Sky Hd News ..........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nacchio ha scritto:
La primavera sta arrivando e mitigherà il rigido inverno......

Augh grande capo Nacchio seduto, i tuoi segnali di fumo sono sempre i migliori ;) ;)

Nacchio ha scritto:
La primavera sta arrivando e mitigherà il rigido inverno......
Urca che cattivo :badgrin: . . . sei troppo criptico! :icon_twisted:
Ti stai riferendo ad un periodo nella seconda metà di marzo (21 marzo magari :icon_rolleyes: ) o piu' in la nel tempo?

Quello che non ho capito è,dato che chiamai Sky 1 mese fa circa e mi fu detto che non era necessario lasciare il proprio nome per un interessamento alla futura (prossima) offerta HD o "prenotarsi" che dir si voglia,da qualche giorno inizio a leggere in altri forum che il call center di Sky ha cominciato a chiamare utenti per "tracciare" l'interesse verso l'alta definizione e quindi contattarli subito quando partirà l'offerta,è vero questo?Grazie,ciao.Lord Axl

La sezione tecnica di Sky sta per passare la "palla" (buona questa, visti i mondiali in HD) al Marketing. A giorni quindi, quando il tempo volgerà al bello......ci credo poco...farà giorno.

Leggete con attenzione, fra le righe, e molte cose le capirete.......

ops nel post precedente avevo sbagliato il link........

http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/70/index.html

Ai posti...pronti..via! Susu Sky che tra poco è primavera :D And by the way,grazie Nacchio naturalmente :icon_wink:

Mi ha contattato una signorina di Sky, accento sardo :), per sapere se la tv che ho è ad alta definzione. Senza che faccessi domande, mi ha detto che è stata fissata una data ma non è per niente ufficiale. Mi ha detto di tenere d'occhio lo "Sky Magazine" e che probabilmente sarà inviata una brochure di presentazione come è successo per il MySky.
Ha aggiunto che per chi ha uno skybox ci sarà la sostituzione con uno "skybox HD" mentre chi ha un MySky probabilmente riceverà il "MySky HD". Comuque tutte le informazioni sono ancora ufficiose.

Nacchio ha scritto:
La sezione tecnica di Sky sta per passare la "palla" (buona questa, visti i mondiali in HD) al Marketing. A giorni quindi, quando il tempo volgerà al bello......ci credo poco...farà giorno.

ops nel post precedente avevo sbagliato il link........

http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/70/index.html

Grazie Nacchio :icon_wink:

Una sola cosa pero',un augurio e una speranza insieme,per quanto mi riguarda la più importante sull'argomento..che Sky NON :icon_exclaim: lesini sulla qualita' visiva (e audio) dei canali HD,e che questa volta privilegi la QUALITA' e non la quantita' :evil5: ...il contrario sarebbe troppo imho,ma credo stavolta non accadrà,spero almeno :icon_cool: Ciao.Lord Axl

Lesinare sulla qualità dell'immagine proponendo un bitrate inadeguato svuoterebbe a mio avviso il significato stesso delle parole "ALTA DEFINIZIONE" creando scontento tra i possibili acquirenti e partendo decisamente col piede sbagliato.
E' vero che Sky fino ad ora non ha fatto altro che proporre 20.000 canali di qualità visiva scadente (escluso SkyCinema 16/9 e SkySport 16/9 che sul mio Toshiba 60" si vedono alla perfezione) tuttavia la nuova proposta HD punta proprio sulla qualità che in teoria DOVREBBE essere esageratamente + alta di quella attuale... altrimenti chi spenderebbe altri soldi per acquistare un nuovo pacchetto?!?

Le premesse per un successone ci sono tutte.. a partire dai nuovi SkyBox HD prodotti da Thomson che sono IMHO spettacolari (nelle specifiche) ed hanno un ottimo design.... 9 canali HD comprendenti Cinema, Sport e Documentari ... Mpg4 (H.264) e Dolby Digital 5.1 ... Incrociamo le dita!

beh...se la qualità fosse schifosa,penso che tutti tornerebbero a SKy normale...tanto skyfo per skyfo...dai,nn possono fare una cavolata del genere!!! la gente paga per l'HD perchè vuole l'HD...il servizio in più che offre questo tipo di trasmissione è proprio la migliore qualità..quindi...

Nacchio ha scritto:
Cito:
"All'interno del decoder Thomson ci sarà infatti un disco rigido da ben 300 GB di cui poco più della metà a disposizione dell'utente finale e il resto per utilizzi futuri.
La porzione dedicata ad utilizzi futuri, verrà probabilmente impiegata per nuovi ed evoluti servizi in Pay Per View in forma di definizione in questi giorni e i contenuti saranno recapitati direttamente sul disco rigido dell'abbonato. Lo stesso concetto di Pay per View è già presente anche nel nuovo decoder My Sky e verrà attivato a breve anche per i servizi a definizione standard."

(questo spiegherebbe come mai con un hd da 160 le ore di registrazione siano solo 60)

"Più a destra troviamo le novità più interessanti. Subito a fianco della porta HDMI c'è una presa RJ45 che consentirà una connessione di rete anche se non sono ancora chiare modalità e possibilità operative. Ancora più a destra c'è invece una presa SATA per il collegamento di periferiche di memorizzazione."

Nacchio, qualche notizia in più su queste interessanti caratteristiche... :D

Ciao :icon_wink:

blino ha scritto:
Cito:
"All'interno del decoder Thomson ci sarà infatti un disco rigido da ben 300 GB di cui poco più della metà a disposizione dell'utente finale e il resto per utilizzi futuri.
La porzione dedicata ad utilizzi futuri, verrà probabilmente impiegata per nuovi ed evoluti servizi in Pay Per View in forma di definizione in questi giorni e i contenuti saranno recapitati direttamente sul disco rigido dell'abbonato. Lo stesso concetto di Pay per View è già presente anche nel nuovo decoder My Sky e verrà attivato a breve anche per i servizi a definizione standard."

(questo spiegherebbe come mai con un hd da 160 le ore di registrazione siano solo 60)
Preso in pieno: nel MySky proposto in Italia, su 160Giga soltanto 100 sono per le registrazioni, i rimanenti 60 sono "parcheggiati" per uso futuro

GingerPeo ha scritto:
.....escluso SkyCinema 16/9 e SkySport 16/9 che sul mio Toshiba 60" si vedono alla perfezione

non esageriamo con affermazioni che mi dispiace affermare non sono vere. Il segnale di Sky è migliorato e presumibilmente migliorerà nei prossimi giorni, ma dire perfezione.....evidentemente al nostro amico sfugge qualche cosa o il suo toshiba non è proprio un campione nella riproduzione.

Caro nacchio son daccordo con te, pensa ke io il canale di cinema 16/9 mi capita di vederlo anke peggio degli altri canali di cinema :icon_rolleyes: roba de matt :eusa_think: meno male ke mi viene in aiuto la skeda sat common interface ke ho nell'HTPC :D ke mediante l'ausilio della matrix e collegamento DVI al plasma riesco a migliorare x quanto possibile il segnale :D

e quindi, sintetizzando, saremo contattati ?

Cioe', non mi e' chiaro se dobbiamo fare qualcosa, essendo interessati, o se Sky ci contattera' .

Pivo

Nacchio ha scritto:
non esageriamo con affermazioni che mi dispiace affermare non sono vere. Il segnale di Sky è migliorato e presumibilmente migliorerà nei prossimi giorni, ma dire perfezione.....evidentemente al nostro amico sfugge qualche cosa o il suo toshiba non è proprio un campione nella riproduzione.

Si difatti sono d'accordissimo con te, hanno un bit rate nella media molto bassa purtroppo speriamo che con questo lancio di hot bird 7 le cose migliorino sensibilmente, io un po di tempo fa ho fatto una rilevazione con il dream e ci sono canali con un bit rate veramnete scandaloso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso