Sky Hd News

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche giorno fa ho inviato una email tramite la sezione "fai da te" del sito di Sky richiedendo maggiori informazioni circa il prossimo lancio dell'offerta Sky HD. Mi aspettavo una risposta del tipo.....le faremo sapere.....
Questa mattina invece, mi hanno contattato per descrivere l'offerta ma senza aggiungere nulla di nuovo a quello che già sapevamo.....

1) All'inizio l'offerta "Sky HD" sarà dedicata agli esercizi publici
2) Sarà rivolta anche ai privati a partire da Giugno/Luglio 2006
3) Il ricevitore sarà offerto in comodato d'uso
4) Il pacchetto sarà composto da pochi canali (cinema, sport, documentari, intrattenimento) ed il numero dei canali dell'offerta non dovrebbe aumentare per circa 1 anno.

Aggiornamento:

Confermato Hot bird 7A lancio il 21/02/06
Nuova data molto probabilmente definitiva per Hot bird 8 il 28/04/06

burchio ha scritto:
di solito manco ci considerano...quindi queste informazioni da sky sono ORO

:eusa_think: mhà ke dire, secondo me dicono poco e niente, giugno è alle porte, i tempi a mio avviso sono maturi, potrebbero pure iniziare a parlarne, a me è capitato di kiedere tramite tel ad alcuni operatori sk1 e ciò ke ho udito mi ha fatto cadere le ball3 :5eek: roba tipo ke x il decoder lo si può già avere già da ora :badgrin: ... il mysky :lol: :icon_rolleyes: :lol:

li hanno lobotomizzati a dovere..."qualsiasi cosa chieda l'abbonato ditegli "
stacca e riattacca il decoder
offrigli mysky (anche se chiama uno che sbaglia numero)
...
We non voglio offendere nessuno che lavora al call center...ma se uno ci lavora è meglio che si interessi all'argomento sky prima di spararle grosse

Per quello che puo' valere oggi Fabio Guadagnini durante l'intervallo di Middlesbrough-Chelsea ha dichiarato che i Mondiali segneranno l'inizio delle trasmissioni in alta definizione per Sky...

Bah non e' che aggiunga molto a quello che gia si sa'...

Il problema per me e' sapere o meno se anche i privati potranno ottenere un decoder HD da loro per potersi vedere i mondiali in HD...

Molti non saranno contenti di aspettare la fine dell' anno per avere un decoder HD.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Se parlo mi tolgono la corrente definitivamente.....

Le notizie le sapete già tutte......inoltre qualche cosa sta pian pianino uscendo......

Purtroppo la carenza di decoder non la ho inventata io.......

Ora trasmettono a 1280x720p. L'unica cosa che non capisco è che DVBViewer mi riporta 25 fps, mentre Elecard MPEG Player 59.94...
Mah!
L'unica nota positiva è che adesso funge anche con CoreAVC!! :D

[EDIT]
Dovrebbe essere 59.94 fps. Un bel 720/60p. Però perché usare una frequenza americana?
[/EDIT]

Ultima modifica:
Ho contattato Sky tramite e-mail(Contatta Sky) ed una gentile addetta al servizio tecnico mi ha confermato oggi via telefono che Sky ha intenzione di inaugurare le trasmissioni in alta definizione con i Mondiali di calcio con un'offerta non solo rivolta ai locali pubblici ma anche per i privati.(Glielo ho chiesto 3 volte se era anche per i privati).Non si conoscono ancora i dettagli che verranno rivelati nelle prossime settimane...Prendete tutto ovviamente con beneficio d'inventario.Se son rose fioriranno...

Da olimpic del avforum.it :
"vi racconto: ore 20 allo stadio olimpico,mega pulman regia di sky.
fuori in bella mostra su un mobile pieno di fili e cavi camera c'erano 4 registratori betacam e da un lato SORPRESAA 2 registratori sony HDTV....
ho chiesto ad un tecnico e mi ha confermato che 2 telecamere stavano registrando in full hdtv direttamente sui 2 registratori..... finalmente una prova concreta."

Qualcosa si muove allora anche in vista di posticipi in hd!

lucof2000 ha scritto:
Da olimpic del avforum.it :
"vi racconto: ore 20 allo stadio olimpico,mega pulman regia di sky.
fuori in bella mostra su un mobile pieno di fili e cavi camera c'erano 4 registratori betacam e da un lato SORPRESAA 2 registratori sony HDTV....
ho chiesto ad un tecnico e mi ha confermato che 2 telecamere stavano registrando in full hdtv direttamente sui 2 registratori..... finalmente una prova concreta."

Qualcosa si muove allora anche in vista di posticipi in hd!

Grazie della dritta questo vuol dire che stanno provando a fare anche le riprese in questo standard :D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

E che pensavate che i test si facevano solamente trasmettendo spezzoni di film o partite registrate da altri?

I test sono naturalmente a tutto campo, poichè con l'arrivo dell'autunno.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso