Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
si, il 20 con:
skycinema 1 hd
skycinema max hd
skycinema hits hd
discovery hd
e natgeo hd spostato sul 401 se non sbaglio...

E Discovery channel dove va a finire?

badboy ha scritto:
capisco le difficoltà con la tecnologia ma leggere almeno le istruzioni sul libretto non farebbe male

L'assurdità è che di tecnologia me ne intendo e uso le uscite HDMI per altre apparecchiature. Non mi era passato proprio per la mente. Cioè :lol:

alexv ha scritto:
In che senso scusa? Vuoi dire che quando accendi il decoder, la tv commuta automaticamente su hdmi? Ma non era una mancanza del decoder hd? Il mio non lo fa...

Ciao
Alex
Io ogni volta che accendo la tv devo sempre selezionare l'uscita HDMI o dal telecomando o dai tasti posti sotto lo schermo... ho un Panasonic ed il MySKY HD.

squall83 ha scritto:
L'assurdità è che di tecnologia me ne intendo e uso le uscite HDMI per altre apparecchiature. Non mi era passato proprio per la mente. Cioè :lol:

Capita di essere un pò distrati , ma scusa quando l'accendevi la tv e il decoder non ti appariva la scrita HDMI 1????

in molti televisori devi selezionarla manualmente, non appare in automatico il menu...

a me seleziona (sul mio samsung 52m86) la sorgente che c'era quando è stato spento l'ultima volta.

Usate il menu` HOTEL

Mp1 ha scritto:
Io ogni volta che accendo la tv devo sempre selezionare l'uscita HDMI... ho un Panasonic ...

Usate il menu` HOTEL (sul PANASONIC tenere premuto "volume -" sul TV e 3 volte il tasto AV sul telecomando) per far si` che il televisore si accenda su HDMI

GammaOmega ha scritto:
Ho un 32 polici LE32R8, ma sto pensando di cambiarlo con la serie 7 !!!!
per me è troppo presto cambiare è poco più di un anno che ce lho se no m isarei fatto adesso la serie b750, a dir poco favolosa...

GammaOmega ha scritto:
Il mio samsung lo fà in automatico !!!!
Ok, allora è perchè quando spegni sei su hdmi1 e probabilmente riaccendi premendo il tasto di spegnimento (e quindi anche di accensione:D ) sul telecomando. La tv si riaccende sull'ultimo canale dov'era prima di spegnere.
Anche il mio samsung fa così.
E' quando è gia accesa e da decoder spento lo accendi, è li che il passaggio in automatico non c'è...
Dalla tua frase di prima avevo capito che passava in automatico da tv accesa.
Penso sia chiarito... ;)

Ciao
Alex

alexv ha scritto:
Ok, allora è perchè quando spegni sei su hdmi1 e probabilmente riaccendi premendo il tasto di spegnimento (e quindi anche di accensione:D ) sul telecomando. La tv si riaccende sull'ultimo canale dov'era prima di spegnere.
Anche il mio samsung fa così.
E' quando è gia accesa e da decoder spento lo accendi, è li che il passaggio in automatico non c'è...
Dalla tua frase di prima avevo capito che passava in automatico da tv accesa.
Penso sia chiarito... ;)

Ciao
Alex

Io se non accendo prima il decoder mi scrive autenticazione falità peciò lo lascio sempre li, se passo al Dtt integrato deve andare a cercarlo Hdmi 1 sempre ma quello è normale !!!;)

Giusto per informare, fortunatamente Nat Geo HD rimarrà con programmazione separato tutto HD anche dal 20 Luglio (data in cui sarebbe a quanto pare diventato simulcast stando alla guida)... e credo starà così per tanto tempo, manderà solo alcuni programmi della sera in simulcast (ovviamente solo quelli HD), le prime TV, come è sempre successo, per il resto rimane tutto HD
Credo potrebbe essere solo spostato sul 402 dove c'è Nat Geo SD in questo momento, ma a questo punto proprio Nat Geo SD sarebbe spostato su un'altra numerazione del decoder

MartyTeslow ha scritto:
Giusto per informare, fortunatamente Nat Geo HD rimarrà con programmazione separato tutto HD anche dal 20 Luglio (data in cui sarebbe a quanto pare diventato simulcast stando alla guida)... e credo starà così per tanto tempo, manderà solo alcuni programmi della sera in simulcast (ovviamente solo quelli HD), le prime TV, come è sempre successo, per il resto rimane tutto HD
Credo potrebbe essere solo spostato sul 402 dove c'è Nat Geo SD in questo momento, ma a questo punto proprio Nat Geo SD sarebbe spostato su un'altra numerazione del decoder

Fonte ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso