l'offerta era scaduta

il problema non sussiste e come ho detto la tua richiesta equivale a dire io voglio pagare 1€ e avere un bel full

Ok capisco che stia richiedendo una formula commerciale non prevista dal fornitore. Però fossi in loro e disponibilità dei decoder permettendo, non vedo perchè non dovrebbero venirmi incontro attivandomi l'HD sulla seconda scheda e inviarmi il MySky.
Aspetto una loro risposta.
Ciao

beh visto che un film primafilaHD costa 1€ in +...........................

Si si capisco la tua osservazione, "non diamogli l'HD sulla seconda scheda perchè magari ci acquista le prima in HD su Primafila", si va bene ma basterebbe andare a guardare lo storico dei miei acquisti su Sky o Telepiù: non ho mai acquistato un film in pay per view. Io ho sempre acquistato DVD prima e BD da un annetto, mi è sempre sembrato sciocco acquistare film a 5, 6€ che puoi vedere 1 o 2 volte e basta. Se un film mi attira lo compro in DVD o BD per vedermelo quante volte mi va.
Comunque posso aspettare, non ho fretta di attivare l'HD sulla seconda scheda, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto, aspetto ... aspetto ... as pet to ... aasss pettt ooooo .... ;-)

no nn hai capito...magari metteranno un prezzo aggiuntivo per multivision HD...nn è che ti vogliono involgliare a fare primafila HD...che gli frega a loro...

Indietro
Alto Basso