Sky Hd News ..........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nacchio ha scritto:
a partire dal prossimo Natale si vedrà e si registrerà la vera HD.

Nel frattempo bisogna trovare una soluzione per dare la possibilità a chi registra in SD (utenti MySky) di poter aderire all'offerta HD.

Nacchio, ma quando si saprà esattamente se gli abbonati al pacchetto sport che hanno aderito all'offerta sky HD riusciranno a vedere qualche partita del mondiale senza prendere il pacchetto dedicato o senza avere il pacchetto calcio nel proprio abbonamento? Sul sito sky hd si dice che si vedranno tutti i mondiali in hd. Ma chi potrà vederli?? Solo chi ha il pacchetto calcio, chi acquista il pacchetto mondiali o anche chi aderisce a sky hd (avendo il pacchetto sport) ?? E' possibile fare chiarezza o è ancora tutto segreto e fumoso? O più semplicemente si cerca di vendere più possibile il pacchetto mondiali? Grazie e ciao. bye

Do la mia personale esperienza.

Sono utente MySky. Oggi ho potuto aderire all'offerta HD.

Costo maggiorato rispetto agli utenti SkyBox.

99 Una tantum
7 costo servizio HD mensile
50 intervento obbligatorio di consegna del decoder da parte del tecnico.

Finale di champion, a detta del call center tecnico, visibile a tutti i nuovi utenti con option HD in quanto sara' la prima trasmissione HDTV per l'italia.

Nacchio ha scritto:
la pazienza è la virtù dei forti.....

chi ha atteso mantenendo la calma, sarà premiato

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/884.html

Mark Williams, che ricorda che le consegne dei primi decoder sono iniziate la settimana scorsa, annuncia che entro la fine del mese di giungo saranno disponibili circa 100.000 decoder, forniti sia da PACE che da Amstrad.

Amstrad?????? God save the Queen!!!!!!!!

Nacchio ha scritto:
la pazienza è la virtù dei forti.....

chi ha atteso mantenendo la calma, sarà premiato

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/884.html

entro la fine del mese di giungo saranno disponibili circa 100.000 decoder, forniti sia da PACE che da Amstrad, io spero nel pace :D:D:D xkè l'amstrad è troppo un cesso :badgrin::badgrin::badgrin: speriamo bene :icon_rolleyes::icon_cool: e speriamo fra i primi a riceverlo visto ke ho fatto rikiesta il giorno stesso ke è partita la pronotazione :eusa_think:

magari ha letto qui che qualcuno voleva fregarlo e prima che ciò avvenisse lo ha preso lui, poi lo darà a sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso