Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FX HD aveva diversa programmazione fino a 1 o 2 mesi fa lì, ed era anche senza pubblicità... un po' brutto ora sia simulcast, però per i telefilm sembra funzionare meglio..
Per i simulcast di qualche serie dei canali documentari in HD va bene... mettono tipo nei promo disponibile anche in HD su Nat Geo HD o quel che sia ecc.., ma comunque l'intero palinsesto di questi canali documentari HD è vero HD.. ora sapere che NatGeo HD avrà upscalato mette davvero tristezza

ma nello skylife è scritto chiaro e tondo che sarà simulcast? o era un generico "tutti i canali in simulcast"?

montani1 ha scritto:
Leggendo tra le note c'è scritto che gli abbonati al pacco sport vedranno anche sky supercalcio hd!
Fanno riferimento solo al fatto della champions o in generale?
Credo che faccio riferimento alle settimane di champions. Ma se dobbiamo leggere attentamente, viene indicato su Sport2 la presenza del football americano (non c'e' la NFL parlano di sicuro della NCAA)

Penso che per certe risposte dovrai aspettare fino a quando non ci sara' la prima giornata di campionato ;)

Ciao ciao ;) ;)

Leggendo il sito internet, sembra che NG non sarà in simulcast, infatti viene specificato il meglio dei documentari e non c'e' la scritta "vivilo in HD"

SolidSnake64 ha scritto:
strano non ci sia FOXLIFE HD spero lo aggiungano prossimamente

sicuramente sarà aggiunto presto, hanno scelto i due fox perchè erano quelli che avevano maggiori ascolti come mi è stato spiegato e poi vogliono vedere come vanno questi due

darkmoon ha scritto:
sicuramente sarà aggiunto presto, hanno scelto i due fox perchè erano quelli che avevano maggiori ascolti come mi è stato spiegato e poi vogliono vedere come vanno questi due

Cmq anche foxlife fa ottimi ascolti !!!!

foxlife ha una programmazione e del materiale video che nn credo sia reperibile in versione HD quindi la vedo dura vedere presto anche foxlife HD... Tipo "la tata HD" oppure will & grace HD (parlo delle prime stagioni), i vecchi film che mandano ogni tanto, e tutti i vecchi serial...

surplusjlo ha scritto:
foxlife ha una programmazione e del materiale video che nn credo sia reperibile in versione HD quindi la vedo dura vedere presto anche foxlife HD... Tipo "la tata HD" oppure will & grace HD (parlo delle prime stagioni), i vecchi film che mandano ogni tanto, e tutti i vecchi serial...

Si può si può tranquillo !!!!;)

Gia comunque sarebbe un bel passo.. ma scusate sky sport 1-2-3 non in HD rimarranno??? oppure per chi ha L'HD ci saranno solo quelli??

Ok vabbe' se è lo stesso canale ma in HD credo che vedro' solo quello in HD se invece sono diversi è un'altra cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso