Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora...il 27 è composto da 2+7=9.9:3=3.3x4=12...come gli apostoli,come i cavalieri della tavola rotonda....da qui partirà il prossimo film con N.Cage...dal titolo provvisorio..."alla ricerca dei canali perduti":D

lucio56 ha scritto:
allora...il 27 è composto da 2+7=9.9:3=3.3x4=12...come gli apostoli,come i cavalieri della tavola rotonda....da qui partirà il prossimo film con N.Cage...dal titolo provvisorio..."alla ricerca dei canali perduti":D

:lol: :lol: :lol: :lol:

bella la battuta :D
comunque secondo me si svolgerà tutto fra la fine della primavera e l'estate, anche se sarebbe un pò strano come periodo, in ogni caso la primavera finisce il 20 giugno, di tempo cè ne... ;)
per quanto riguarda il nome del canale, preferisco skyuno, visto che in uk cè già skyone, in ogni caso se si scegliesse sky1 deve comunque essere pronunciato in qualche modo dallo speaker, e spero venga messo, un giorno, sul 101 :D

pietro89 ha scritto:
comunque secondo me si svolgerà tutto fra la fine della primavera e l'estate, anche se sarebbe un pò strano come periodo, in ogni caso la primavera finisce il 20 giugno, di tempo cè ne... ;)
per quanto riguarda il nome del canale, preferisco skyuno, visto che in uk cè già skyone, in ogni caso se si scegliesse sky1 deve comunque essere pronunciato in qualche modo dallo speaker, e spero venga messo, un giorno, sul 101 :D

esatto però per quando riguarda i nuovi canali non credo vengono inseriti tutti in una volta, quindi qualcosina verso fine marzo sarà aggiunta

ps skyuno andrebbe bene

skyuno è uno (scusate il gioco di parole...) dei canali che arriverà agli inizi della primavera, il 1° aprile.

ps. dopo il biscione e la farfalla, per skyuno andrebbe bene lo squalo, no? :D

pietro89 ha scritto:
skyuno è uno (scusate il gioco di parole...) dei canali che arriverà agli inizi della primavera, il 1° aprile.

ps. dopo il biscione e la farfalla, per skyuno andrebbe bene lo squalo, no? :D

sembra uno zoo :lol:

pietro89 ha scritto:

Quoto per il 101...
Almeno lo spero!

120 AXN
121 RAI SAT EXTRA
127 HALLMARK
1 marzo
Fonte SKY

Sam89 ha scritto:
Quoto per il 101...
Almeno lo spero!
seguendo l'esempio di digital+, io metterei dal 101 al 110 alcuni canali Sky, come SkyUno, SkyTg24, SkySport24 e tutti i Fox, e dal 111 i canali generalisti free...

pietro89 ha scritto:
seguendo l'esempio di digital+, io metterei dal 101 al 110 alcuni canali Sky, come SkyUno, SkyTg24, SkySport24 e tutti i Fox, e dal 111 i canali generalisti free...
Che esistono a fare i generi scusa?
E poi quei posti so assegnati ancora alle TV terrestri, e non credo neanche saranno usate se dovessero mettiamo l'ipotesi sparire.. e poi non sopporto i doppioni, che senso ha avere TG24 sia su 100 che 500? Lasciamo le cose come stanno...

sono posizioni assegnate da Sky e che quindi potrebbero cambiarle anche domani... comunque era solo per dare più visibilità ad alcuni canali Sky, SkyTg24 è stato messo nel 100 apposta per questo... (oltre che una provocazione :icon_twisted: )

MartyTeslow ha scritto:
Che esistono a fare i generi scusa?
E poi quei posti so assegnati ancora alle TV terrestri, e non credo neanche saranno usate se dovessero mettiamo l'ipotesi sparire.. e poi non sopporto i doppioni, che senso ha avere TG24 sia su 100 che 500? Lasciamo le cose come stanno...

Più visibilità!!
Mica messo li' per far sport!!:D

pietro89 ha scritto:

Una numerazione così sarebbe perfetta:thumbsup:

nuovi canali

spero pure io che ci sia
-FOXHD
-ESPN HD ( come c'e gia in america con gran sucesso) pero con commento completamente in italiano.
-DISCOVERI CHANNEL HD in italiano
-SKYTG 24 HD
-CARTOON MANGA
-TNT in italiano
oh almeno non tutti questi ma almeno in italiano perche NOI siamo tutti ITALIANI.

ispettoremax ha scritto:
Solo che SkySport24 non fa parte del pacchetto Mondo e allora lì non ha senso.
Max

Hai ragione SkySport24 non fa parte del pacchetto Mondo, ma così come Discovery Real Time, canale che personalmente odio, non è mai stato inserito nel gruppo documentari potrebbe anche darsi che per SkySport24 si segua la stessa strada. Daltronde quando ancora c'era TELE+ Eurosport era inserito nel pachetto base, in quanto quest'ultimo era la vetrina dell'intera payTV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso