sky hd nuovi canali?!?

Cowsland ha scritto:
Ho letto altrove che i famosi tp che saranno liberati da tps sono già stati opzionati da cyfra :eusa_wall:

Anche se fosse così,Sky Italia ha la forza finanziaria di fare una controfferta pari alla clausola di rescissione del contratto.

potrebbe non finire qui......ribadisco il potrebbe!
Si lavora sul altri lidi ma....

Forse vogliono prima verificare la reazione del parco abbonati alla novità per valutare se estenderla anche ad altri canali?????

No. Desiderano migliorare e basta del resto la concorrenza si inizia a sentire e quindi è meglio offire di più!

Nacchio ha scritto:
No. Desiderano migliorare e basta del resto la concorrenza si inizia a sentire e quindi è meglio offire di più!
Su quale fronte in particolare vogliono migliorare? Il pacchetto alta definizione? Oppure è un miglioramento di tutti i canali?

Magari formato panoramico anche sui canali Sport....:icon_rolleyes:

Nacchio ha scritto:
No. Desiderano migliorare e basta
E questa frase già mi rincuora.

Voler migliorare l'offerta già esistente senza aggiungere altri canali SD....migliorandoli tecnicamente e nei contenuti? Speriamo....

fabry1985mi ha scritto:
Su quale fronte in particolare vogliono migliorare? Il pacchetto alta definizione? Oppure è un miglioramento di tutti i canali?

Notizie ad oggi riservate

bè più o meno si capisce cosa vogliono migliorare...per adesso sicuramente i canali standard, vedi skycinema...ovviamente con i transponder pieni non è che possono migliorare la qualità video di tutti i canali...diciamo ke fanno quello ke possono...
l'importante è che adesso hanno voglia di migliorare...

pietro89 ha scritto:
bè più o meno si capisce cosa vogliono migliorare...per adesso sicuramente i canali standard, vedi skycinema...ovviamente con i transponder pieni non è che possono migliorare la qualità video di tutti i canali...diciamo ke fanno quello ke possono...
l'importante è che adesso hanno voglia di migliorare...
Certamente Hot Bird non è un satellite vuoto, quindi non si può fare l'impossibile, però Sky spreca molta banda inutilmente come più volte detto in molti POST: questione del FEC, SR, cartelli a 6 Mbit/s, canali calcio sempre accesi, EPG sparpagliata ovunque, partite trasmesse tre volte, interattività inutili (Sky Pass Ricaricabile)... Magari mi ripeto, ma il mare è fatto di gocce! Quindi ben vengano miglioramenti, ma si potrebbe veramente aumentare un po' la qualità di visione agli abbonati facendo un po' più di economia (di bitrate e non economica)...;)

E c'è anche della banda pronta ad essere utilizzata: 14Mbps sulla 12466V e 6Mbps sulla 12713V.

BillyClay ha scritto:
ora con 6/7A/8 sono praticamenti tutti potenti uguali, non fa differenza
Non proprio, i TP sopra ai 12xxx sono un pò ostici (a parità di FEC) per le paraboline da 60cm e per vecchi impianti.

e si ma arrivati a sto punto, nel 2007, i vecchi impianti si attaccano.....scusa eh ma non si possono fare queste scelte perchè quattro gatti hanno la parabola più piccola della padella di mia madre per cuocere la carne......per favore...

Indietro
Alto Basso