Sky Hd News ..........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tulibando ha scritto:
Mio pensiero della sera: c'è sicuramente anche un canale tipo FOX nell'offerta

IMHO:

* Un canale di cinema 24 ore su 24
* Un canale di sport che trasmette in diretta anticipo e posticipo di serie A, una partita di champions al mercoledi' e qualche torneo di tennis che e' gia' disponibile in HD.
* National Geographic HD (io non ci credo all'opzione Discovery)
* Fox HD

e un quinto canale a vostra scelta

Nacchio ha scritto:
Qualche giorno dopo

Ho letto sul forum avmagazine che il 19 Aprile sarà presentata l'offerta Sky HD presso lo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma, Via del Pattinaggio 100 (Zona Eur). Ne parla uno degli "invitati" :)

Ultima modifica:
sky hd

si sarà obbligati a noleggiare pure il loro decoder per abbonarsi per la prima volta a sky o daranno la card per HD da utilizzare col proprio decoder non sky?

Obbligati con il loro decoder , a maggior ragione perchè è alta definizione!

alex69 ha scritto:
per quale motivo è ovvio?

perchè per poter utilizzare la smart card in un decoder HD non Sky, dovrebbe essere possibile acquistare un modulo cam nds ufficiale. E ufficialmente "non esiste".

ursinho ha scritto:
Sul solito forum di avmagazine c'è un'utente che è stato contattato da Sky.
Secondo quanto riportato, l'offerta sarebbe la seguente:

La promozione parte da 27 aprile
A partire dal 19 Aprile si potrà aderire.
Costo installazione 99 Euro
Decoder in comodato d'uso gratuito
7 Euro mensili per 4 canali , 2 di documentari 1 di cinema e uno di sport , che si cominceranno a pagare dal 1 settembre.

Ho appena contattato il Servizio Clienti Sky e non mi hanno confermato nulla di quanto sopra ho riportato. Ancora non si sa nulla.....l'operatore mi ha invitato a richiamare il mese prossimo

SE QUELLA è L'OFFERTA MI ABBONO ALL'ISTANTE!

Sempre sul forum di avmagazine si dice che il numero dedicato all'offerta Sky HD sarà 199.100.450 (attualmente risulta numero Sky non attivo).

ursinho ha scritto:
perchè per poter utilizzare la smart card in un decoder HD non Sky, dovrebbe essere possibile acquistare un modulo cam nds ufficiale. E ufficialmente "non esiste".

Vero quella ufficiale di cam NDS non esiste ma esiste da molto tempo altre cam che leggono anche nds quindi non capisco il motivo per cui non potrei vedere sky su un non skybox...chiaritemi

alex69 ha scritto:
Vero quella ufficiale di cam NDS non esiste ma esiste da molto tempo altre cam che leggono anche nds quindi non capisco il motivo per cui non potrei vedere sky su un non skybox...chiaritemi

Per quanto riguarda Sky in SD, come sappiamo, esistono le cam non ufficiali, che opportunamente programmate, consentono di fruire del proprio abbonamento ufficiale Sky con decoder non distribuiti dalla paytv. Ma se non hai uno skybox, ufficialmente non puoi usufruire dell'abbonamento sottoscritto, per cui, potresti essere comunque obbligato a tenere collegati 2 decoder per le difficoltà di aggiornamento dei diritti.
Per quanto riguarda Sky in HD, ufficialmente non potrai fruire dell'abbonamento se non avrai uno skybox HD. Se poi, con il tempo, si avrà la stessa possibilità che esiste per fruire di Sky SD su decoder non ufficiali, avrai 2 decoder collegati (oppure conservare quello ufficiale rispolverandolo di tanto in tanto) per i problemi di aggiornamento dei diritti.

e poi nn si sa ancora per quanto durerà...se si farà un cambio smart card mi sa che tutto smetterà di funzionare quindi nn so se conviene rischiare e prendere un altro decoder HD a un prezzo salato per poi lasciarlo a marcire come molti CI

ERCOLINO ha scritto:
Come fate a resistere con Davestas :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
LOL!!!:D
Io evito di leggere avmagazine anche per lui...
Se vi ricordate, su questo forum sono involontariamente stato la nemesi di davestas, era ossessionato da me in una maniera imbarazzante (per il sottoscritto) e quasi commovente: ovviamente poi ha prevaricato la decenza ed è stato giustamente bannato... :icon_twisted: )

Vedi PROMOTION di TV marca jp notissima con SK HD

???Qualcuno ha letto depliant che relativamente ad acquisto di un certo TVHD offre agli acquirenti che siano titolari di abbonamento SKY : 12 mesi di visione del pacchetto SKY HD e concessione del decoder HD in comodato gratuito, compresi installazione e attivazione del servizio???? Naturalmeente ci sono varie condizioni "complementari" ma a me' cio' che preme far notare e' che tra l'altro si parla di :ATTIVAZIONE SKYHD A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2006!! E QUESTA MI SEMBRA UNA NOTIZIA UFFICIALE SKYdI UN CERTO INTERESSE.

Ultima modifica:
Si abbiamo letto qui nel forum la notizia che tu riporti in pratica questa offerta e' valida solo per chi compra un monitor LCD Sony con diagonale superiore ai 40 pollici...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

I dettagli ufficiali dovrebbero arrivare a Milano il 27 pv, conferenza stampa Sony Italia per accordo con Sky.

ps

Sul forum si sono lette alcune inesatezze che però non posso correggere il 19 in conference videocall si avranno i dettagli reali, parziali, dell'offerta Sky.
Pian pianino tutto verrà fuori, si deve avere pazienza e vedrete che il sottoscritto ne aveva dette o fatte capire molte. In ogni caso in casa Sky, per una volta si pensa alla qualità e vedremo raramente e solo in una prima fase segnali upscalati. A novembre dissi che dovevano passare dodici mesi per iniziare a vedere la vera HD, confermo e sottoscrivo, a partire dal prossimo Natale si vedrà e si registrerà la vera HD.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso