Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfettamente d'accordo:
danno i programmi in SD spacciandoli per HD.
NEXT costava questi no.
Se il buongiorno si vede dal mattino...

m.pleiade ha scritto:
Perfettamente d'accordo:
danno i programmi in SD spacciandoli per HD.
NEXT costava questi no.
Se il buongiorno si vede dal mattino...

danno i master hd per hd e qulli sd per upscalati in hd...non è che adesso rifanno tutti i master solo per trasmetterli in hd :evil5:

Deve essere così! Quello che è in HD sarà trasmesso come tale e il resto no. E poi sinceramente credo che i costi di Fox HD e Fox Crime HD siano molto più elevati di Next... (che comunque era sempre edito da Fox Italia = Sky Italia)

purtroppo su Fox hd vedremo molti 4:3 con quelle orride barre laterali...toccherà sintonizzarsi sul 150 e usare il 110 solamente per le serie importanti perlopiù serali

ps su foxcrime hd l'ispettore barnaby si vede in hd nativo credo

Fin'ora mi aspettavo fossero tutte upscalate, invece non è così.

Inoltre l'unico programma in pillarbox di Fox è stato Streghe, mentre Fox Crime ha trasmesso tutto in pillarbox (ovviamente) tranne... L'ispettore Barnaby inspiegabilmente in 16:9 e forse qualcosina di più.

Ragazzi non so ora, ma alle 8 e 10 quando sono andato via da casa NGCHD trasmetteva tutto a squadrettoni un immagine fissa di FOX HD.
Lo fa ancora??

lucof2000 ha scritto:
Ragazzi non so ora, ma alle 8 e 10 quando sono andato via da casa NGCHD trasmetteva tutto a squadrettoni un immagine fissa di FOX HD.
Lo fa ancora??

no..da me si vede tutto normalmente

elcalli ha scritto:
purtroppo su Fox hd vedremo molti 4:3 con quelle orride barre laterali...toccherà sintonizzarsi sul 150 e usare il 110 solamente per le serie importanti perlopiù serali

perchè tu sul 16:9 vedi i canali in 4:3 stirati senza bande laterali? :5eek:

elcalli ha scritto:

ps su foxcrime hd l'ispettore barnaby si vede in hd nativo credo
Meglio rimanere sempre sul canale HD no? Comunque l'upscalato si vede meglio dell'SD, senza contare che gli stacchi con i promo, le ident e i bumper sono in 16:9 nel feed HD

alexsandro31 ha scritto:
Mi sapete dire se il tf Smallville su fox hd che tipo di audio aveva.Purtroppo nella casa di montagna non ho l'impianto dolby digital grazie.

Smallville Dolby digital 2/0, le pubblicità invece 5+1

A me le motivazioni tecniche non interessano.
Se SKY dice che mi farà vedere in HD e poi trasmette in SD mi regala una bufala lunga un chilometro.
Poi se Next era di proprietà Sky dovevano lasciarlo, aveva una qualità d'immagine superlativa e poca pubblicità.
Fox è stracolma di pubblicità e così come non guardo Fox in sd non lo guarderò in SD, nomato HD.
Ultima, ma non ultima, i programmi in 4/3 in Hd non li avevo mai visti, ora li "potrei" vedere... se li guardassi.
Nulla sarà più come prima, infatti, sarà peggio di prima.
Grazie Sky!

m.pleiade ha scritto:
A me le motivazioni tecniche non interessano.
Se SKY dice che mi farà vedere in HD e poi trasmette in SD mi regala una bufala lunga un chilometro.
Poi se Next era di proprietà Sky dovevano lasciarlo, aveva una qualità d'immagine superlativa e poca pubblicità.
Fox è stracolma di pubblicità e così come non guardo Fox in sd non lo guarderò in SD, nomato HD.
Ultima, ma non ultima, i programmi in 4/3 in Hd non li avevo mai visti, ora li "potrei" vedere... se li guardassi.
Nulla sarà più come prima, infatti, sarà peggio di prima.
Grazie Sky!

ragazzi è il primo giorno.. fra un po' di giorni sarà tutto come vorrete...

e cmq è un mese che ripeto che ci sarà molta superdefinizione (upscaling)

luchinho ha scritto:
ragazzi è il primo giorno.. fra un po' di giorni sarà tutto come vorrete...
A meno che non rivoluzionino il palinsesto non vedo come la situazione possa cambiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso