se ne parla sempre su avmagazine....cipolloni9 ha scritto:Quale è la fonte di questa notizia? E' realmente così?
per favore citare sempre la fonte delle notizie..grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ne parla sempre su avmagazine....cipolloni9 ha scritto:Quale è la fonte di questa notizia? E' realmente così?
alex69 ha scritto:Ma se mi abbono a sky HD e pago coi bollettini come sarò considerato da Sky ?
Nacchio ha scritto:Domani ne leggerete delle belle stay tuned
xyz ha scritto:Bella forza, e' il primo di aprile
Non e' che Nacchio e Sky ci vogliono fare lo scherzo?![]()
Nacchio ha scritto:
_TeRmInEt_ ha scritto:Bhè oramai è noto che sei affidabile e dalle tue parole mi sarei aspettato molto di più che un articolo su avmagazine
Tutto qua,
Ciao
naturalmente.....vincera' sky.....Nacchio ha scritto:Evidentemente non riuscite a capire la portata della notizia. Digitale terrestre HD contro SKY HD. Potrei scrivere poemi ma lascio a voi le considerazioni e le cercare di capire cosa accadrà
Nacchio ha scritto:Evidentemente non riuscite a capire la portata della notizia. Digitale terrestre HD contro SKY HD. Potrei scrivere poemi ma lascio a voi le considerazioni e le cercare di capire cosa accadrà
burchio ha scritto:PS con la scarsità del segnale DTT in italia dovuto alla conformazione del paese e ad altre cose...non si riesc a vedere neanche la qualità SD egregiamente...mi immagino che con l'HD...invece di vedere i quadrettoni tutti confusi, si potranno vedere dei quadrettoni più grossi (in alta definizione appunto)
Quoto,purtroppo ai politici per quanto riguarda la televisione interessa solo quanti minuti vengono dedicati al Romano e quanti al Silvio oppure quanti amici riescono a mettere nel CDA della RAINacchio ha scritto:Prima devono passare alcuni mesi...poi qualche tecnico spiega a questi scienziati di politici che l'avvento del digitale nelle trasmissioni terrestri serve non solo per la maggiore pluralità di espressione ma, anche per fare un salto tecnologico al paese. Invece di dire tante "fregnacce", quest'ultime ampiamente bipartisan, dovrebbero far parlare i tecnici che gli spiegherebbero tante cose, anche sull'inquinamento elettromagnetico, sulla qualità dei segnali, sui nuovi servizi interattivi sfruttando le reti ad alta velocità, sull'alta definizione....si potrebbe continuare per ore. Invece anche su questo forum, frequentato da tecnici o da persone che smanettano con la tecnologia in genere, si leggono tante "fregnacce". Buon week end a tutti
Dingo 67 ha scritto:Scusate ma sara la primavera che mi rende piu acido![]()
![]()
![]()