Sky Hd News ..........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cipolloni9 ha scritto:
Quale è la fonte di questa notizia? E' realmente così?
se ne parla sempre su avmagazine....

per favore citare sempre la fonte delle notizie..grazie ;)

alex69 ha scritto:
Ma se mi abbono a sky HD e pago coi bollettini come sarò considerato da Sky ?

già mysky con bollettino nn esiste...cosa ti fa pensare che anche l'option HD sarà disponibile anche col bollettino...non ci sperare neanche

Nacchio ha scritto:
Domani ne leggerete delle belle stay tuned

Bella forza, e' il primo di aprile ;)
Non e' che Nacchio e Sky ci vogliono fare lo scherzo? :)

xyz ha scritto:
Bella forza, e' il primo di aprile ;)
Non e' che Nacchio e Sky ci vogliono fare lo scherzo? :)

1 aprile??? comunque ho letto di ricevitori e riorganizzazione canali.
la secondo è alquanto auspicabile...visto nasceranno nuovi tp satellitari.
per i ricevitori si sa qualcosa sulle marche? si vociferava thompson o pace giusto??
basta nn mi rifilino amstrad eh! da quanto ho letto nei vari post non mi paiono cosi affidabili..
3 cosa si parla di canali. ovvio uno sport o calcio e poi?? ci sarà un cinema...presumo..e ..... un fox o un national geo?
peccato non abbiamo manco la guida di aprile...nel senso la abbiamo gia da marzo quindi news fresche da sky non ci sono.

Sicuramente se Sky Italia se avra' una disponibilita' adeguata di decoder che penso saranno forniti da thomson visto che e' il fornitore scelto da Sky UK i canali all' inizio oltre a quello di sport e cinema ci saranno probabilmente quelli di National Geographic e Discovery e magari faranno un simulcript in HD di un canale tipo Fox.

Poi per quanto riguarda il primo di aprile e' sabato e non domani... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

I fornitori di decoder da quanto si sa sono 3 e sono Thomson , Pace e Amstrad.
E' chiaro pero' che non credo che in uk faranno subito il botto di abbonamenti all'hd dato che sky uk non ha i mondiali ma li trasmette la bbc mentre da noi cè un evento che per la prima volta finisce sul satellite e che spingerebbe chi vuole davvero qualita' a vederla su sky in hd invece che sulla rai.
Per i canali Si vocifera 1 di cinema naturalmente, un Discovery hd di sicuro ed un canale di sport, oltre ad uno di intrattenimento(serie tv).

Forse non hai letto sul forum che anche la BBC trasmettera' i mondiali in HD anche se non tutte le partite visto che le altre le trasmettera' ITV.

Oltre ad esserci una grossa attesa in UK per l' HD visto che Sky ha aperto le prenotazioni dallo scorso Natale questa mossa della BBC non fara' altro che incrementare il numero di persone che vorranno prendersi un decoder HD e il metodo migliore adesso per farlo e' quello di passare da Sky.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

_TeRmInEt_ ha scritto:
Bhè oramai è noto che sei affidabile e dalle tue parole mi sarei aspettato molto di più che un articolo su avmagazine :)

Tutto qua,
Ciao

Evidentemente non riuscite a capire la portata della notizia. Digitale terrestre HD contro SKY HD. Potrei scrivere poemi ma lascio a voi le considerazioni e le cercare di capire cosa accadrà

Nacchio ha scritto:
Evidentemente non riuscite a capire la portata della notizia. Digitale terrestre HD contro SKY HD. Potrei scrivere poemi ma lascio a voi le considerazioni e le cercare di capire cosa accadrà
naturalmente.....vincera' sky.....:D perche' se all'inizio ci sara' un eventuale esborso per l'affitto........(stai certo che non comprero' mai un DTTHD :doubt: come non ho il dtt normale ) o eventualmente anche un premium HD da pagare......entro 18-24 mesi i pacchetti passeranno tutti in HD e chi ha avra' piu' canali?????:badgrin:

poi .....ce' la 3° via.... e cioe' la IPTVHD.........su internet2 :evil5: e qua non possiamo che evincere che comunque....... SKY avra' il suo tornaconto.....:badgrin:

Nacchio ha scritto:

capire cosa accadrà...cioè gli scontri/accordi tra i 2 nn ho voglia di pensarci...l'unica cosa certa è che il decoder all'avanguardia preso con l'incentivo statale...diciamo muore prima di nascere(almeno per me)...
poi dtt interattiva(nn mi sembra proprio), gratuita (nn credo che l'hd sarà gratuito)...infine va beh che hanno riorganizzato le frequenze in italia...ma tutta questa banda terrestre per l'HD da dove la creano...già ora i canali sono più compressi di quelli di sky e sono canali intermittenti(cioè accendono uno e devono spengere altri sennò nn si vede nulla)

PS con la scarsità del segnale DTT in italia dovuto alla conformazione del paese e ad altre cose...non si riesc a vedere neanche la qualità SD egregiamente...mi immagino che con l'HD...invece di vedere i quadrettoni tutti confusi, si potranno vedere dei quadrettoni più grossi (in alta definizione appunto)

Poi per avere il DTT in HDTV su tutto il territorio nazionale bisognerà aspettare dopo lo S/O,per cui la maggior parte di noi avrà gia la barba bianca :badgrin: :badgrin:

Mentre SKY-HD è alle porte :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Dimenticavo,guardate la copertina di "Sorrisi e canzoni TV" dove c'è un Piersilvio tutto gongolante con la sua TV del futuro in mano :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ecco quello che interessa nell'immediato a mediaset :crybaby2:

burchio ha scritto:
PS con la scarsità del segnale DTT in italia dovuto alla conformazione del paese e ad altre cose...non si riesc a vedere neanche la qualità SD egregiamente...mi immagino che con l'HD...invece di vedere i quadrettoni tutti confusi, si potranno vedere dei quadrettoni più grossi (in alta definizione appunto)

evidentemente ti è sfuggita la sperimentazione rai per le olimpiadi in HD e ti assicuro che i quadrettoni non si vedevano proprio...anzi
In rete trovi un bel servzio al riguardo, con tanto di foto e bitrate.

quella dei quadrettoni era solo una battuta dicevo solo che c'è scarsità di frequenze disponibili e per questo comprimono molto...tutto qua

Prima devono passare alcuni mesi...poi qualche tecnico spiega a questi scienziati di politici che l'avvento del digitale nelle trasmissioni terrestri serve non solo per la maggiore pluralità di espressione ma, anche per fare un salto tecnologico al paese. Invece di dire tante "fregnacce", quest'ultime ampiamente bipartisan, dovrebbero far parlare i tecnici che gli spiegherebbero tante cose, anche sull'inquinamento elettromagnetico, sulla qualità dei segnali, sui nuovi servizi interattivi sfruttando le reti ad alta velocità, sull'alta definizione....si potrebbe continuare per ore. Invece anche su questo forum, frequentato da tecnici o da persone che smanettano con la tecnologia in genere, si leggono tante "fregnacce". Buon week end a tutti

Avete fatto incavolare Nacchio:crybaby2:
Quando ci sara lo switch off è chiaro che le frequenze liberate dal segnale analogico saranno date al digitale terrestre e allora le cose cambieranno, qualità, numero di canali e HD! La disputa tra satellitare e ddt non ci deve far perdere di vista che entrambi sono ottime tecnologie. Il tifare da una parte o da un'altra lasciamolo agli sportivi no a noi tecnici:eusa_naughty:, una disputa sul digitale non può portare altro che bene a noi end users.
CIAO!

Nacchio ha scritto:
Prima devono passare alcuni mesi...poi qualche tecnico spiega a questi scienziati di politici che l'avvento del digitale nelle trasmissioni terrestri serve non solo per la maggiore pluralità di espressione ma, anche per fare un salto tecnologico al paese. Invece di dire tante "fregnacce", quest'ultime ampiamente bipartisan, dovrebbero far parlare i tecnici che gli spiegherebbero tante cose, anche sull'inquinamento elettromagnetico, sulla qualità dei segnali, sui nuovi servizi interattivi sfruttando le reti ad alta velocità, sull'alta definizione....si potrebbe continuare per ore. Invece anche su questo forum, frequentato da tecnici o da persone che smanettano con la tecnologia in genere, si leggono tante "fregnacce". Buon week end a tutti
Quoto,purtroppo ai politici per quanto riguarda la televisione interessa solo quanti minuti vengono dedicati al Romano e quanti al Silvio oppure quanti amici riescono a mettere nel CDA della RAI :eusa_wall: :eusa_wall:

Figuriamoci se a loro interessa di farci sfruttare al 100% i Tv di nuova generazione che con tanti sacrifici (noi che lavoriamo duramente per portare a casa lo stipendio :eusa_whistle: ) riusciamo finalmemente a mettere nel nostro salotto :mad:

A proposito di fregnacce:
piu fregnaccia di quella di buttare valanghe di soldi pubblici per finanziare dei decoder che tra breve dovremo buttare nel cesso non credo che esistano :eusa_whistle:

A gia dimenticavo quei soldi sono serviti a finanziare il lancio di Mediaset Premium per cui per qualcuno non sono stati inutili :icon_rolleyes:

Scusate ma sara la primavera che mi rende piu acido :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Scusate ma sara la primavera che mi rende piu acido :badgrin: :badgrin: :badgrin:
:5eek: e io che pensavo che eri rancido :badgrin: ....:icon_wink:
pensa te che in brasile i POLITICI devono scegliere quale tecnologia adottare se la europea o la giapponese..... gli europei come i giapponesi daranno soldi per impiantare fabbriche....kkk i brasiliani sono propensi per l'europeo perche' possibile ricevere anche sui cellulari.....di nuova generazione......(sai il mercato dei cellulari la e florido :mad: ) e i giapponesi si sono difesi che gli esperimenti sono ottimi ma che comunque dopo impiantate le fabbriche il cip di conversione costa solo 3-5 $ ....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso