• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Hd News

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@GingerPeo, hai fatto la prova a registrare un pezzo e poi rivederlo offline?
 
Si.. non cambia niente. Registra esattamente quello che vede... filmato lento con successivi blocchi fino ad uno stallo totale..
 
Un 5200+!!! :5eek: ****arola a voglia a cercare il processore adatto!Comunque con questi codec (moonlight/elecard, nero HD, Mainconcept) ho notato che è possibile visionare con fluidità tutti i filmati HD che si trovano in rete. Non so cosa sia a fare impallare il flusso di SkyHD!:eusa_think:
 
Seconda prova allora: prova a registrare tenendo disattivato l'audio e il video.
Se cmq dici che si vede a scatti anche dopo, probabilmente è colpa dei codec (però a voglia con un X2 4800+!!).
Se hai voglia, posso provare a passarti quello che ho registrato io, che con gli Elecard va a scatti, ma nemmeno poi tanto, mentre va perfetto con CoreAVC.
 
forse mi sembra il caso di aprire un nuovo post sulle notizie di SKY HD......
se fate i bravi lunedì.......
 
nacchio ha scritto:
forse mi sembra il caso di aprire un nuovo post sulle notizie di SKY HD......
se fate i bravi lunedì.......

Si aprilo pure qui in sezione HDTV,cosi magari questo lo chiudiamo e nella sezione sky tecnica nel post tra gli importanti aggiorno il link che porta a quello nuovo :D :icon_wink:
 
nacchio ha scritto:
forse mi sembra il caso di aprire un nuovo post sulle notizie di SKY HD......
se fate i bravi lunedì.......

Illuminaci d'Immenso :D:D:D Pendiamo dalle Tue Labbra :D:D:icon_cool:
 
Salve, non so se sia stato già segnalato, in tal caso mi scuso, ma è attivo il sito inglese di Sky dedicato all'High Definition http://www.sky.com/hd ; a mio parere fatto molto bene, ci son alcune demo sull'HD (di grande effetto il confronto diretto tra Standard Definition e HD), le foto del decoder (fronte e retro) peraltro con hard disk (molto simile esteticamente al nostro MySky, anzi identico, cambia solo il colore); è presente anche l'elenco dei canali che sarà possibile vedere e si posson scaricare alcuni filmati in HD.

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
Interessante. L'hanno modificato da poco vedo...
Tra l'altro, la scena delle ninfee presente nel demo del national geographic 1 è la stessa che trasmettono nel demo di sky italia :D
La cosa che invece mi ha fatto letteralmente scompisciare è che loro dicono che quei filmati sono ricompressi e non rappresentano l'effettiva qualità di skyHD (in effetti sono WMV9-HD a 1440x1080p @ 9/10 mbps). Ma vogliamo scommettere che skyHD sarà peggio? :lol:
 
mighty ha scritto:
Interessante. L'hanno modificato da poco vedo...
Tra l'altro, la scena delle ninfee presente nel demo del national geographic 1 è la stessa che trasmettono nel demo di sky italia :D
La cosa che invece mi ha fatto letteralmente scompisciare è che loro dicono che quei filmati sono ricompressi e non rappresentano l'effettiva qualità di skyHD (in effetti sono WMV9-HD a 1440x1080p @ 9/10 mbps). Ma vogliamo scommettere che skyHD sarà peggio? :lol:

Mah te lo faro' sapere quando le cose usciranno... :lol: :lol: :lol:

Comunque grazie per l' info a proposito dell' aggiornamento del sito.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
avete visto le porte dello sky+ hd? :5eek:
tra le varie cose ha una ethernet e una sata.. magari x collegarci un HDD esterno!!
 
lo slogan cmq è meglio quello di sky italia...

SKY HD...Superiore Per Definizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso