Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pyoung ha scritto:
Non credo, se fosse come suggerisci allora FoxHD non sarebbe un simulcast di Fox
Per quello che trasmetteva evidentemente l'hanno considerato secondario. Nell'annuncio ufficiale non è stato incluso nella lista..

blubox ha scritto:
Bene,

ora è arrivata anche l'ufficialità del sito e degli spot (come avevo detto giovedì).
Mi sembra che la mia bbbbbomba, da molti e a ragione presa come pura invenzione, si sia rivelatà realtà senza neanche un solo errore

Onore a te! :icon_redface:
Però dai era talmente grossa come bomba da non sembrare vera!! :happy3:

andy83 ha scritto:
ah cmq da oggi mediaset NON TI TEMO!!! ahahahah premium calcio hd contro 14 canali hd ahahahahahahah:D

Eh... leggero dominio... ma leggero leggero... :badgrin:

Se alcuni programmi di NextHD finiscono su FoxHD allora finiscono anche su Fox (visto che ora i canali HD sono simulcast della controparte SD), non sarebbe uno stravolgimento per il tradizionale palinsesto di Fox avere i programmi come quello sui giardini o quello del golf (sarebbero piu' da canali del gruppo dei 400) ?

Probabilmente Next verrà semplicemente soppresso.

Ah, quasi dimenticavo...
3600445594_befc26866c_o.gif

Dubbio sul MySky, io ho programmi registati su NextHD e CinemaHD (e HD+24) adesso che questi canali spariranno, secondo voi spariranno anche le mie registrazioni??:eusa_think:

Che dire, onore e merito a blubox per la succosa ed attendibile anticipazione. Quanto a Sky, finalmente una buona notizia, l'unica incognita rimane l'effettiva qualità audio video che avranno i nuovi canali HD ... staremo a vedere una volta che questi saranno on air ...
bye

scusate se esco fuori dal coro, anche se sono strafelice per l'arrivo di tutti questi canali e il probabile terzetto autunnale, che non è affatto da sottovalutare, che faranno la gioia dei miei occhi (24 e Lost, già godo come un pazzo) e finalmente mi giustificano (a me personalmente) la spesa per Sky, rendendomene ultrasoddisfatto (a questo punto mediaset può solo contare sul prendere nuove esclusive sennò non c'è confronto). ma volevo fare un riepilogo anche delle nuove proposte solo SD (per chi non ha l'HD) di cui si vociferava sui post precedenti.

Si parlava di :
- Fox Retrò
- Nick Jr
- Baby TV
- Disney XD (in autunno a posto di Jetix)
- Disney Cinemagic (al posto di Toon Disney)
- Nuovo canale di cinema (ignoto quale sia)

Per chiarezza ed utilità anche degli atri utenti "non HD", qualcuno degli utenti che sono bene informati sulla politica di Sky sa dire se sono bufale o se e quali di questi rumors corrispondono a verità?
Per Disney XD e Nick Jr mi pare la cosa sia ufficiale, ma per gli altri?

Ringrazio chi potrà rispondere a questa domanda. Giusto per fare chiarezza.

dado88 ha scritto:
Dubbio sul MySky, io ho programmi registati su NextHD e CinemaHD (e HD+24) adesso che questi canali spariranno, secondo voi spariranno anche le mie registrazioni??:eusa_think:
penso de si;)

scorpion73 ha scritto:
scusate se esco fuori dal coro, anche se sono strafelice per l'arrivo di tutti questi canali e il probabile terzetto autunnale, che non è affatto da sottovalutare, che faranno la gioia dei miei occhi (24 e Lost, già godo come un pazzo) e finalmente mi giustificano (a me personalmente) la spesa per Sky, rendendomene ultrasoddisfatto (a questo punto mediaset può solo contare sul prendere nuove esclusive sennò non c'è confronto). ma volevo fare un riepilogo anche delle nuove proposte solo SD (per chi non ha l'HD) di cui si vociferava sui post precedenti.

Si parlava di :
- Fox Retrò
- Nick Jr
- Baby TV
- Disney XD (in autunno a posto di Jetix)
- Disney Cinemagic (al posto di Toon Disney)
- Nuovo canale di cinema (ignoto quale sia)

Per chiarezza ed utilità anche degli atri utenti "non HD", qualcuno degli utenti che sono bene informati sulla politica di Sky sa dire se sono bufale o se e quali di questi rumors corrispondono a verità?
Per Disney XD e Nick Jr mi pare la cosa sia ufficiale, ma per gli altri?

Ringrazio chi potrà rispondere a questa domanda. Giusto per fare chiarezza.

quoto anche perchè comunque anche gli utenti hd sono interessati a nuovi canali sd

Fantastico, non ho altre parole, è meraviglioso tutto questo.
Posso dire che da ottobre guarderò per l'80% canali HD (solo le news e alcuni canali di intrattenimento e documentari li vedrò in SD).
Avete ignorato, nella giungla di questo topic (un secondo lavoro, è vero :D) le anticipazioni sulla posizione di questi canali nei tp, seppur siano sempre rumors: in media 8 Mbps per canale, insomma l'attuale qualità HD. La notizia futuristica è, oltre l'aggiunta imminente di questa vagonata HD, che la gente passerà in massa all'alta definizione, e pure secondo me tra 3 anni al massimo avremo il cambio dell'intero parco decoder, con la trasmissione in DVB-S2 dell'offerta....

Brava Sky a puntare fortissimo sull'HD per mangiarsi la concorrenza (guarda caso proprio ora che si vendono solo tv col DTT incluso... ;)), quella stessa concorrenza che ora ci permette di brindare a ques'evento stupendo.
Ben venga la concorrenza, allora.
Ed un grazie, immenso, a Blubox e Luchinho: vi aspettiamo con altre succose anticipazioni. Ed un doveroso grazie anche alla redazione, con il suo lavoro di monitoraggio e coordinamento. ;)

Ora però, piantatela di scrivere, che non posso leggere sempre 10 pagine di topic. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso