Nacchio ha scritto:La primavera sta arrivando e mitigherà il rigido inverno......
Augh grande capo Nacchio seduto, i tuoi segnali di fumo sono sempre i migliori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nacchio ha scritto:La primavera sta arrivando e mitigherà il rigido inverno......
Urca che cattivo . . . sei troppo criptico!Nacchio ha scritto:La primavera sta arrivando e mitigherà il rigido inverno......
Nacchio ha scritto:La sezione tecnica di Sky sta per passare la "palla" (buona questa, visti i mondiali in HD) al Marketing. A giorni quindi, quando il tempo volgerà al bello......ci credo poco...farà giorno.
Leggete con attenzione, fra le righe, e molte cose le capirete.......
ops nel post precedente avevo sbagliato il link........
http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/70/index.html
Cito:Nacchio ha scritto:Leggete con attenzione, fra le righe, e molte cose le capirete.......
Preso in pieno: nel MySky proposto in Italia, su 160Giga soltanto 100 sono per le registrazioni, i rimanenti 60 sono "parcheggiati" per uso futuroblino ha scritto:Cito:
"All'interno del decoder Thomson ci sarà infatti un disco rigido da ben 300 GB di cui poco più della metà a disposizione dell'utente finale e il resto per utilizzi futuri.
La porzione dedicata ad utilizzi futuri, verrà probabilmente impiegata per nuovi ed evoluti servizi in Pay Per View in forma di definizione in questi giorni e i contenuti saranno recapitati direttamente sul disco rigido dell'abbonato. Lo stesso concetto di Pay per View è già presente anche nel nuovo decoder My Sky e verrà attivato a breve anche per i servizi a definizione standard."
(questo spiegherebbe come mai con un hd da 160 le ore di registrazione siano solo 60)
GingerPeo ha scritto:.....escluso SkyCinema 16/9 e SkySport 16/9 che sul mio Toshiba 60" si vedono alla perfezione
Nacchio ha scritto:non esageriamo con affermazioni che mi dispiace affermare non sono vere. Il segnale di Sky è migliorato e presumibilmente migliorerà nei prossimi giorni, ma dire perfezione.....evidentemente al nostro amico sfugge qualche cosa o il suo toshiba non è proprio un campione nella riproduzione.