Salve a tutti. Mi trovo in una situazione abbastanza scomoda. Sono in possesso di una carta prepagata già attiva da un paio di mesi. Il decoder in cui utilizzo la scheda purtroppo ha cominciato a dare diversi problemi, ovvero continui blocchi durante la visione dei canali. Per risolvere il problema mi hanno prestato un MySky HD senza HDD in cui riesco a vedere i canali. Il problema è che il decoder è estremamente lento, il cambio canali è diventato un'impresa e a volte passano anche più di 2 minuti..., insomma... verrebbe voglia di lanciarlo dal balcone... A questo punto poiché non ho intenzione di avere altre rogne, ho deciso di acquistare un decoder nuovo. Considerata la bassissima qualità di questi decoder SKY e il loro prezzo esagerato, avevo pensato ad un decoder XDOME. Qualcuno saprebbe dirmi se questo tipo di decoder è migliore di quelli SKY? Non mi aspetto certamente miracoli, cerco soltanto di spendere bene i miei soldi. Le caratteristiche principali che io cerco nel decoder sono le seguenti:
1. Possibilità di attivazione di una carta prepagata, inclusa la possibilità di effettuare il pairing.
2. Buon tuner con ricerca dei canali più fine possibile.
Qualcuno che li ha testati bene entrambi saprebbe darmi consigli per un buon acquisto?
Grazie anticipatamente. Saluti.
1. Possibilità di attivazione di una carta prepagata, inclusa la possibilità di effettuare il pairing.
2. Buon tuner con ricerca dei canali più fine possibile.
Qualcuno che li ha testati bene entrambi saprebbe darmi consigli per un buon acquisto?
Grazie anticipatamente. Saluti.
Ultima modifica: