andremosfet
Digital-Forum Senior
hai luce su gli altri HD perche trasmettono il video in Mpeg2...:
:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordati che stiamo parlando si SKY!!GingerPeo ha scritto:(speriamo che ne valga la pena!).
Quoto!pako.kr ha scritto:Ho avuto modo di vedere dvbviewer versione pro (quella a pagamento) e ti devo dire che è facile innamorarsi (nulla a che vedere con dvbviewer technisat version che installiamo insieme ai driver della ss2)
mighty ha scritto:...Soprattutto perché non credo che il TE supporti il filtro modificato...
... se mi dice anche dove abita, col favore delle tenebre gli rifilo una mazzolata sul cranio e gli ciulo il processoreandremosfet ha scritto:se qualche utente del forum ha un fx60 si faccia avanti...![]()
A occhio direi proprio di sì, ammesso che il codec supporti efficientemente il dual core.Con un pentium dual core si potrebbero avere dei benefici in termini di prestazioni e visione del flusso HD ??
GingerPeo ha scritto:Guarda sono d'accordissimo sul fatto che il processore si stressa ma non è il mio caso visto che l'occupazione va al massimo sul 60/65% quando il canale è visibile e quindi (sei d'accordo con me) che di "birra" ce n'è ancora (e non poca).....