Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m.pleiade ha scritto:Perfettamente d'accordo:
danno i programmi in SD spacciandoli per HD.
NEXT costava questi no.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
lucof2000 ha scritto:Ragazzi non so ora, ma alle 8 e 10 quando sono andato via da casa NGCHD trasmetteva tutto a squadrettoni un immagine fissa di FOX HD.
Lo fa ancora??
elcalli ha scritto:purtroppo su Fox hd vedremo molti 4:3 con quelle orride barre laterali...toccherà sintonizzarsi sul 150 e usare il 110 solamente per le serie importanti perlopiù serali
Meglio rimanere sempre sul canale HD no? Comunque l'upscalato si vede meglio dell'SD, senza contare che gli stacchi con i promo, le ident e i bumper sono in 16:9 nel feed HDelcalli ha scritto:purtroppo su Fox hd vedremo molti 4:3 con quelle orride barre laterali...toccherà sintonizzarsi sul 150 e usare il 110 solamente per le serie importanti perlopiù serali
ps su foxcrime hd l'ispettore barnaby si vede in hd nativo credo
alexsandro31 ha scritto:Mi sapete dire se il tf Smallville su fox hd che tipo di audio aveva.Purtroppo nella casa di montagna non ho l'impianto dolby digital grazie.
Vincent__Vega ha scritto:Smallville Dolby digital 2/0, le pubblicità invece 5+1
m.pleiade ha scritto:A me le motivazioni tecniche non interessano.
Se SKY dice che mi farà vedere in HD e poi trasmette in SD mi regala una bufala lunga un chilometro.
Poi se Next era di proprietà Sky dovevano lasciarlo, aveva una qualità d'immagine superlativa e poca pubblicità.
Fox è stracolma di pubblicità e così come non guardo Fox in sd non lo guarderò in SD, nomato HD.
Ultima, ma non ultima, i programmi in 4/3 in Hd non li avevo mai visti, ora li "potrei" vedere... se li guardassi.
Nulla sarà più come prima, infatti, sarà peggio di prima.
Grazie Sky!
darkmoon ha scritto:stiamo scherzando vero :icon_confused:
luchinho ha scritto:sono pochissime le serie tv prodotte in 5.1![]()
A meno che non rivoluzionino il palinsesto non vedo come la situazione possa cambiare.luchinho ha scritto:ragazzi è il primo giorno.. fra un po' di giorni sarà tutto come vorrete...
Boothby ha scritto:A meno che non rivoluzionino il palinsesto non vedo come la situazione possa cambiare.