sky hd nuovi canali?!?

Il MySkyHD e' l'unico modo per registrare in HD, ovviamente in un futuro prossimo ci sara' bisogno di registrare due programmi in contemporanea volendo entrambi in HD.

Certo da quello che si sente la qualita' puo' migliorare ma dire che il MySkyHD anche adesso e' inutile mi sembra troppo :)

Ciao ciao ;) ;)

Burchio ha scritto:
sky può benissimo obbligare alla restituzione dei 2 decoder e delle due card...volendo può pure disabilitarmi la card...subito.

rigiardo all'offerta economica...sicuramente c'avranno pensato, quindi è inutile fare supposizioni...io ho detto che al massimo il costo mensile (che attualmente è 14€) può arrivare a 15€...visto che myskyHD consente di registrare in HD e adesso è l'unico modo...poi si diceva che sarà di proprietà...poi no...insomma non si sa. ma sky si farà sentire subito da chi ha la doppia card

fortuna che i decoder alternativi già leggono le schede NDS 3 cosi almeno se ancora sarò abbonato non paghero la tassa a questi ladri

Burchio ha scritto:
sky può benissimo obbligare alla restituzione dei 2 decoder e delle due card...volendo può pure disabilitarmi la card...subito.

rigiardo all'offerta economica...sicuramente c'avranno pensato, quindi è inutile fare supposizioni...io ho detto che al massimo il costo mensile (che attualmente è 14€) può arrivare a 15€...visto che myskyHD consente di registrare in HD e adesso è l'unico modo...poi si diceva che sarà di proprietà...poi no...insomma non si sa. ma sky si farà sentire subito da chi ha la doppia card
Certo che ti può obbligare a restituire i dec e le card ma però RISPETTANDO il contratto con il cliente che è già in essere e non imponendo un aumento per un servizio nuovo che deve essere richiesto dall'utente, ancor peggio se il myskyhd dovesse essere acquistato obbligatoriamente !!!!

In breve io non contesto i costi eventualmente più alti del MyskyHD, ma come tutte i servizi non possono essere imposti a chi già ne usufruisce ad un prezzo più basso, almeno fino alla scadena annuale del contratto,
Nessuna polemica con te comunque, solo una mia opinione personale !!!

bye bye.

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Il MySkyHD e' l'unico modo per registrare in HD, ovviamente in un futuro prossimo ci sara' bisogno di registrare due programmi in contemporanea volendo entrambi in HD.

Certo da quello che si sente la qualita' puo' migliorare ma dire che il MySkyHD anche adesso e' inutile mi sembra troppo :)

Ciao ciao ;) ;)

Siamo sicuri che il MySkyHD sarà l'unico modo per registrare in HD ?
Probabilmente sarà vero per i programmi Sky, ma il CT 5000 HD (per esempio) è in grado di registrare in HD.
Il MySkyHD non sarà inutile, ma fino a quando la qualità dei programmi HD di Sky non migliorerà secondo me avrà poco senso.

ciao,ho una domanda da farvi :
vorrei prendere su ebay un skybox HD....avendo un abbonamento normale e non pagando i 7 euri al mese x l'HD,avro' comunque la visione dei canali in HD o e' una spesa inutile xche' non usufruiro' del servizio HD ?
grazie !

riccy03 ha scritto:
vorrei prendere su ebay un skybox HD....avendo un abbonamento normale e non pagando i 7 euri al mese x l'HD,avro' comunque la visione dei canali in HD o e' una spesa inutile xche' non usufruiro' del servizio HD?
Per vedere i canali HD ci vuole l'abilitazione sulla smartcard, e prevedono un pagamento mensile di 7€ al mese.

Senza attivazione non c'è modo di vederli, quindi sarebbe una spesa inutile.

Inoltre Sky non vende Skybox HD, quindi la provenienza di quei decoder con tutta probabilità non è lecita.

ecco lo sapevo:sad:
a parte i canali dedicati all'HD,gli altri canali "normali" li dovrei vedere comunque in alta definizione visto il collegamento in hdmi con il plasma...o sbaglio ?:eusa_think:

Con il collegamento digitale (teoricamente) i canali dovrebbero vedersi meglio, ma molti possessori di Skybox HD sostengono che i canali SD si vedono meglio attraverso Scart.

Impossibile! ll problema sta nel fatto che è SKY che deve attivarti il servizio HD. Dal momento che lo attivi paghi 7 Euro al mese.

si ok ma ti attiva il servizio HD nei canali HD....volevo sapere se con un decoder HD si vedono gli altri canali il alta definizione

Ho visto sul sito di TPS che lo spostamento delle parabole su astra e' previsto da farsi in un anno

dice a partire da ottobre e fino all'estate 2008 sarete informati dell'arrivo del corriere, ecc ecc ecc

Quindi prima del prossimo autunno non si liberano i transponder prenotati da Sky (una decina circa)

Senza transponder non si possono mettere nuovi canali hd

alexdal ha scritto:
Ho visto sul sito di TPS che lo spostamento delle parabole su astra e' previsto da farsi in un anno

dice a partire da ottobre e fino all'estate 2008 sarete informati dell'arrivo del corriere, ecc ecc ecc

Quindi prima del prossimo autunno non si liberano i transponder prenotati da Sky (una decina circa)

Senza transponder non si possono mettere nuovi canali hd

allora dovremmo penare ancora molto. cmq di tp ne rimangono 7 altri 3 sono già attivati da tempo. nuovi canali HD no grazie tanto quelli di ora nelle qualità di ora fanno schifo da soli e poi sky è stata chiara ci sono pochi abbonati e quindi l'HD rimane così...:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
allora dovremmo penare ancora molto. cmq di tp ne rimangono 7 altri 3 sono già attivati da tempo. nuovi canali HD no grazie tanto quelli di ora nelle qualità di ora fanno schifo da soli e poi sky è stata chiara ci sono pochi abbonati e quindi l'HD rimane così...:eusa_wall:

Certo che se i canali HD di Sky rimangono come sono gli abbonati non aumenteranno molto.

....deve stupire !!

l' HD deve stupire altrimenti non ha senso e se la qualità rimane questa non ha nulla che stupisce !!!

appunto per stupire almeno col cinema e lo sport...secondo me il + sacrificabile è next...tanto ormai chiunque conosce la sua programmazione a memoria :D

Burchio ha scritto:
appunto per stupire almeno col cinema e lo sport...secondo me il + sacrificabile è next...tanto ormai chiunque conosce la sua programmazione a memoria :D

ESATTO CINEMA E SPORT DEVONO ESSERE PERFETTTTTTEEEEEEEEEE

lucarino ha scritto:
ESATTO CINEMA E SPORT DEVONO ESSERE PERFETTTTTTEEEEEEEEEE

Il problema è che il pacchetto cinema ha meno abbonati rispetto allo sport, e sky ragiona in base al numero di abbonati.

BellUomo ha scritto:
Il problema è che il pacchetto cinema ha meno abbonati rispetto allo sport, e sky ragiona in base al numero di abbonati.

a sentire sky il maggio numero di abbonati ha mondo+cinema...quindi...m

ma tanto facciano loro, loro i dati li hanno. lo so che bisogna chiudere almeno un canale se non si vuol isare 2 TP per l'HD...ma sky nn è molto propensa...
magari però quel poco di next potrebbe trovare posto nei ritagli di palinsesto di skycinema...che però a sto punto dovrebbe cambiare nome...

sky ha la mente troppo impacchettata e nn farà nulla...intanto c'è chi paga per niente...mi raccomando la disdetta. se ky non è in grado di gestire l'HD...glielo facciamo capire noi...

Indietro
Alto Basso