andremosfet
Digital-Forum Senior
sono delle belle immagini..soprattutto quelle della partita milan-liverpool 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio sistema (AMD XP 2500+) è normale che un filmato AVC a 1080i vada a scatti. L'unico codec in grado di funzionare discretamente è il CoreAVC, ma non sono riuscito a farlo andare con lo stream di SKYandremosfet ha scritto:per quanto riguarda il video mi va scandalosamente a scatti rispetto ad astra HD e TPS-HD
come hai fatto a risolvere il problema.?mighty ha scritto:Si sente anche l'audio, ero io che avevo problemi!
Ehm, era DVBViewer che aveva l'audio muto...andremosfet ha scritto:come hai fatto a risolvere il problema.?
Quello è il STB che usa sky in inghilterra, come si evince dal logo che è sky e non SKY...SEB ha scritto:
Non direi: 8 mbit li puoi trovare anche sul DTT, basta che non infili 13 canali su un mux...Tikal ha scritto:La trasmissione del segnale HD anche in mpeg4 richiede una banda di trasmissione che solo il satellite ora offre.
Tikal ha scritto:@ Ursinho
Vedo che ti sei divertito a scannerizzare il mio post![]()
![]()
![]()
Ho notato nella tua replica un po di odio nei confronti di Sky.....
ursinho ha scritto:Io invece ho notato che non hai centrato nemmeno una virgola di quello che ho scritto![]()
![]()
![]()
![]()
....vabbè non è un problema
![]()
![]()
![]()
comunque se leggi altri miei interventi nelle varie sezioni del forum ti accorgi che sono abbonato al pacchetto completo di Sky ed ho anche il pacchetto completo con Multivision ed anche il MySky![]()
![]()
ed appena disponibile mi abbonerò a SKY HD, se questo è odio.....
![]()
![]()
.....credo che Sky vorrebbe che tutti la odiassero così.....
![]()
![]()
Ciao Ciao![]()
![]()
mighty ha scritto:Per i requisiti, dipende tutto dal codec. Ce n'è uno molto ottimizzato, CoreAVC, che però non riesco a far andare con questi filmati (probabilmente non sono capace io)
Adesso sto usando gli Elecard e sulla mia macchina vanno a scatti (diciamo che sono inguardabili). Il PC è un Athlon XP 2500+ con 1 GB RAM e Radeon 9800 PRO.
Secondo me, se hai un 3500+ (o equivalente) o più, dovresti riuscire a vederli bene, meglio ancora se hai una Radeon X1600 0 X1800 con gli ultimi driver.
Per quanto riguarda le dimensioni, il primo test occupa 1,75 GB, mentre il demo 270 MB.
ursinho ha scritto:Io invece ho notato che non hai centrato nemmeno una virgola di quello che ho scritto![]()
![]()
![]()
![]()
....vabbè non è un problema
![]()
![]()
![]()
comunque se leggi altri miei interventi nelle varie sezioni del forum ti accorgi che sono abbonato al pacchetto completo di Sky ed ho anche il pacchetto completo con Multivision ed anche il MySky![]()
![]()
ed appena disponibile mi abbonerò a SKY HD, se questo è odio.....
![]()
![]()
.....credo che Sky vorrebbe che tutti la odiassero così.....
![]()
![]()
Ciao Ciao![]()
![]()