Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
questo l'avevo gil capito ma nn volevo dirlo...

cmq già eurosport HD negli eventi NON HD è cmq un canale che trasmette benissimo...lo so che ha un bitrate alto...xò cmq se si ottiene anche un foxHD + guardabile di fox...è giò qualcosa...tanto ormai fox SD nn è che gli aumentano qualcosa;)

Beh!..non penso che buttino i canali alla casaccio!!...credo che ci stiano lavorando da tempo!!....e non credo neanche che sia finita qua!:D

Sam89 ha scritto:
Io aspetto a ottobre che esca il pannello a led!!

Il B9000 costerà un botto mi sa.

Vedremo fino ad Ottobre cosa esce e come si posizionano i prezzi tanto non ho fretta per il momento mi prendo il Samsung 26B450

A proposito le Olimpiadi di Vancouver su che canali li trasmetteranno??

Sky sport 1 HD...Sky sport 2 HD??:D

da igonorante in materia, secondo voi qual'è il metodo di compressione migliore? mpeg4 o h264?

Bart.S ha scritto:
Ci puoi dire qualche cosa su questo?

Io al momento ho l'HD, a me starebbe bene anche pagare un'attivazione per il MySKYHD, il canone invece non mi va molto a genio, pensi che verrà tolto?

a settembre arrivano dei myskyHD con harddisk + capiente e qualcosa di "nuova generazione" che xò nn si sa cosa intendono

per i prezzi credo rimanga tale la'attivazione (149€ per myskyHD e 49 per skyHD) e il canone di 7€ per myskyHD a chi ha meno di 3 pacchi

ERCOLINO ha scritto:
Il B9000 costerà un botto mi sa.

Vedremo fino ad Ottobre cosa esce e come si posizionano i prezzi tanto non ho fretta per il momento mi prendo il Samsung 26B450

Credo anche io che costerà un pò!!...xò voglio vederlo acceso....deve avere un contrasto del nero mondiale!!:D

Boothby ha scritto:
Bislacco? Tolgono l'unica briciola di musica in HD (i concerti di Next), non inseriscono l'unico canale internazionale di musica che trasmette già da Settembre (MTVNHD), ma anzi si sente parlare di Live! :5eek:

Anch'io son felice dell'arrivo di Fox, ma le critiche al modo con cui Sky tratta la Musica, e nel caso dell'HD non la tratta proprio, ci stanno.
Le voci che lo danno per autunno mi sono sembrate molto caute, e visti i precedenti (senza mancare di rispetto a nessuno) non riesco proprio a credergli.
mtvHD...OTTOBRE...non tra 20 anni... (nn è ufficiale...ma di sicuro aspettano la nuova stagione tv)

scusate ma la programmazione di sshd2 sarà implimentata? adesso trasmette pochissimo

andy78 ha scritto:
scusate ma la programmazione di sshd2 sarà implimentata? adesso trasmette pochissimo

Vero!!!...ma spariscono in canali sshd1..e sshd2??

skysport hd2 sarà sostituito da skysport 2 hd, cioè l'intera programmazione di skysport 2 in simulcast (alcuni eventi saranno in hf altri upscalati)

grazie boothby

Burchio ha scritto:
mtvHD...OTTOBRE...non tra 20 anni... (nn è ufficiale...ma di sicuro aspettano la nuova stagione tv)
Non occorre urlare, e non è semplicemente "nn ufficiale", è un rumors come se ne vedono ogni mese.

bè è un rumors che proviene dalle stesse persone che hanno annunciato i 12 nuovi canali hd e mysky hd più capiente....

pietro89 ha scritto:
skysport hd2 sarà sostituito da skysport 2 hd, cioè l'intera programmazione di skysport 2 in simulcast (alcuni eventi saranno in hf altri upscalati)

grazie boothby

Credi che Sky sport 1 HD e il 2 HD,prenderanno la numerazione 201-202,oppure la 207-208...:icon_rolleyes:

dipende, con sempre più canali HD comincia ad essere difficile far coabitare nella stessa epg canali standard e canali hd, però è anche vero che bskyb fa proprio così, per esempio il loro SkyOne Hd è sul 170, mentre la versione standard sul 106, oppure i canali sport come da noi, quindi secondo me continueranno a far coesistere le due versioni sulla stessa epg.

Comunque per MTV la questione è molto più complessa di quanto sembra. Non posso aggiungere molto, ma pensate a chi detiene il 51% in Italia e alla nuova società di cui detiene il 4%.

L'ho detto in modo implicito perché non è concesso qui parlare di questo. Niente OT please :)

Burchio ha scritto:
dici che il tuo è rotto e te lo cambiano...xò deve essere rotto veramente xkè alcuni skyservice fanno un controllino e se invece parte non te lo cambiano
ok dunque se si rompe porterebbero quello nuovo..;)

guardando sul sito del produttore pace, si vede che c'è un nuovo modello di mysky hd, con 300gb di hd...già scelto da bskyb, potremmo copiarli anche questo, come il mysky precedente, d'altronde...

pietro89 ha scritto:
dipende, con sempre più canali HD comincia ad essere difficile far coabitare nella stessa epg canali standard e canali hd, però è anche vero che bskyb fa proprio così, per esempio il loro SkyOne Hd è sul 170, mentre la versione standard sul 106, oppure i canali sport come da noi, quindi secondo me continueranno a far coesistere le due versioni sulla stessa epg.

OK...vedremo!!:D

Cmq è una goduria!!!..E pensare che li aspetto da cosi' tanto tempo,e che faccio....il 1 luglio parto per le ferie!!!:D :D :D

Vabbe'!..quando torno me li gusto con calma!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso