Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paul83 ha scritto:
per luchinho o blubox, una domanda, se sapete ovviamente... (visto che siete i più informati)

ma SSExtra, gli altri calcio, e gli altri Fox, passeranno cmq in 16:9 o rimarranno nell'orrido 4:3? Lo chiedo perchè qlc ha sollevato la questione ma mi pare che ancora non ci sia stata risposta (o almeno credo visto che nelle ultime 24-36 ore ci sono stati centinaia di post)

guarda tutti i tecnici sono concentrati sull'hd.. (scelta aziendale)

però mi è stato confermato che prima dell'autunno i canali calcio, sport e alcuni di intrattenimento (fox, axn, skyuno) saranno quasi totalmente convertiti in 16:9... però non c'è una data precisa...

luchinho ha scritto:
guarda tutti i tecnici sono concentrati sull'hd.. (scelta aziendale)

però mi è stato confermato che prima dell'autunno i canali calcio, sport e alcuni di intrattenimento (fox, axn, skyuno) saranno quasi totalmente convertiti in 16:9... però non c'è una data precisa...

Grazie mille... tutto ciò è molto buono!

Penso che i canali calcio sd non abbiano sufficiente bitrate medio per trasmettere in 16 9 quindi se devono trasmettere a qualità peggiore dell'attuale possono restare ancora qualche tempo in 4/3 che non sentiamo l'esigenza.
Comunque sarà prevista una promozione di conversione da mysky a myskyhd? speriamo di si :)

emma ha scritto:
Penso che i canali calcio sd non abbiano sufficiente bitrate medio per trasmettere in 16 9 quindi se devono trasmettere a qualità peggiore dell'attuale possono restare ancora qualche tempo in 4/3 che non sentiamo l'esigenza.

beh non si può avere tutto dalla vita.

emma ha scritto:
Comunque sarà prevista una promozione di conversione da mysky a myskyhd? speriamo di si :)

c'è già una promozione. Passa a myskyhd.. 99 euro di attivazione

stavo pensando una cosa: ma se venisse aperte una nuova sezione Sky dove parlare solo ed esclusivamente dei canali Hd, senza andare nella sezione HDTV, che verrebbe usata per l'alta definizione di altre tv?
per esempio adesso stiamo parlando di hd e non siamo nella sezione hdtv- discussione novità sky hd.

Quello che conta e' che non ci siano discussioni doppie con gli stessi post, dopotutto questa discussione era aperta da molto tempo anche qui.

Per quanto riguarda i canali HD potrebbero mettere nella guida tv generale una sezione che raccoglie tutti questi canali in alta definizione per essere piu' facilmente trovati dagli utenti invece di fare zapping.

Ciao ciao ;) ;)

Giusto una precisazione doverosa da parte mia e del portale che, insieme a Satred, gestisco.

Ieri sera mi pare qualcuno parlasse di come noi "ignorassimo" questa discussione (ora non posso cercare il dettaglio che ci sono troppi post :D). Volevo specificare che nonostante non siamo intervenuti fino ad ora monitoravamo tutta la discussione e le anticipazioni che blubox e luchinho avevano deciso di convidere con l'intera community.

Questo perché si deve pensare al network di Digital-Sat come un unicum con il forum dove trovano spazio anche rumors, indiscrezioni e soprattutto le voci degli utenti e il portale con uno sguardo riepilogativo, di guida, di supporto e di informazione per tutte le novità dal mondo digitale.

Grazie a tutti ;)

effettivamente ci sentavamo un pò soli con tutte queste novità improvvise, poi è arrivato ercolino che ha cambiato il titolo della discussione e lì ho capito che voi sapevate già tutto :D

Ecco l'accoppiamento dei canali in base ai pacchetti:

MONDO - National Geographic HD, Fox HD, Fox Crime HD, Discovery Channel HD
CINEMA - Sky Cinema 1 HD, Sky Cinema Hits HD e Sky Cinema Max HD
SPORT - Eurosport HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD
CALCIO - Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso