Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
la mia ipotesi.. ripeto ipotesi.. è che quella data indichi un importante annuncio di sky sulle prossime novità (conferenza stampa del venerdì??? )..
potrebbe anche darsi :eusa_think:
ma perchè quando iniziano a scrivere non continuano a farlo e si interrompono sul più bello :crybaby2:
o si dice tutto o niente :D

darkmoon ha scritto:
potrebbe anche darsi :eusa_think:
ma perchè quando iniziano a scrivere non continuano a farlo e si interrompono sul più bello :crybaby2:
o si dice tutto o niente :D

come non quotarti.

E' gente che la spara grossa.. e una volta che il colpo è partito.. è partito

cmq, ad oggi in quella data per ora è fissato solo il congresso del Pdl, magari in quella sede il proprietario annuncerà l'uscita di mediaset dai canali sky :D

pietro89 ha scritto:
un addetto sky, in questo forum aveva fatto capire che la caduta dei paletti sarebbe stata anticipata al 2010:
Per ora si aspetta il 2010, data in cui cessa il famoso vincolo sat....e poi sarà guerra pure....
Se è per quello aveva anche affermato che gli SKYBOX comunicano con SKY anche senza collegare il modem all'impianto telefonico per cui io non lo prenderei per oro colato :icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
cmq, ad oggi in quella data per ora è fissato solo il congresso del Pdl, magari in quella sede il proprietario annuncerà l'uscita di mediaset dai canali sky :D

Capisco che si tratta di una battuta, ma anche se fosse vero e i canali mediaset il 27 Marzo lasciassero SKY, sono certo che la maggiorparte di noi abbonati non ne farebbe una tragedia.
Anzi se significasse non vedere più le cretinate di Mediasetplus dovremmo brindare.
Riguardo alle ipotesi circa la data del 27 Marzo potrebbe magari riguardare il lancio del nuovo canale FOX HD e/o del fantomatico Skyuno(?), visto che sia alcune serie come CSI 9ª st. e alcuni nuovi arrivati come la Cuccarini dovrebbero iniziare in quei giorni.

Sulla possibilità del canale nuovo Biografy tv (BIO), sicuramente, dal sondaggio che hanno effettuato il mese scorso per capire il gradimento, non facevano accenno alla collaborazione dell'istituto luce, ma se, agli intervistati, potevano interessare il genere di canale, e 4-5 programmi che vanno già in onda in america, che da noi sarebbero doppiati e trasmessi.
Se parte questo canale (dipende molto anche dalle risposte del sondaggio), allora alcuni programmi prodotti da biografy che attualmente vanno in onda su History passerebbero su BIO, e i programmi dell'Istituto Luce andrebbero su History.
Inoltre adesso, ho appena finito di partecipare ad un'altro sondaggio di sky sul nome nuovo di sky vivo. Hanno proposto 3 nomi per il canale e sono: SKY ONE, SKY UNO, SKY 1.
Personalmente ho scelto sky one.

alla fine dei conti l'unico che ci potrebbe togliere questo dubbio che si sta insinuando tra noi e fabio 78 colui che ha scritto tale data

Io preferisco Sky 1, come in Inghilterra, così ognuno lo chiama come vuole ;)

loris_cb ha scritto:
Inoltre adesso, ho appena finito di partecipare ad un'altro sondaggio di sky sul nome nuovo di sky vivo. Hanno proposto 3 nomi per il canale e sono: SKY ONE, SKY UNO, SKY 1.

Della serie "Abito in italia e voglio l'inglese". :eusa_wall:
SKY UNO fa proprio schifo? :mad:

Un insider solitamente bene informato mi ha detto che, in concomitanza con uno dei prossimi grandi eventi, potrebbero esserci novità importanti... ho collegato quella data, speriamo bene... per questo ho messo il 27 marzo come primo grande evento... di solito non sbaglia...

marko-18 ha scritto:
Quoto! è uno schifo, già l'italiano è dimostrato è la lingua + inquinata del mondo... e comunque secondo me c'è gente che lo vuole perfino scritto Sky1 ma letto Sky One... bah valli a capire..
E comunque impariamo prima di tutto l'italiano, che personalmente ne vedo di erroracci... :eusa_wall:

fabio78 ha scritto:
Un insider solitamente bene informato mi ha detto che, in concomitanza con uno dei prossimi grandi eventi, potrebbero esserci novità importanti... ho collegato quella data, speriamo bene... per questo ho messo il 27 marzo come primo grande evento... di solito non sbaglia...

va bene, quindi per sapere di cosa si tratta non ci resta che aspettare il 27 marzo
ps comunque grazie per aver risposto

Io ho appena visto un banner su fox, "floptv, dal 23 febbraio" ma ho già appurato che è una webtv nata da fox, perciò non sarà certo un nuovo canale...e quindi ho fatto un intervento inutile!
E vorrei chiedere a loris_cb, ma come si fa a partecipare a quei sondaggi?

marko-18 ha scritto:
Io ho scelto sky one perchè mi piaceva, ma può andare benissimo anche sky uno o sky1.
Solo che sky uno o sky 1, si può confondere benissimo con rai 1 e italia 1.
Qualsiasi nome alla fine va bene, l'importante sono i contenuti.

donelio ha scritto:
E vorrei chiedere a loris_cb, ma come si fa a partecipare a quei sondaggi?
Semplicemente mi sono iscritto a dei panel di sondaggi su internet, quando ti invitano a partecipare ai questionari, guadagni punti e buoni sconto, ricariche.
I due sondaggi sono arrivati separati, uno il mese scorso e uno oggi.

loris_cb ha scritto:
Sulla possibilità del canale nuovo Biografy tv (BIO), sicuramente, dal sondaggio che hanno effettuato il mese scorso per capire il gradimento, non facevano accenno alla collaborazione dell'istituto luce, ma se, agli intervistati, potevano interessare il genere di canale, e 4-5 programmi che vanno già in onda in america, che da noi sarebbero doppiati e trasmessi.
Se parte questo canale (dipende molto anche dalle risposte del sondaggio), allora alcuni programmi prodotti da biografy che attualmente vanno in onda su History passerebbero su BIO, e i programmi dell'Istituto Luce andrebbero su History.

Dov'è questo sondaggio??????

loris_cb ha scritto:

Sondaggio fatto da sky??

loris_cb ha scritto:
Semplicemente mi sono iscritto a dei panel di sondaggi su internet, quando ti invitano a partecipare ai questionari, guadagni punti e buoni sconto, ricariche.
I due sondaggi sono arrivati separati, uno il mese scorso e uno oggi.
Sembra che nessuno ha letto questo tuo intervento :D :D

Personalmente direi SKY One. Anche se, per una scelta di marketing, forse, SKY 1 andrebbe meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso