Sky Hd News ..........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andresa ha scritto:
:5eek: e io che pensavo che eri rancido :badgrin: ....:icon_wink:
:D :D :D

andresa ha scritto:
pensa te che in brasile i POLITICI devono scegliere quale tecnologia adottare se la europea o la giapponese.....
Già, invece da noi stanno addirittura studiando lo standard maccheronico dell'HDTV 4/3 :

"...Canale5, Italia1 e Rete4 che saranno up-scalati ad alta definizione partendo dai segnali a definizione standard anche se non è ancora ben chiaro il rapporto d'aspetto che avranno le immagini in HD..."
| AvMagazine.it |
:5eek: :5eek:

andresa ha scritto:
....kkk i brasiliani sono propensi per l'europeo perche' possibile ricevere anche sui cellulari.....di nuova generazione......(sai il mercato dei cellulari la e florido :mad: )
non solo i soli,basta guardare la copertina di questo mese di Sorrisi e canzoni TV

cover14.jpg
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Già, invece da noi stanno addirittura studiando lo standard maccheronico dell'HDTV 4/3 :

"...Canale5, Italia1 e Rete4 che saranno up-scalati ad alta definizione partendo dai segnali a definizione standard anche se non è ancora ben chiaro il rapporto d'aspetto che avranno le immagini in HD..."
| AvMagazine.it |
:5eek: :5eek:
SUper-Fanta_MegaRRROOOTTTFFFLLL
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hd in 4/3 !!!
:lol: :lol: :lol:
Pioneri al mondo di uno standard solo italiano... che fenomeni :lol: :lol: :lol:

Che faccia ridere son completamente d'accordo con te,ma gia' Pro7 e Sat1 HD (tedeschi) trasmettono da tempo in chiaro su Astra in 4/3 upscalato...

Dingo 67 ha scritto:
A proposito di fregnacce:
piu fregnaccia di quella di buttare valanghe di soldi pubblici per finanziare dei decoder che tra breve dovremo buttare nel cesso non credo che esistano :eusa_whistle:

ti rendi anche conto di aver detto una fregnaccia? Bravo

Tulibando, significa che utilizzando tecniche di stretching il rapporto di aspetto cambia e non è chiaro ccosa metteranno in onda. Provate con il vostro ADB e vedrete che anche quel decoder vi fa vedere un segnale 4/3 su un 16/9 perdendo qualche cosa. Se non volete perdere poco dovete utilizzare una funzione che vi porta il segnale a circa 14/9 con delle bande. Semplice.

"Sono fra gli eletti !!!
..il postino mi ha appena consegnato una raccomandata di Sky.

Sono stato scelto insieme ad altre 199 persone come beta tester per la visione dei primi canali in alta definizione che partiranno dal primo di Maggio con la visione in diretta e in 1080ì del concerto in Piazza a Roma.

Allora a breve consegneranno il decoder che ...udite udite...invierà il segnale 720/1080i non solo sull'uscita HDMI ma anche Component .
Sarà dotato di un Hard Disk da 200 giga, doppio tuner e slot common interface per la ricezione di tutte le altre offerte in alta definizione disponibili ( non specifica quali )
Firmware upgradabile tramite USB ( viene indicato come primo aggiornamento il 1080P)

Si partirà definitivamente e ufficialmente con i mondiali in HD e i decoder saranno disponibile a chi ne farà richiesta entro e non oltre il 15 Maggio.
99€ di cauzione.
15 euro in più al mese che rimarranno tali per i prossimi 2 anni indipendentemente dal numero di canali che saranno via via disponibili.

A breve vi dirò di più!!!

Ora corro a preparare il retroproiettore, il plasma e il vpr che non vedevano l'ora di essere sfruttati come si deve "

(Dall'utente luca dell'AVFORUM.IT in questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48446 )

Possibile tutto cio' o grandissimo pesce di Aprile?? Come l'offerta Sony??

Nacchio ha scritto:
Tulibando, significa che utilizzando tecniche di stretching il rapporto di aspetto cambia e non è chiaro ccosa metteranno in onda.

Credo succederà come succede ovunque ci sia una trasmisisone in 16/9 (sia che sia SD che HD) in simulcast: 4/3 pan e scan e 4/3 letterbox e per chi ha il tv 4/3, 16/9 anamorfico per chi ha il tv adatto (basta vedere quello che fa la Bbc tanto per fare un esempio, tutto in 16/9 anamorfico sia su terrestre che satellite)

Ultima modifica:
lucof2000 ha scritto:
"Sono fra gli eletti !!!

spero di no!!! dato che come dici te e' arrivata una raccomandata.....:badgrin:

lucof2000 ha scritto:
"Sono fra gli eletti !!!

Sono stato scelto insieme ad altre 199 persone come beta tester per la visione dei primi canali in alta definizione che partiranno dal primo di Maggio con la visione in diretta e in 1080ì del concerto in Piazza a Roma.

Allora a breve consegneranno il decoder che ...udite udite...invierà il segnale 720/1080i non solo sull'uscita HDMI ma anche Component .
Sarà dotato di un Hard Disk da 200 giga, doppio tuner e slot common interface per la ricezione di tutte le altre offerte in alta definizione disponibili ( non specifica quali )
Firmware upgradabile tramite USB ( viene indicato come primo aggiornamento il 1080P)

Si partirà definitivamente e ufficialmente con i mondiali in HD e i decoder saranno disponibile a chi ne farà richiesta entro e non oltre il 15 Maggio.
99€ di cauzione.
15 euro in più al mese che rimarranno tali per i prossimi 2 anni indipendentemente dal numero di canali che saranno via via disponibili.

Ora corro a preparare il retroproiettore, il plasma e il vpr che non vedevano l'ora di essere sfruttati come si deve "

(Dall'utente luca dell'AVFORUM.IT in questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48446 )

a mio avviso gran pesce di aprile di qualcuno. ci si diverte forse.
tutto può essere ma ciò che non mi torna è:
1 è tutto gia pronto per il concerto del primo maggio?? io avevo capito che forse, ma dico forse si partiva con la finale di champions a fine maggio ed in esclusiva.
2 un decoder con hd da 200 giga? mi pare troppo
3 slot common interface garantito da sky? troppo. qualcuno diceva "che sky non ha mai avuto manco le orecchie su questo fronte"
4 usb utilizzabile? altra roba poco credibile. vedi my sky.

ancora un volta mi ripeto...ma qualcosa di meglio da fare che illuderci con questi pesci d'aprile...siete crudeli :(:(:(:(...
da agiungere alla lista:
5 sky sta cercando in tutti i modi di togliere le cauzioni residue di tele+ e è strano che le reistituisca subito

tulibando ha scritto:
Credo succederà come succede ovunque ci sia una trasmisisone in 16/9 (sia che sia SD che HD) in simulcast: 4/3 pan e scan e 4/3 letterbox e per chi ha il tv 4/3, 16/9 anamorfico per chi ha il tv adatto (basta vedere quello che fa la Bbc tanto per fare un esempio, tutto in 16/9 anamorfico sia su terrestre che satellite)

No perchè le trasmissioni sono in origine 4/3 e quindi...
Certo con il passare del tempo, quando vedremo sull'analogico molte trasmissioni con le barre...
Per il momento non resta altro che lo stretching ed in rare occasioni 16/9 puro

Nacchio ha scritto:
ti rendi anche conto di aver detto una fregnaccia? Bravo
Purtroppo la fregnaccia non lo scritta io ma l'ha fatto il nostro governo a spese di tutti,anche quelli che della televisione non gliene può fregare di meno :icon_rolleyes:

Dal sito di Repubblica:

Sky mondiale, tutti i giorni dalle 7 alla notte
Per chi non potrà vedere le partite dal vivo (e sono pochi), è pronta un'overdose di tv. Da Sky sino alla Rai. Sky, per la prima volta, ha tutte le partite. Rai, per la prima volta, ne ha solo una al giorno. La tv di Rupert Murdoch, che punta ai 4 milioni di abbonati, dedicherà ben sette canali ai Mondiali, di cui due ad alta definizione. I programmi cominceranno alle 7 del mattino e termineranno all'1 di notte. Da domani, 2 aprile, intanto andrà in onda lo spot pubblicitario che vede protagonisti Cannavaro, Kakà, Luca Toni e Totti. E' divertente, e i calciatori sono stati bravissimi fra crauti e bionde tedesche.

http://www.repubblica.it/2003/h/rub...biglietti-finale/italia-biglietti-finale.html

Vediamo di capire un po' come sara' questo pacchetto hd come canali:
-Per il mondiale 2 di calcio;
-Dopo il mondiale 1 di sport;
-Da giugno ci sara' Venice Channel hd;
-Un altro canale sara' quasi certamente un Discovery hd;
-Sky cinema hd;
-Sky prima fila hd???;
-Fox hd??
-NGC hd è un altro presunto canale;
-AXN della sony aveva spezzato qualche lancio a favore su un futuro in hd;
Staremo a vedere. Il toto canali è iniziato.

alex69 ha scritto:
Fuochino?
Ma perchè ci tratti come dei bambini ???
:crybaby2: sendo che battiamo i piedini e diciamo sempre ...voglio voglio..... :lol:
ormai e' arrivato......date tempo ai CAPOCCIONI (non tecnici) di decidere come battere la concorrenza DTT

Che il lancio della nuota tv ad alta definizione di BSkyB, la piattaforma britannica di pay tv via satellite che fa capo al gruppo di Rupert Murdoch, era pronto, in tempo per i campionati del mondo di calcio che si terranno in Germania a fine giugno, era cosa nota. Adesso è arrivata la conferma, con l’indicazione delle modalità e dei prezzi. Li ha annunciati la settimana scorsa a Londra la stessa BSkyB, esattamente il giorno dopo un analogo annuncio da parte della Bbc.
Entrambi i network inizieranno a diffondere le trasmissioni in alta definizione entro maggio. BSkyB ha anche diffuso i prezzi. Gli utenti pagheranno 299 sterline (433 euro) per un nuovo settopbox in grado di gestire il segnale tv in HD. A questa cifra si aggiunge un costo mensile di abbonamento di 10 sterline (14,50 euro) da aggiungere al normale abbonamento al bouquet satellitare. Per quanto riguarda le partite della Coppa del Mondo di calcio per cui la Bbc ha acquisito i diritti, queste saranno fornite dall’emittente pubblica britannica in alta definizione come canale in chiaro che potrà essere ricevuto da tutti i nuovi utenti HD di BSkyB.
Al di fuori delle partite di Germania 2006, BSkyB lancerà sette canali che includono Sky Sport Hd, con la premiership di calcio e rugby e incontri internazionali di cricket;:)D ) Sky Movie Hd e Sky Box Office Hd, due canali di film; Sky One, con le principali serie tv. Ci saranno poi canali di arte e di musica, con la programmazione di grandi eventi ripresi o rimasterizzati con tecnologia Hd, e programmi dai canali Discovery e National Geographic.
repubblica.it

tulibando ha scritto:
Mannaggia... Nacchio...:eusa_think:
Sei troppo vago... :mad:
:new_cussing:
Sbottonati un po' di piu' :icon_wink:
guarda cosa ha scritto lucof e quello che avranno gli inglesi........nell'articolo da me riportato......penso che avremo il 90% dell'offerta inglese...anche perche' noi non abbiamo la BBC :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso