Sam89
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:calma perchè lui può fare male da un'altra parte![]()
Eh,si...fin che il capo è a capo...meglio stare attenti!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sbruffone?GammaOmega ha scritto:Vediamo se Mp fa ancora lo sbruffone !!!!!![]()
![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Io sbruffone?![]()
GammaOmega ha scritto:Io sono giorni che c penso è se lui ha una legge che obbliga Sky a rimanere solo sul sat !!!!
Sam89 ha scritto:non può..........
GammaOmega ha scritto:dici , quello lo fa e noi subbiamo !!!
TIKAL ha scritto:Mp significa Mediaset Premium, non facciamo scendere di tono questo thread facendo paragoni tra due offerte completamente diverse e su due piattaforme diverse in modo da non creare zizzania tra i vari utenti del forum, da adesso tutti i commenti OT saranno direttamente cancellati e per i responsabili prenderemo delle misure opportune.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Mp significa Mediaset Premium, non facciamo scendere di tono questo thread facendo paragoni tra due offerte completamente diverse e su due piattaforme diverse in modo da non creare zizzania tra i vari utenti del forum, da adesso tutti i commenti OT saranno direttamente cancellati e per i responsabili prenderemo delle misure opportune.
Ciao ciao![]()
![]()
emiliano84 ha scritto:tikal anche gli hdready supportano il 1080i oltre al 720p...con i full hd non noteresti differenza perchè in più hanno solo il 1080p non supportato da skyhd (solo bluray al momento)
TIKAL ha scritto:La differenza si nota perche' oltre a quello detto da te se il televisore e' HD ready ed il segnale a 1080i la tv deve fare lo scaling del segnale ad una risoluzione inferiore e se il televisore non e' dotato di un buon scaler corri il rischio di avere un segnale rovinato.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:La differenza si nota perche' oltre a quello detto da te se il televisore e' HD ready ed il segnale a 1080i la tv deve fare lo scaling del segnale ad una risoluzione inferiore e se il televisore non e' dotato di un buon scaler corri il rischio di avere un segnale rovinato.
Ciao ciao![]()
![]()