• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Hd News ..........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucof2000 ha scritto:
Vediamo di capire un po' come sara' questo pacchetto hd come canali:
-Per il mondiale 2 di calcio;
-Dopo il mondiale 1 di sport;
-Da giugno ci sara' Venice Channel hd;
-Un altro canale sara' quasi certamente un Discovery hd;
-Sky cinema hd;
-Sky prima fila hd???;
-Fox hd??
-NGC hd è un altro presunto canale;
-AXN della sony aveva spezzato qualche lancio a favore su un futuro in hd;
Staremo a vedere. Il toto canali è iniziato.

io punto dopo il calcio, allo sport 1 canale, cinema 1 canale e penso un discovery.
 
per fortuna che c'è Nacchio che non vi fa aspettare tanto per qualche briciolo di verità
 
lucof2000 ha scritto:
Tra l'altro si prevede che "solo" 100000 fortunati clienti potranno vedere i mondiali di calcio in hd tra 3 mesi in tutta europa.
Che speranza potremmo avere di rientrare in questo gruppo ? Potrebbe servire telefonare per richiederlo, oppure via mail ?
Pivo
 
Nel forum di avmagazine hanno indicato la data del 16/04/2006 per la presentazione del decoder, magari nacchio a questo punto potrebbe confermare
 
Il 16/04/2006 è Pasqua, quindi mi sembra un pò bizarro presentare qualcosa nel giorno di Pasqua che è assolutamente festivo :icon_rolleyes:

Credo che sia un pesce d'aprile a scoppio ritardato..
 
rmk ha scritto:
Il 16/04/2006 è Pasqua, quindi mi sembra un pò bizarro presentare qualcosa nel giorno di Pasqua che è assolutamente festivo :icon_rolleyes:

Credo che sia un pesce d'aprile a scoppio ritardato..
probabilmente lo tireranno fuori dall'uovo :eusa_think: :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo la fregnaccia non lo scritta io ma l'ha fatto il nostro governo a spese di tutti,anche quelli che della televisione non gliene può fregare di meno :icon_rolleyes:

Dingo 67, al tempo in cui sono iniziati gli incentivi per l'acquisto dei ricevitori DTT SD (MPEG-2 MP@ML), i decoder HD (MPEG-2 MP@HL/MPEG-4 AVC), esistevano solo sotto forma di demo board, in qualche centro di ricerca (Broadcom e pochissimi altri). Tra l'altro, a 2006 inoltrato, di set top box HD (MPEG-2/4), ce nè sono in giro pochi.

Ciao
 
Erick81 ha scritto:
Dingo 67, al tempo in cui sono iniziati gli incentivi per l'acquisto dei ricevitori DTT SD (MPEG-2 MP@ML), i decoder HD (MPEG-2 MP@HL/MPEG-4 AVC), esistevano solo sotto forma di demo board, in qualche centro di ricerca (Broadcom e pochissimi altri). Tra l'altro, a 2006 inoltrato, di set top box HD (MPEG-2/4), ce nè sono in giro pochi.

Ciao
io non dico che dovevano incentivare qualcosa che al tempo non esisteva visto che sarebbe assurdo :icon_rolleyes:
ma che potevano fare a meno di incentivare una cosa gia nata vecchia solo ed unicamente per spingere la penetrazione di MP :eusa_wall:

visto poi che non c'era tutta la fretta che ci volevano fare credere per pensionare l'analogico,anzi sono pronto a scommettere che lo S/O non lo vedremo prima del 2010 se non 2012 :badgrin: :badgrin:
 
Sul solito forum di avmagazine c'è un'utente che è stato contattato da Sky.
Secondo quanto riportato, l'offerta sarebbe la seguente:

La promozione parte da 27 aprile
A partire dal 19 Aprile si potrà aderire.
Costo installazione 99 Euro
Decoder in comodato d'uso gratuito
7 Euro mensili per 4 canali , 2 di documentari 1 di cinema e uno di sport , che si cominceranno a pagare dal 1 settembre.

Ho appena contattato il Servizio Clienti Sky e non mi hanno confermato nulla di quanto sopra ho riportato. Ancora non si sa nulla.....l'operatore mi ha invitato a richiamare il mese prossimo
 
Ultima modifica:
Ho appena contattato il Servizio Clienti Sky
mi hanno risposto che a breve partirà la campagna promozionale, che le partite visibili in hd dei monsdilai saranno alcune, che forse partiranno con la finele della champion, e che non hanno dettagli sull'offerta commerciale
 
E sperando che il decoder abbia subito l'hard disk che fa mooolto comodo,abituato al MySky (anche se avevo gia' un dvd recorder con 80 giga di hd) è difficile tornare indietro...
 
ursinho ha scritto:
7 Euro mensili per 4 canali , 2 di documentari 1 di cinema e uno di sport , che si cominceranno a pagare dal 1 settembre.
Se fanno come i fratelli maggiori di SkyUK succederà che SportHD e CinemaHD verranno dati solo a chi oltre all'HD sottoscrive pure Sport e Cinema (per l'uno e per l'altro rispettivamente)
Mio pensiero della sera: c'è sicuramente anche un canale tipo FOX nell'offerta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso