landtools
Digital-Forum Platinum Master
120 euro costano quelli HD Pace.
nuovo quindi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
120 euro costano quelli HD Pace.
nuovo quindi...
Io vorrei credere a voi ma se poi non funziona chi mi risarcisce dei 120 euro spesi inutilmente?
Scusa ma allora cosa vieni qua a chiedere??? Rimani del tuo parere e stop, nel frattempo io continuo ad usare i miei due decoder con la stessa smart....così, come fanno tutti quelli che hanno, ad esempio, una seconda casa. E con buona pace di certi operatori Sky che quando non sanno cosa dire inventano di sana pianta.
io 3Scusa ma allora cosa vieni qua a chiedere??? Rimani del tuo parere e stop, nel frattempo io continuo ad usare i miei due decoder con la stessa smart....così, come fanno tutti quelli che hanno, ad esempio, una seconda casa. E con buona pace di certi operatori Sky che quando non sanno cosa dire inventano di sana pianta.
Ma non devi chiamare nessuno! Basta che non sia un decoder rubato o in comodato non restituito. Li trovi in qualsiasi Sky Service, sempre che non li abbiano momentaneamente finiti.
L'abbiamo ripetuto un milione di volte circa, NON ESISTE alcun marriage (o accoppiamento che dir si voglia) tra decoder e smart card, se si esclude la funzione MySky. Questo significa che se hai un MySky con servizi di registrazione ecc. attivi, gli stessi non funzioneranno in un altro MySky, ma riceverai comunque i programmi. Visto che i MySky non sono in vendita, in un normale Sky HD di provenienza regolare, tutto funziona regolarmente. Per la verità, spesso tutto funziona anche su decoder irregolari, sarà per dimenticanza o cosa non lo so. Però a che pro rischiare?
Quando vai allo Sky Service portati con te la tua smart card così lo provi e vedi se va prima di acquistarlo.
Risolta la questione: ho chiamato Sky e mi inviano un decoder HD in vendita s 79 euro con garanzia 24 mesi e già registrato per il mio abbonamento quindi il mio abbonamento funzionerà tranquillamente anche nella seconda casa senza portare il decoder con me ma semplicemente portando la scheda con me. Può essere la soluzione migliore per chi ha bisogno di un secondo decoder.
... tre domande:
-79 solo decoder o anche alimentatore, te lo chiedo perchè sapevo che il prezzo fosse circa 100 euro;
-che numero hai fatto per fartelo mandare fino a casa ?
-ti han detto anche che modello è ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi hanno detto che modello è ma si tratta del kit completo di decoder HD con cavo di alimentazione, telecomando e cavo HD. Ho chiamato il servizio clienti allo 02.7070
Risolta la questione: ho chiamato Sky e mi inviano un decoder HD in vendita s 79 euro con garanzia 24 mesi e già registrato per il mio abbonamento quindi il mio abbonamento funzionerà tranquillamente anche nella seconda casa senza portare il decoder con me ma semplicemente portando la scheda con me. Può essere la soluzione migliore per chi ha bisogno di un secondo decoder.
Guarda che non lo sapevi solo tu....![]()
Ma intanto l'ho scritto per il bene di tutti visto che ci sono utenti che non lo sapevano. Pensiamo al bene comune e al significato di questo forum.
quindi il mio abbonamento funzionerà tranquillamente anche nella seconda casa senza portare il decoder con me ma semplicemente portando la scheda con me.