sky hd nuovi canali?!?

TIKAL ha scritto:
Quella dei master in HD mi sembra una scusa banale visto che Sky in UK sul canale Sky One di serie in HD ne trasmette abbastanza... Adesso trasmettono per esempio Prison Break in contemporanea con gli USA e per questo motivo riparte a Gennaio.... Quando c'e' la volonta' i master si fanno arrivare. Volonta' = $$$$$$£££££

Ciao ciao ;) ;)
ma se lo dice nacchio io mi fido (e quella dei master 16/9 mancanti per le serie che arrivano da noi in contemporanea...almeno prima del mega accordo con la disney)l'ho letto sul sito di antoniogenna.

non è detto che se le danno a skyUK le danno anche a sky italia...
magari skyitalia è vista peggio dall'america (c'aveva non pochi debiti, ha avuto problemi di pirateria ecc ecc...insomma gli mancano delle "raccomandazioni)

cmq la verità nn la sapremo mai. bisogna solo aspettare.

succede una cosa del genere anche su mtv e la7 che essendo ancora TV non NAZIONALI non vengono considerate da quelle società pubblicitarie che non possono trattare con tv non nazionali...eppure mtv e la7 hanno una buona copertura...ma ancora non sono tv nazionali

Per quanto riguarda la questione HD bisogna prendere i dati disponibili fin'ora e vedere le attenunti e le aggravanti che si possono dare a Sky: sicuramente la tecnologia è completamente nuova in Italia (nessun altro trasmette in HD, a parte qualche test) quindi si può imputare la ragione della scarsa qualità alla novità; c'è però da dire che Sky ha iniziato ben un anno e mezzo fa le trasmissioni, ma la qualità non è molto aumentata.

Dei 4 canali (sì, perché Sport HD 2 è davvero esagerato definirlo canale) i contenuti di NatGeo HD, Cinema HD e Sport HD1 non sono male (sono migliorati certamente dalla loro nascita: basta pensare a Cinema che replicava sempre quei 12 film senza fine), mentre Next: HD andrebbe migliorato: trovo pochissimo di interessante ed essendo un canale Fox mi pare strano...

La qualità: beh, a parte Sky Sport HD 1, è veramente scarsina e la soluzione di un bitrate variabile mi sembra la migliore...

Tirando le somme darei come voto (considerando tutti i fattori) in una scala da 1 a 10:

5+

TIKAL ha scritto:
Quella dei master in HD mi sembra una scusa banale visto che Sky in UK sul canale Sky One di serie in HD ne trasmette abbastanza... Adesso trasmettono per esempio Prison Break in contemporanea con gli USA e per questo motivo riparte a Gennaio.... Quando c'e' la volonta' i master si fanno arrivare. Volonta' = $$$$$$£££££

Ciao ciao ;) ;)

GRANDE!!!! PAROLE SANTISSIME! :new_angel:
ma c'è chi si ostina a difendere l' (ormai) indifendibile

LOUISINO ha scritto:
Se non aumentano i canali in HD il mysky HD non ha ragione di esistere, magari ti mettono pure un canone di 10€ al mese per 4,5 canali. Per prendere piede il mysky devono come minimo raddoppiare l'offerta cinema HD e qualche canale d'intrattenimento;)
Non discuto la qualità video, non essendo serrato in materia, ma gli occhi ce li ho buoni:D noto, specialmente durante le partite, che da certe angolature l'immagine è limpida e pulita, da altre angolature sembra di vedere un canale normale non in HD.
Mi domandavo, è possibile che tutte le telecamere non siano HD?
Sarebbe assurdo se fosse........;)

questa che hai scritto è un po' una cavolata....cosa c'entra più canali per aver piede il myskyhd?
lunedì x esempio volevo vedere le torri gemelle su cinemaHD mentre registrava lost (o fare viceversa) e tante volte mi è capitato di rimpiangere myskyhd x questaeventualità....senza considerare che registra da solo in automatico tutte le serie, metti in pausa una visione...
insomma myskyHD è NACHE per l'HD,ma mica solo per quello!

huskeyUD ha scritto:
GRANDE!!!! PAROLE SANTISSIME! :new_angel:
ma c'è chi si ostina a difendere l' (ormai) indifendibile

io rimango per adesso della mia idea riportata in cime alla pagina...

infatti, ricordiamo ke il mysky hd registrerà anke i canali standard, oltre a quelli hd...

Nacchio ha scritto:
L'erba voglio ......

Sky non farà nulla fino a che:
- Non avrà un numero sufficiente di abbonati
- Non si libereranno altri trasponder
- Le major non gli consentiranno una maggior elasticità per le trasmissioni HD
- I master in arrivo da oltre oceano non siano in formato HD

Qualcosina però, in verità, Sky la sta facendo magari per trasmettere qualche canale in formato panoramico.

Sul fronte MySky HD si scopre l'acqua calda. Non credo però che si riesca ad averlo in quantità prima del nuovo anno, cioeè dopo il 6 gennaio a feste concluse (febbraio per i pessimisti)

Per i dettagli sul nuovo MySky Hd qualcuno in rete lo ha descritto molto bene in un articolo, chi cerca trova.

Gli abbonati ad HD si trovano se si fa capire bene cosa e' HD come fanno in USA che hanno molti abbonati.
Quando ci scendera' il prezzo di SkyHD dovrebbe distribuire il decoder base gia' con HD in prospettiva di avere in tot anni solo HD

per i master e cose varie comunque giocano sempre in casa-
sky e' della stessa societa' della fox e di direct tv
favorire la sorellina povera italiano non penso sia problematico
se in USA tutto cio' che e' nuovo eì prodotto in HD

alexdal ha scritto:
Gli abbonati ad HD si trovano se si fa capire bene cosa e' HD come fanno in USA che hanno molti abbonati.
Quando ci scendera' il prezzo di SkyHD dovrebbe distribuire il decoder base gia' con HD in prospettiva di avere in tot anni solo HD

per i master e cose varie comunque giocano sempre in casa-
sky e' della stessa societa' della fox e di direct tv
favorire la sorellina povera italiano non penso sia problematico
se in USA tutto cio' che e' nuovo eì prodotto in HD

Bisognerebbe magari fare molta informazione soprattutto fra i giovani.
Altrimenti si rischia di andare a parlare di alta definizione a chi vede le soap operas o le casalinghe disperate.

Ciao a tutti

Dico la mia. A mio avviso piu che chiedere nuovi canali dovremmo chidere che quelli esistenti vengano portati ad una qualità che possa essere accettabile. Chi sottoscrive un pacchetto Hd non lo fa certo per avere varietà di programmi o palinsesti ricchissimi ma lo fa per una ragione tecnica e di qualità di visione. Pima di creare nuovi canali dovrebbero trovare il modo di rendere quelli attuali una vera gioia per gli occhi (come sono tutti gli altri canali HD forniti da altri provider europei).

TIKAL ha scritto:
Quella dei master in HD mi sembra una scusa banale............Quando c'e' la volonta' i master si fanno arrivare. Volonta' = $$$$$$£££££

Ciao ciao ;) ;)

Scusa banale.....sei fuori strada

Volonta' = $$$$$$£££££ ..........anche io ho una grande volontà di diventare miliardario!

I conti si fanno con i bilanci alla mano e non con i vorrei e con i desideri

Grande Nacchio :) Che ci dici (se puoi) a proposito di questi cambiamenti nel bitrate dei canali HD cosi' poco soddisfacenti?Thanks.

Nacchio ha scritto:
Scusa banale.....sei fuori strada

Volonta' = $$$$$$£££££ ..........anche io ho una grande volontà di diventare miliardario!

I conti si fanno con i bilanci alla mano e non con i vorrei e con i desideri

ecco cosa intendo io con master HD disponibili...

se il prezzo è troppo alto..è "non disponibile" quando poi il prezzo scende diventa "disponibile". poi c'è anche che a volte non arrivano fisicamente, ma è un altra faccenda

huskeyUD ha scritto:
questa che hai scritto è un po' una cavolata....cosa c'entra più canali per aver piede il myskyhd?
lunedì x esempio volevo vedere le torri gemelle su cinemaHD mentre registrava lost (o fare viceversa) e tante volte mi è capitato di rimpiangere myskyhd x questaeventualità....senza considerare che registra da solo in automatico tutte le serie, metti in pausa una visione...
insomma myskyHD è NACHE per l'HD,ma mica solo per quello!
Quanti come te sono disposti a spendere X€ di noleggio per registrare un film al mese? Vuoi mettere se raddoppiano l'offerta? Tirerebbe molto di più, magari senza pagare il noleggio............
Tanto cavolata non è...........
Poi se per te lo è, per me potrebbe essere una cavolata spendere soldi per registrare un film al mese in HD.
Quindi le CAVOLATE teniamocele per noi:doubt:

LOUISINO ha scritto:
Quanti come te sono disposti a spendere X€ di noleggio per registrare un film al mese? Vuoi mettere se raddoppiano l'offerta? Tirerebbe molto di più, magari senza pagare il noleggio............
Tanto cavolata non è...........
Poi se per te lo è, per me potrebbe essere una cavolata spendere soldi per registrare un film al mese in HD.
Quindi le CAVOLATE teniamocele per noi:doubt:

io intendevo solo che non è necessariamente solo ed esclusivamente x l'HD il mysky+ .... poi non so...magari x te si...ma io registrerei pure gli altri canali....
cmq io ho solo l'HD ma leggendo nel forum mi pare di cogliere che più di qualcuno ha l'accoppiata: mysky + l'abbo all'HD con 2 decoder pagando ben 14euro....magari con un bel full....e senza la possibilità di registrare con mysky l'HD.... Quindi le CAVOLATE teniamocele per noi

Ecco bravo tienile per te:evil5: magari di la tua senza tacciare chicchessia di dire cavolate:doubt:

Spingiamo, piuttosto, che non si paghi il canone di 10€ per il myskyHD.

io la butto lì poi magari sbaglio...
l'offerta del myskyHD sarà simile in tutto a quella di mysky. e sarà tutt'altro che + economica. non sperate poi di non avere la tassa da pagare ogni mese xkè sky è già stata molto chiara...(almeno allo stato attuale delle cose)tutt'al+ possono esserci promo sull'attivazione...ma dal prezzo mensile non si scappa.

poi il decoder sarà con hard disk + capiente(e lo faranno pagare) poi c'è la possibilità di registrare i canali HD...

insomma qualcosa in + del mysky lo fa e quindi nn speriamo in sconti. intanto speriamo che funzioni e che non sia pieno di bug come il mysky (che ho racchiuso in una listona...così sky la vede...e non va nulla :( )

intanto sky procederà col passaggio forzato da mysky+skyHD a myskyHD(quindi almeno que numero di decoder si spera sia già prodotto)così da chiudere i "calciovision" e farsi ridare un po' di preziosi decoder indietro...e anche smartcard

Burchio ha scritto:
io la butto lì poi magari sbaglio...
l'offerta del myskyHD sarà simile in tutto a quella di mysky. e sarà tutt'altro che + economica. non sperate poi di non avere la tassa da pagare ogni mese xkè sky è già stata molto chiara...(almeno allo stato attuale delle cose)tutt'al+ possono esserci promo sull'attivazione...ma dal prezzo mensile non si scappa.

poi il decoder sarà con hard disk + capiente(e lo faranno pagare) poi c'è la possibilità di registrare i canali HD...

insomma qualcosa in + del mysky lo fa e quindi nn speriamo in sconti. intanto speriamo che funzioni e che non sia pieno di bug come il mysky (che ho racchiuso in una listona...così sky la vede...e non va nulla :( )

intanto sky procederà col passaggio forzato da mysky+skyHD a myskyHD(quindi almeno que numero di decoder si spera sia già prodotto)così da chiudere i "calciovision" e farsi ridare un po' di preziosi decoder indietro...e anche smartcard
Hai ragione, ma non penso che Sky possa OBBLIGARE chi ha già Mysky e l'HD a restituire i 2 dec per sostituirli con uno che costa di più, sarà sicuramente prevista la possibilità di poterli tenere e pagare lo stesso canone, sarebbe una politica commerciale scorrettissima, chi invece vorrà sostituirli per sua scelta pagherà l'aumento previsto !!!!

Oppure obbilgo sostituzione ma niente aumento !!!!!!!!

Bye bye.

Mollo ha scritto:
Hai ragione, ma non penso che Sky possa OBBLIGARE chi ha già Mysky e l'HD a restituire i 2 dec per sostituirli con uno che costa di più, sarà sicuramente prevista la possibilità di poterli tenere e pagare lo stesso canone, sarebbe una politica commerciale scorrettissima, chi invece vorrà sostituirli per sua scelta pagherà l'aumento previsto !!!!

Oppure obbilgo sostituzione ma niente aumento !!!!!!!!

Bye bye.

sky può benissimo obbligare alla restituzione dei 2 decoder e delle due card...volendo può pure disabilitarmi la card...subito.

rigiardo all'offerta economica...sicuramente c'avranno pensato, quindi è inutile fare supposizioni...io ho detto che al massimo il costo mensile (che attualmente è 14€) può arrivare a 15€...visto che myskyHD consente di registrare in HD e adesso è l'unico modo...poi si diceva che sarà di proprietà...poi no...insomma non si sa. ma sky si farà sentire subito da chi ha la doppia card

Burchio ha scritto:
......

Ma sei sicuro che sky voglia investire nel myskyHD???
Visto quello che sta facendo sui canali HD non credo che sia "economicamente" valido il lancio di myskyHD in questo momento!!
Cosa ci registreresti che non puoi già registrare con il mysky??.. il servizio HD in questi giorni è pessimo e spendere altre 7€ mi sembra eccessivo!!
Fino a 20gg fa.. si la cosa era interessantissima... ma adesso mi sembra solo un'illusione

Indietro
Alto Basso