A
andy83
credo sia un discorso di my sky che è 99maska ha scritto:perche rinunciare?
non hanno levato il canone per l'hd?
mi pare adesso si paghi solo l'attivazione di 49 euro..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo sia un discorso di my sky che è 99maska ha scritto:perche rinunciare?
non hanno levato il canone per l'hd?
mi pare adesso si paghi solo l'attivazione di 49 euro..
Lisa, Lost è in letterbox, puoi zoomare direttamente dal TV LCD come faccio io....Lisa.sffi ha scritto:Lcd HD 16:9...(per questo mi infastidisce continuare a vedere le immagini schiacciate, infatti pensavo che quel gran figo del biondino in Lost fosse ingrassato
)
Lisa
ispettoremax ha scritto:...e il film Deja Vu Sky lo ha portato dal 16:9 (2:35:1 cioè con bande nere sopra e sotto) al 16:9 zoommato!
Lisa.sffi ha scritto:infatti pensavo che quel gran figo del biondino in Lost fosse ingrassato)
Lisa
ERCOLINO ha scritto:Oggi senza avvisare è passato il corriere per consegnare il decoder HD ,ma non ha trovato nessuno.
Meno male che avevano detto che avrebbe avvisato il corriere del passaggio
Dovrebbe ripassare domani ,visto che ho chiamato io SDA
camel3883 ha scritto:Forse touchstone gli ha consegnato così il master, anzi, vedendo come giustamente tiene al formato cinematografico Sky, è andata sicuramente così...in Italia sono altri i re del pan & scan
![]()
![]()
![]()
Bravi, bravi: pan & scan fatto in casa eh?Stefano91 ha scritto:Lisa, Lost è in letterbox, puoi zoomare direttamente dal TV LCD come faccio io....
Consapevole che un pò di qualità se ne va, ma è sicuramente la scelta migliore![]()
Così Sawer non sarà più grasso![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Oggi senza avvisare è passato il corriere per consegnare il decoder HD ,ma non ha trovato nessuno.
Meno male che avevano detto che avrebbe avvisato il corriere del passaggio
Dovrebbe ripassare domani ,visto che ho chiamato io SDA
puoi vedere in 4:3 volendo solo che ti compaiono 2 barre nere laterali , ma almeno immagine non è deformata o nascosta in parteLisa.sffi ha scritto:Lcd HD 16:9...(per questo mi infastidisce continuare a vedere le immagini schiacciate, infatti pensavo che quel gran figo del biondino in Lost fosse ingrassato
)
Lisa
In effetti è la soluzione migliore. Io è dal 2001 con il mio Sony Trinitron 29'' che vedo con bande nere laterali le trasmissioni in 4:3. Solo ora lo sfrutto appieno con i canali HD e Cinema, e spero in futuro di farlo con TUTTI i canali Calcio.fra831 ha scritto:puoi vedere in 4:3 volendo solo che ti compaiono 2 barre nere laterali , ma almeno immagine non è deformata o nascosta in parte
Beh, ma Lost è in letterbox, quindi facendo così, vedrebbe l'immagine incorniciata tra 4 bande nere: ai lati, sopra e sotto. Facendo lo zoom, come invece suggeriva Stefano, si eliminano semplicemente le bande nere sopra e sotto, mantenendo integra l'immagine e ripristinando le corrette proporzioni.fra831 ha scritto:puoi vedere in 4:3 volendo solo che ti compaiono 2 barre nere laterali , ma almeno immagine non è deformata o nascosta in parte
squall83 ha scritto:Raga una cosa non ho capito di questa sensazionale novità (finalmente le serie tv in HD, addirittura su due canali): dal 1 luglio i canali fox trasmetteranno anche in 16:9?
![]()
squall83 ha scritto:E chi come me ha l'HD?
Dicono di no per il momentosquall83 ha scritto:Raga una cosa non ho capito di questa sensazionale novità (finalmente le serie tv in HD, addirittura su due canali): dal 1 luglio i canali fox trasmetteranno anche in 16:9?
![]()
Stefano91 ha scritto:Dicono di no per il momento![]()
l'hd deve avere quel formato,ma se la fonte è in 4:3 alora tu vedrai con pillarbox.esattamente come un blu-ray con film in 4:3.quindi se danno una serie che era stata girata in questo formato anche se su canale hd vedete in 4:3 (con pillarbox)GammaOmega ha scritto:Credo in 16:9 visto che l'HD deve avere quel formato !!!![]()