Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Dubbio sul MySky, io ho programmi registati su NextHD e CinemaHD (e HD+24) adesso che questi canali spariranno, secondo voi spariranno anche le mie registrazioni??:eusa_think:
Non credo..quando venne chiuso Studio Universal le registrazioni mi rimasero quando in calabria avevo il my sky sd...;)

camel, posso farti una domanda? Dalla tua firma vedo che hai sky full + mp, cosa guardi su mp? Cioè, cosa c'è in più su mp che giustifichi il doppio abbonamento? Te lo chiedo perchè ci stavo pensando anche io di metterlo...

Ma xkè a settembre nn iniziano a immettere i decoder s2 in circolazione così evitano di cambiare tutti insieme tra anni?

ispettoremax ha scritto:
OT Ma in un altro thread non era uscito che con il nuovo aggiornamento l'HDD non andava più?
E per finire l'OT, dove si trova e che tipo di HDD è adatto al nostro MySkyHD (2 registrazioni contemporanee e visione di programmi già registrati)?
FINE OT
Ma alla fine gli altri canali calcio passeranno in 16:9?
E MTVNHD quando arriva?
Grazie di tutte le info.
Max

l'aggiornamento spegne il disco quando il decoder va in stand-by, alcuni modelli xò hanno dei problemi e ricevendo gli aggiornamenti smettono di funzionare e vanno cambiati.
gli harddisk dei myskyHD sono NORMALISSIMI harddisk da 3 pollici e mezzo (sata se si ha myskyHD)

per i canali calcio si pensa di si ma nn si sa
mtvHD per ora non arriva

advanced85 ha scritto:
ora speriamo che in estate sky non perda ne diritti sportivi e sopratutto diritti cinematografici; se fosse cosi allora farò una bella pernacchia alla concorrenza dicendo: ALTRO CHE ANTICIPI E POSTICIPI IN HD...ihihih!!!

se in estate mediaset ci riesce...attiene alcuni contratti (il + sicuro è ovviamente medusa) ma NON in esclusiva...un normale contratto

donelio ha scritto:
camel, posso farti una domanda? Dalla tua firma vedo che hai sky full + mp, cosa guardi su mp? Cioè, cosa c'è in più su mp che giustifichi il doppio abbonamento? Te lo chiedo perchè ci stavo pensando anche io di metterlo...

Dalla faccia triste non penso che guardi molta roba :D

Ciao ciao ;) ;)

Freak71 ha scritto:
Non compare più Next HD, soppresso?

nn c'avevo fatto caso:D

si vede che al momento lo spazio non è moltissimo...quindi si tagliano i rami secchi...per liveHD credo si possa usare per eventi speciali di nuovo primafilaHD

emiliano84 ha scritto:
"Attiva HD a soli 49€ e non dovrai più pagare nessun canone mensile, perché sarà già incluso nel prezzo del tuo abbonamento."

quindi anche per chi ha solo un pacchetto niente canone? se ho capito bene fatelo notare a lisa :D

p.s.
non è il mio caso (myskyhd + calcio + sport)

@dingo67 mi spiace per te...non vedo l'ora di godermi tutto lo sport in hd (o quasi) :5eek:

fai un po' di confusione...
skyHD da un sacco di tempo non ha + canone mensile (QUINDI vorrei sapere xkè ogni volta si ingarbugliano a ripeterlo)

te che hai myskyHD con 3 pacchetti non paghi neanche tu il canone mensile di 7€)

SATRED ha scritto:

Bene ,mi sono appena abbonato a Sky HD :D ,visto che avevo i pacchetti Mondo,Cinema,Sport ,nei prossimi giorni mi arriva lo Sky HD ,poi metà luglio vado a comprarmi il Samsung 26B450 e a Ottobre il Samsung 40B7000(Led) con il supporto C.I plus :icon_cool:

Il modello attuale in vendita non ha il supporto C.I Plus ,arriva per Ottobre

Mi hanno anche attivato fino al 15 settembre il pacchetto calcio (che non mi interessa :D)

donelio ha scritto:
Per mtvhd basta aggiungere la lingua italiana...o sbaglio?

anche meno basta aggiungere la codifica NDS, la traccia italiana per dei video a che serve?;)

andy83 ha scritto:
cioè te lo sostituiscono loro o lo devi richede?:icon_rolleyes:

dici che il tuo è rotto e te lo cambiano...xò deve essere rotto veramente xkè alcuni skyservice fanno un controllino e se invece parte non te lo cambiano

emma ha scritto:
Penso che i canali calcio sd non abbiano sufficiente bitrate medio per trasmettere in 16 9 quindi se devono trasmettere a qualità peggiore dell'attuale possono restare ancora qualche tempo in 4/3 che non sentiamo l'esigenza.
Comunque sarà prevista una promozione di conversione da mysky a myskyhd? speriamo di si :)

per trasmettere in 16/9 non serve + bitrate del 4/3

non ho capito una cosa ma alla fine i canali in hd del cinema quanti ne saranno? 3 o 5

cerco di fare chiarezza...nn tanto sui nuovi canali...la lista la torvate SUL SITO DI SKY sul portale...e in 50mila altri posti...

skycinemahd+24 sparisce
nextHD sparisce...alla fine ha la stessa programmazione da anni mi pare vvio che su quel canale nn volevano + trasmettere nulla

per i concerti...si vocifera di un liveHD che come si è visto non è abreve termine...se vorranno (dubito che live abbia moltissimo materiale HD) potranno chiedere a primafilaHD qualche ora di programmazione come è giò successo

luchinho ha scritto:
attenzione che da gennaio è probabile una politica di attivazione gratuitadell'hd.. visto il crollo del costo di attivazione dell'hd..

per altro tutto ciò era già stato anticipato mesi orsono da qualche utente del forum, se non sbaglio.

alla faccia di chi come me ha pagato i 99 euro !!

ERCOLINO ha scritto:
Bene ,mi sono appena abbonato a Sky HD :D ,visto che avevo i pacchetti Mondo,Cinema,Sport ,nei prossimi giorni mi arriva lo Sky HD ,poi metà luglio vado a comprarmi il Samsung 26B450 e a Ottobre il Samsung 40B7000(Led) con il supporto C.I plus :icon_cool:

Il modello attuale in vendita non ha il supporto C.I Plus ,arriva per Ottobre

Mi hanno anche attivato fino al 15 settembre il pacchetto calcio (che non mi interessa :D)
A ottobre calerà il prezzo del 40b7000?

Si è previsto un calo dei prezzi dei Samsung,per luglio arriva il B8000

scusate si parlava di mettere una numerazione diversa nel firmware del decoder skyhd rispetto a quelli sd..
a noi abbonati hd le controparti dei canali che vediamo in alta definizione (sky sport 1 sd per esempio) non è piu logico che spariscano del tutto tra i canali del decoder?

(invece per gli abbonati sd sarebbe ovvio che rimanessero come promo dell'hd)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso