Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Atvar ha scritto:
sarebbe una bella curiosità sapere a che punto sono le attivazioni hd e lo share dei nuovi canali considerando anche che ci sono alcuni abbonati che non hanno tv hd che hanno attivato per vedere meglio i canali..

quoto ;)

meno male che Lost è in hd!! ora mi manca true blood e poi potrò dirmi strasoddisfatto

a me sinceramente ha deluso moltissimo l'HD di lost...mi aspettavo decisamento di più...speriamo che questa essendo la replica sia solo l'upscale e che hanno preso lost in hd come si deve dalla prossima puntata...ovviamente non è niente male...ma mi aspettavo di più...dopo aver visto csy miami

-ALEX-360 ha scritto:
speriamo che questa essendo la replica sia solo l'upscale e che hanno preso lost in hd come si deve dalla prossima puntata...
ora i master si prendono da una puntata...all'altra:eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Dipende dai pollici :eusa_whistle:

Se è un 32" nessuna differenza
se è un 103" un ENORME differenza :D
se è un plasma 42' e visto da 1m massimo 1.50 quale devo prendere hdready o hdfull?

-ALEX-360 ha scritto:
a me sinceramente ha deluso moltissimo l'HD di lost...mi aspettavo decisamento di più...speriamo che questa essendo la replica sia solo l'upscale e che hanno preso lost in hd come si deve dalla prossima puntata...ovviamente non è niente male...ma mi aspettavo di più...dopo aver visto csy miami
guarda che non può essere uguale al bd , per quello ti sentivi deluso
cmq sulla rete ci sono foto di lost in bd :eusa_whistle:

Serpyco ha scritto:
Funziona cosi: il Broadcaster riceve il master dal Detentore dei diritti, nel formato richiesto, e non può in alcun modo effettuare alcun tipo di operazione ne audio nè video sui contenuti.
Possono effettuarla eccome. Non so se vi ricordate il periodo in cui MTV, per rendere più leggibili i sottotitoli, schiacciava l'immagine girata in 1,33:1 rendendola letterbox per far finire i sottotitoli nella banda nera. In quel caso il materiale arrivava ad MTV in 1,33:1 full screen e in fase di post produzione creavano un letterbox che però deformava l'immagine, con un risultato, a mio avviso, agghiacciante (infatti l'hanno abbandonato quasi subito).
Allo stesso modo, con il master anamorfico, il canale può decidere che il laboratorio di post produzione gli consegni poi il materiale che andrà in onda, in formato letterbox o pan&scan.

Nessuno ha scattato foto a Lost?

:D
Non voglio insistere, non voglio fare la prepotente, e tanto meno giuro non sono invidiosa (basta un'abbonamento e 49€) ero solo curiosa.

Grazie

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Nessuno ha scattato foto a Lost?

:D
Non voglio insistere, non voglio fare la prepotente, e tanto meno giuro non sono invidiosa (basta un'abbonamento e 49€) ero solo curiosa.

Grazie

Lisa

Solo se ti abboni a sky HD !!!!:D :D

@Lisa: Se vuoi una foto avvisa nel pomeriggio, cosi chi può ha il tempo di leggere il messaggio e poi la può fare (e pubblicare);)

Sinceramente lamentarsi dell'HD di Lost lo trovo un pochino esagerato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso