Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
history è proprio quello che manca...comunque con tutti questi canali hd, la diminuzione del costo di attivazione credo che gli abbonati al servizio cresceranno in maniera spaventosa. ci sono dati su quanti siamo oggi?

l'ultima volta mop invalido ha detto che si viaggiava verso il 10% degli abbonati, cioè circa 500mila...

spero che abbiano fatto le scorte di decoder hd questa volta!!

attenzione che da gennaio è probabile una politica di attivazione gratuitadell'hd.. visto il crollo del costo di attivazione dell'hd..

per altro tutto ciò era già stato anticipato mesi orsono da qualche utente del forum, se non sbaglio.

luchinho ha scritto:
vi dico solo che l'obiettivo dei vertici sky (si dice) è di avere entro dicembre 2010 .. 25 canali hd.. ed ho detto tutto.

:5eek: :5eek: :5eek: , mi viene un infarto !!!!!

Cmq meno dei 33 attuali di BSkyB !!!

secondo me hanno capito che, come per il mysky, chi passa all'hd non potrà più farne a meno e a nulla serviranno le sirene della concorrenza (che non potrà mai offrire tutti questi canali). ;) :D

ma la numerazione dei nuovi canali? sul 201 ad es. cosa metteranno skysport 1 hd o sd? se mettessero prima l'hd sarebbe una rivoluzione e molti che non hanno hd non apprezzeranno ma sarebbe una pubblicità gigantesca per l'hd vederlo in prima posizione...

più su si diceva che la numerazione sarà la stessa dei canali SD, chi ha il decoder HD avrà la versione HD al posto della versione SD

luchinho ha scritto:
attenzione che da gennaio è probabile una politica di attivazione gratuitadell'hd.. visto il crollo del costo di attivazione dell'hd..

Anche perchè a questo punto a SKY gli conviene raggiungere una massa critica (oltre il 60-70%) il prima possibile, così poi da facilitare il totale cambio del parco decoder e poter trasmettere tutto in DVB-S2... sapete quanto spazio guadagnerebbe per tutti i suoi canali fuffa!!!:lol:

ottimo questo mi era sfuggito...
però così tornano i buchi nel cinema e nel calcio...se sparisce cinema 24 quella numerazione resta vuota... o sbaglio?

anche se in questo modo, commercialmente parlando, nasconderebbe un pò l'offerta Hd, perchè un conto è fare zapping e imbattersi nei canali HD con un bel cartello che ti invita ad abbonarti, un'altra cosa è non vedere niente...

pietro89 ha scritto:
anche se in questo modo, commercialmente parlando, nasconderebbe un pò l'offerta Hd, perchè un conto è fare zapping e imbattersi nei canali HD con un bel cartello che ti invita ad abbonarti, un'altra cosa è non vedere niente...

sicuramente troveranno il modo di pubblicizzare stra-bene il nuovo "prodotto" :icon_cool:

pietro89 ha scritto:

mi sembra di aver capito che quelle che abbiamo fatto sono solo supposizioni, ancore niente di preciso...in questo caso sky potrebbe tranquillamente lasciare i canli promo HD dopo i canali sd come adesso per i decoder sd ;)

p.s.
stiamo scrivendo a manetta in questo topic..sarà il più visualizzato e con più post della sotria del forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso