history è proprio quello che manca...comunque con tutti questi canali hd, la diminuzione del costo di attivazione credo che gli abbonati al servizio cresceranno in maniera spaventosa. ci sono dati su quanti siamo oggi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:che meraviglia, contando i miei gusti, farò zapping quasi sempre fra canali hd...incredibile!
NO!luchinho ha scritto:poi basta però![]()
luchinho ha scritto:vi dico solo che l'obiettivo dei vertici sky (si dice) è di avere entro dicembre 2010 .. 25 canali hd.. ed ho detto tutto.
kasper^ ha scritto:si può avere un riassunto sui nuovi canali hd?grazie![]()
:toothy10: :toothy10: :toothy10:donelio ha scritto:che meraviglia, contando i miei gusti, farò zapping quasi sempre fra canali hd...incredibile!
luchinho ha scritto:attenzione che da gennaio è probabile una politica di attivazione gratuitadell'hd.. visto il crollo del costo di attivazione dell'hd..
Gisko77 ha scritto:più su si diceva che la numerazione sarà la stessa dei canali SD, chi ha il decoder HD avrà la versione HD al posto della versione SD
pietro89 ha scritto:anche se in questo modo, commercialmente parlando, nasconderebbe un pò l'offerta Hd, perchè un conto è fare zapping e imbattersi nei canali HD con un bel cartello che ti invita ad abbonarti, un'altra cosa è non vedere niente...
pietro89 ha scritto:anche se in questo modo, commercialmente parlando, nasconderebbe un pò l'offerta Hd, perchè un conto è fare zapping e imbattersi nei canali HD con un bel cartello che ti invita ad abbonarti, un'altra cosa è non vedere niente...