Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zavfx ha scritto:
Aggiungo e rilancio: già nell'ultima giornata del campionato di serie A sono state fatte le prove generali.
I più attenti, infatti, avranno notato in SKY Calcio Show (versione HD) che le immagini di tutte le partite erano in alta definizione 16:9 (invece del pillarbox 4:3 delle giornate precedenti).

Non solo nell'ultima giornata, è già da marzo che le partite di Serie A sono prodotte tutte in 16:9 ;)

pietro89 ha scritto:
calma, non è perchè non arriva il proprio canale preferito allora bisogna criticare canali che non si guardano ma che possono interessare gli altri, anche perchè non cè nessuna connessione...
criticare l'offerta, oggi dopo questi nuovi canali, è un pò bislacco... comunque mtv hd è stato già detto che arriverà in autunno, ancora un pò di pazienza... anch'io sto aspettando un altro canale che potrebbe piacermi (cinemagic), ma non vado a criticare gli altri canali...

lascia stare....questa è una grande risposta di sky a tutti quelli che la davano già spacciata e sottomessa a mediaset......e invece ha rilanciato alla grande con l'uscita di tutti questi canali hd.

a mio parere un grande passo in avanti.

Ciao a tutti, fantastico l'ampiamento dei canali HD, ma ho una enorme paura...
Forse vado fuori ot, ma vi devo chiedere se i canali cambieranno le frequenze
perche' io ho la 11.785 - 12.092 - 12.418 e 12.713 in NOLOCK e altre 5 o 6 con valutazione 3 o 4.

Se cosi' fosse io mi perderei, fino all'uscita del tecnico (a mie spese perche' vivo in condominio di vecchi che se fregano di sky) mi perderei tutti i canali!!

Comunque le mie dissavventure saranno benvenute (temporaneamente) se dovute a tutti questi nuovi canali.

Ciao

pietro89 ha scritto:
criticare l'offerta, oggi dopo questi nuovi canali, è un pò bislacco... comunque mtv hd è stato già detto che arriverà in autunno, ancora un pò di pazienza... anch'io sto aspettando un altro canale che potrebbe piacermi (cinemagic), ma non vado a criticare gli altri canali...
Bislacco? Tolgono l'unica briciola di musica in HD (i concerti di Next), non inseriscono l'unico canale internazionale di musica che trasmette già da Settembre (MTVNHD), ma anzi si sente parlare di Live! :5eek:

Anch'io son felice dell'arrivo di Fox, ma le critiche al modo con cui Sky tratta la Musica, e nel caso dell'HD non la tratta proprio, ci stanno.
Le voci che lo danno per autunno mi sono sembrate molto caute, e visti i precedenti (senza mancare di rispetto a nessuno) non riesco proprio a credergli.

Aspetto il primo luglio e se mai chiamo il tecnico e lo costringo ad aggiungere
i moduli mancanti.

Ciao

Boothby ha scritto:
Bislacco? Tolgono l'unica briciola di musica in HD (i concerti di Next), non inseriscono l'unico canale internazionale di musica che trasmette già da Settembre (MTVNHD), ma anzi si sente parlare di Live! :5eek:

Anch'io son felice dell'arrivo di Fox, ma le critiche al modo con cui Sky tratta la Musica, e nel caso dell'HD non la tratta proprio, ci stanno.
Le voci che lo danno per autunno mi sono sembrate molto caute, e visti i precedenti (senza mancare di rispetto a nessuno) non riesco proprio a credergli.

forse tratta male la musica xchè è poco seguita?
di conseguenza se poco seguita non vale un investimento sull hd?

ERCOLINO ha scritto:
Bene ,mi sono appena abbonato a Sky HD :D ,visto che avevo i pacchetti Mondo,Cinema,Sport ,nei prossimi giorni mi arriva lo Sky HD ,poi metà luglio vado a comprarmi il Samsung 26B450 e a Ottobre il Samsung 40B7000(Led) con il supporto C.I plus :icon_cool:

Il modello attuale in vendita non ha il supporto C.I Plus ,arriva per Ottobre

Mi hanno anche attivato fino al 15 settembre il pacchetto calcio (che non mi interessa :D)

E' illuminato a led...non è un pannello a led!!:D

andy78 ha scritto:
alla faccia di chi come me ha pagato i 99 euro !!

vabè c'è gente che ha pagato 199€ per la parabola e ora le tirano sul balcone gratis...

io stesso ho pagato 99€ di attivazione per skybox+99€ di mysky e altri 99 di myskyHD...e 600€ di tv...insomma se sdtai a vedere tutto nn ti abboni mai e nn compri mai nulla...poi per forza l'economia si blocca:lol: :lol: :lol:

Sam89 ha scritto:
E' illuminato a led...non è un pannello a led!!:D

Lo so :D

E' uno spettacolo ,ho la recensione sotto mano ,ad Ottobre esce con il supporto C.I Plus,quello in vendita ora non ha il supporto C.I Plus e non può essere aggiornato ,visto che è anche a livello hw il supporto C.I Plus :)

maska ha scritto:
scusate si parlava di mettere una numerazione diversa nel firmware del decoder skyhd rispetto a quelli sd..
a noi abbonati hd le controparti dei canali che vediamo in alta definizione (sky sport 1 sd per esempio) non è piu logico che spariscano del tutto tra i canali del decoder?

(invece per gli abbonati sd sarebbe ovvio che rimanessero come promo dell'hd)

stanno ancora valutando questa questione di posizione...ancora nn hanno deciso cosa fare.

visto che giò ora i decoder SD nn vedono il canale sortHD2...io sarei + propenso a fare 2 epg completamente diverse

301 sky cinema 1 (decoder SD)
301 skycinema1 HD (decoder HD)

TIKAL ha scritto:
Il canone si paga solo se hai meno di tre pacchetti.

Ciao ciao ;) ;)

A meno che non richiedi il myskyhd con l'offerta gift box, in quel caso il canone non si paga anche con meno di 3 pacchetti!

ZWOBOT ha scritto:
E ancora niente MTVNHD! :mad:
Sarebbero anche facilitati dal fatto che il canale è già presente su HotBird, basterebbe aggiungere la codifica di Sky, così come hanno fatto con Eurosport HD, che non risiede su transponder Sky.

E dire del fatto che sul sito del canale c'è scritto da tempo un generico "Coming Soon" per l'Italia. Ma quindi dove dovrebbe partire?

credo che quelli di mtv...sono al momento in stand-by...magari hanno intenzione di fare + cose e preferiscono aspettare.

ERCOLINO ha scritto:
Lo so :D

E' uno spettacolo ,ho la recensione sotto mano ,ad Ottobre esce con il supporto C.I Plus,quello in vendita ora non ha il supporto C.I Plus e non può essere aggiornato ,visto che è anche a livello hw il supporto C.I Plus :)

Io aspetto a ottobre che esca il pannello a led!!

luchinho ha scritto:
ragazzi.. ricordo le due paroline magiche...

simulcast e superdefinizione.. non illudiamoci che agli inizi tutto sarà "alta definizione"..

questo l'avevo gil capito ma nn volevo dirlo...

cmq già eurosport HD negli eventi NON HD è cmq un canale che trasmette benissimo...lo so che ha un bitrate alto...xò cmq se si ottiene anche un foxHD + guardabile di fox...è giò qualcosa...tanto ormai fox SD nn è che gli aumentano qualcosa;)

donelio ha scritto:
current è molto ben fatto...

current è ottimo...quando non trovate cosa guardare...invece di fare inutile zapping...fatevi un po' di cultura su current:icon_cool: io faccio così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso