Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Invece no, ti posso presentare una famiglia che ha il full e guarda Sky solo dalle 18 di sabato fino alle 23 di domenica, per il resto non lo guarda mai...con tutto il full :5eek:

si, ma chiama la neuro...:D

Sky è uno strumento televisivo molto appetibile, perché ti arrichisce, ti intrattiene, ti diverte. Serve ad allargare i propri orizzonti. Se uno ha il pacchetto Mondo e non lo sfrutta, è perché ha gli orizzonti decisamente limitati.
Allo stesso tempo, è difficile sfruttare appieno il proprio abbonamento, molte cose non le si riesce a guardare, d'altonde si può (anzi, si deve) fare molto altro oltre che guardare la tv. C'è molta gente che non si abbona perché sa di non poterlo sfruttare. In questo senso l'idea di Canal+ (abbonamento attivo solo nei weekend) è geniale.

una cosa è non avere molto tempo, un'altra è non guardarla anche se si ha tempo, neanche facendoci zapping...

pietro89 ha scritto:
una cosa è non avere molto tempo, un'altra è non guardarla anche se si ha tempo, neanche facendoci zapping...

Ti straquoto. Mio padre, 59 anni e già in pensione, preferisce uscire molto spesso di casa. Non sa mai stare fermo altrimenti si annoia. Non lo sopporto ma forse è meglio così ho la tv sempre libera ed avrò Sky sempre e solo per me. :D

Mp1 ha scritto:
Sky è uno strumento televisivo molto appetibile, perché ti arrichisce, ti intrattiene, ti diverte. Serve ad allargare i propri orizzonti. Se uno ha il pacchetto Mondo e non lo sfrutta, è perché ha gli orizzonti decisamente limitati.
Allo stesso tempo, è difficile sfruttare appieno il proprio abbonamento, molte cose non le si riesce a guardare, d'altonde si può (anzi, si deve) fare molto altro oltre che guardare la tv. C'è molta gente che non si abbona perché sa di non poterlo sfruttare.
io per esempio mi sono appassionati a sport di ''nicchia'' come il curling, seguo la pallavolo-basketn sempre quando mi è possibile ;)

beh i ola sera do la precedenza a film poi se è registro telefilm e me li vedo con calma. per il resto tennis, sport invernali(ora no ovviamente), atletica, basket,motori. quando non cè proprio niente metto documentario su history o qualche canale tipo comedy,fx. ce ne sono di cose da vedere.

dado88 ha scritto:
Non ho capito la battuta :crybaby2:....me la spieghi??

Poi sono perfettamente d'accordo con MP1;)

La Neuro sta per reparto di Neurologia, se non sbaglio. :)

p.s. io sto facendo il tirocinio alla Neuro e sono in attesa di bis-laurearmi nei primi mesi del 2010.... inviterò tutti i bravi (solo i bravi!! :D) di questa community alla mia Seduta e Festa di Laurea.. :) :)

giuppyno81 ha scritto:
La Neuro sta per reparto di Neurologia, se non sbaglio. :)

p.s. io sto facendo il tirocinio alla Neuro e sono in attesa di bis-laurearmi nei primi mesi del 2010.... inviterò tutti i bravi (solo i bravi!! :D) di questa community alla mia Seduta e Festa di Laurea.. :) :)

non sò se sia un bene o un male :lol:

dado88 ha scritto:
Invece no, ti posso presentare una famiglia che ha il full e guarda Sky solo dalle 18 di sabato fino alle 23 di domenica, per il resto non lo guarda mai...con tutto il full :5eek:
meglio per loro perchè un full con sky è uno spreco totale (a parte il fatto che quasi sempre un full è inutile considerato la distanza di visione,i polliciaggi medi ecc.).anzi con i canali sd è uno strazio proprio.

lucio56 ha scritto:
meglio per loro perchè un full con sky è uno spreco totale (a parte il fatto che quasi sempre un full è inutile considerato la distanza di visione,i polliciaggi medi ecc.).anzi con i canali sd è uno strazio proprio.
ma stai parlando del full hd???:5eek:

infatti, intendeva l'abbonamento full :D
comunque approposito di full hd, è da ieri che non riesco più a staccarmi dall'hd, giorno in cui mi è arrivato il mysky hd. :D è uno spettacolo, se ne sono accorti anche i miei genitori...

agostino31 ha scritto:
ma stai parlando del full hd???:5eek:
certo sto parlando di full hd.per sky un hd ready va + che bene.se consideri che per percepire la maggior risoluzione del full con un 50" dovresti stare massimo a 2,50 metri.la stragrande maggioranza delle persone ha un 42 e quindi dovrebbe stare almeno a 1,50 metri!!!con il risultato che vedrebbe (forse) la maggior risoluzione ma poi per vedere i canali sd o i dvd sarebbe meglio si allontanasse di un altro metro e mezzo....
io vieterei la messa in vendita di pannelli full hd al di sotto dei 46/50 pollici perchè è una presa in giro.oltre a farti spendere di + non vedi assolutamente meglio (è un fatto fisico legato alla percezione oculare)anzi per i canali a definizione standard vedresti peggio
poi lo so che fa figo dire c'ho il fullaccadì....ma la realtà è diversa e potrebbe fare risparmiare parecchi soldini ....

si ma hai quotato il messaggio che parlava di abbonamento full non di full hd...:D

pietro89 ha scritto:
si ma hai quotato il messaggio che parlava di abbonamento full non di full hd...:D
ops...:notworthy: :notworthy: :notworthy: chiedo umilmente scusa.la demenza senile mi sta attaccando...:D
a proposito pietro che pana hai preso?anche io lo ho cambiato da poco sempre con un pana
ps-il concetto sul full hd rimane valido però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso