Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Sbagli, è ancora più facile, basta aggiungere l'NDS sulla frequenza già esistente su HotBird.
MTVNHD è un canale internazionale, ed è solamente in lingua inglese, un po' come fu la vecchia MTV Europe.

E' un canale a sè stante, con suo palinsesto, non come alcuni pensano, la versione HD di MTV Italia o altra MTV.

Fatevi un giretto sul sito, ottimamente realizzato con delle animazioni Flash.
Io sono la prima a voler questo canale, ma una traccia italiana è necessaria.. la Polonia ha la sua, la Francia ha la sua.. e poi non è tutto video musicali, ci so vari contenuti con interviste, senza contare Nick HD trasmesso il finesettimana.. insomma dobbiamo seguirlo tutto in HD? So che ci sarà gente che dirà chissene importa, però è importante perchè siamo pur sempre italiani, per quanto sappia l'inglese bene ci sarebbero complicazioni, ed è anche vero che perfino per me sarebbe + comodo.. detto questo che si muovessero, xfino le grafiche sono italiane

Sam89 ha scritto:
OK...vedremo!!:D

Cmq è una goduria!!!..E pensare che li aspetto da cosi' tanto tempo,e che faccio....il 1 luglio parto per le ferie!!!:D :D :D

Vabbe'!..quando torno me li gusto con calma!!

Non andare in ferie, stai a casa a goderti l'hd!:D

MartyTeslow ha scritto:
Io sono la prima a voler questo canale, ma una traccia italiana è necessaria.. la Polonia ha la sua, la Francia ha la sua..
Non mi risulta, sia in Francia che in Polonia c'è solo la traccia inglese.

alcune considerazioni personali:

- sono entuasiasta per tutti questi canali in hd, un'offerta unica che davvero abbatte la concorrenza.

- mi dispiace molto per la sparizione di next. credo che, in hd, i concerti siano una delle cose che rendeva meglio. ho da poco l'hd e capisco chi dice che mandano le stesse cose da tempo, però magari potevano rinnovarlo...invece ora la musica in hd non la si vedrà proprio più. alcuni parlano di primafila, ma...sarà a pagamento? si spera di no. ah, mi dispiace pure per le registrazioni che andranno perse, un vero peccato.

- io vivo di musica, ma mi deprime leggere di qualcuno che preferirebbe mtvnhd a current. current tv, secondo me, è uno dei migliori canali apparsi da molti anni a questa parte. certo, mtvnhd è molto meglio di quanto potessi immaginare; lo immaginavo molto più simile ad mtv italia, molto commerciale e molto poco musicale, invece - grazie a ZWOBOT per averlo segnalato - noto dal sito che il canale dovrebbe essere davvero carino.

Boothby ha scritto:
Non mi risulta, sia in Francia che in Polonia c'è solo la traccia inglese.
Come ti spieghi questo? :
http://www.youtube.com/watch?v=7vuCjcl4izo&feature=related
E comunque mi pareva di aver letto un articolo in cui stava scritto chiaramente che avevano traccia in francese poco prima del lancio
Per quanto riguarda il fatto di Telecom Italia che possiede 4% di Tivù Sat, non credo sia tutto questo problema... MTV non è solo loro, è anche VIACOM e possiedono tanti canali su Sky, e perfinire MTVNHD non è neanche gestita in metà da loro ma solo da MTV Networks Europe .. quindi

bella gatta da pelare il posizionamento dei canali in HD.. se li mettessero al posto delicorrispondenti canali SD su tutti i decoder, spostando i canali in definizione normale, ci sarebbe la rivoluzione degli abbonati meno attenti. Pensate ad uno sky sport 1 sul 240, l'utente medio pensa sia scomparso!

L'ideale sarebbe sopprimere i canali in SD sui decoder HD ma non so se sia fattibile) e sui decoder standard lasciare l'SD al suo posto, e inserire anche l' HD con scopo pubblicitario.

io comunque, per quanto riguarda sky sport mi aspetto:
200 - sky sport24
201 - sky sport 1HD
202 - sky sport 2HD
203 - sky sport 3HD
204 - sky sport extra
205 - sky supercalcioHD
206 - sky sport 1
207 - sky sport 2
208 - sky sport 3
209 - sky supercalcio

210 - EurosportHD
211 - Eurosport
212 - Eurosport 2
213 - EurosportNews

214 - Y&S
215 - Espn America
216 - Espn Classic

penso sia la soluzione ideale per sky :)

Quindi con Sky tratta MTV Italia e per ora nella partita c'è qualcosa di più grosso che lanciare un nuovo canale...

Comunque siamo OT!

Io vado un po' controccorrente:
sono contento dell'arrivo di questi canali in HD, ma avrei preferito qualche nuovo canale invece degli stessi proposti in HD
Ho dei forttissimi dubbi sui 5 canali in HD dello sport:
In pratica la domenica pomeriggio alle 15 ci dovrebbero essere 4 partite in HD in contemporanea e Diretta Gol in HD
E la qualita'??????
Non vorrei che questa controffensiva di Sky sia solo un modo x tamponare l'avanzata di Mediaset senza averne effettivamente i mezzi
Vi ricordo che attualmente la qualita' dei canali cinema è pessima e i canali calcio sono inguardabili quando trasmettono in contemporanea.
Forse era piu' saggio prima porre rimedio a questo
Comunque staremo a vedere

MartyTeslow ha scritto:
Io sono la prima a voler questo canale, ma una traccia italiana è necessaria.. la Polonia ha la sua, la Francia ha la sua.. e poi non è tutto video musicali, ci so vari contenuti con interviste, senza contare Nick HD trasmesso il finesettimana.. insomma dobbiamo seguirlo tutto in HD? So che ci sarà gente che dirà chissene importa, però è importante perchè siamo pur sempre italiani, per quanto sappia l'inglese bene ci sarebbero complicazioni, ed è anche vero che perfino per me sarebbe + comodo.. detto questo che si muovessero, xfino le grafiche sono italiane

Ti confermo al 100% che c'è solo traccia audio inglese, perchè il canale parla in inglese, ed è giusto che sia così.

Quello che hai visto su youtube è solo un promo, non è qualcosa che va in onda sul canale vero e proprio.

Le grafiche non sono "italiane", sono realizzate da una società italiana, e allora?

MartyTeslow ha scritto:
Gli spot possono venir trasmessi da qualsiasi canale, inoltre in questo apparendo la data del lancio mi sa che non è neanche stato trasmesso su MTVNHD (oppure è stato trasmesso prima del lancio come promo).

Il canale è passato un paio di volte in chiaro, e le uniche tracce audio erano solo in inglese (una in MP2 e una in AC3).

@paintbox
Anche se il canale scompare, non ci dovrebbero esser problemi per le vecchie registrazioni di Next.

la qualità HD dovrebbe rimanere esattamente la stessa di ora visto che dovrebbero mettere cinque canali a tp utilizzando i due attuali più uno nuovo, come accennato da luchinho, mi pare, un bel pò di post fa'.

ERCOLINO ha scritto:

Perchè sono previsti dopo anche altri canali in HD?
Cmq allora è ufficiale che dato il simulcast i canali SD saranno in 16/9? Peccato solo per fox life :icon_rolleyes:

Lisa

luchinho ha scritto:
ecco la distribuzione sui transponder (da confermare)

11278.36 V - Txp: 4
Eurosport hd

11785.00 H - Txp: 53
Sky Cinema Hits HD
Sky Primafila HD
Fox Crime HD
Discovery Channel HD
Sky Cinema Max HD
SkyFocus HD

11996.00 V - Txp: 64
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Sky Cinema 1 HD
NatGeo HD
Fox HD

SKY SuperCalcio HD, SKY CALCIO 1 HD, SKY CALCIO 2 HD, SKY SPORT 3 HD
probabile nuovo TP ad agosto oppure restyling dei diversi TP (contrazione banda canali primafila)

ma se già ora con 5 canali (uno a mezzo servizio) la qualità non è eccelsa...con i 6 presenti su 11785 che cosa avremo? quadrettoni HD?
Spero che si impegnino ad ottimizzare lo spazio e il lavoro degli encoder
nessuna notizia in merito?
saluti:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso