Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Invece no, ti posso presentare una famiglia che ha il full e guarda Sky solo dalle 18 di sabato fino alle 23 di domenica, per il resto non lo guarda mai...con tutto il full![]()
Mp1 ha scritto:C'è molta gente che non si abbona perché sa di non poterlo sfruttare.
pietro89 ha scritto:una cosa è non avere molto tempo, un'altra è non guardarla anche se si ha tempo, neanche facendoci zapping...
io per esempio mi sono appassionati a sport di ''nicchia'' come il curling, seguo la pallavolo-basketn sempre quando mi è possibileMp1 ha scritto:Sky è uno strumento televisivo molto appetibile, perché ti arrichisce, ti intrattiene, ti diverte. Serve ad allargare i propri orizzonti. Se uno ha il pacchetto Mondo e non lo sfrutta, è perché ha gli orizzonti decisamente limitati.
Allo stesso tempo, è difficile sfruttare appieno il proprio abbonamento, molte cose non le si riesce a guardare, d'altonde si può (anzi, si deve) fare molto altro oltre che guardare la tv. C'è molta gente che non si abbona perché sa di non poterlo sfruttare.
Non ho capito la battutapaintbox ha scritto:si, ma chiama la neuro...![]()
dado88 ha scritto:Non ho capito la battuta....me la spieghi??
Poi sono perfettamente d'accordo con MP1![]()
giuppyno81 ha scritto:La Neuro sta per reparto di Neurologia, se non sbaglio.
p.s. io sto facendo il tirocinio alla Neuro e sono in attesa di bis-laurearmi nei primi mesi del 2010.... inviterò tutti i bravi (solo i bravi!!) di questa community alla mia Seduta e Festa di Laurea..
![]()
![]()
meglio per loro perchè un full con sky è uno spreco totale (a parte il fatto che quasi sempre un full è inutile considerato la distanza di visione,i polliciaggi medi ecc.).anzi con i canali sd è uno strazio proprio.dado88 ha scritto:Invece no, ti posso presentare una famiglia che ha il full e guarda Sky solo dalle 18 di sabato fino alle 23 di domenica, per il resto non lo guarda mai...con tutto il full![]()
ma stai parlando del full hd???lucio56 ha scritto:meglio per loro perchè un full con sky è uno spreco totale (a parte il fatto che quasi sempre un full è inutile considerato la distanza di visione,i polliciaggi medi ecc.).anzi con i canali sd è uno strazio proprio.
certo sto parlando di full hd.per sky un hd ready va + che bene.se consideri che per percepire la maggior risoluzione del full con un 50" dovresti stare massimo a 2,50 metri.la stragrande maggioranza delle persone ha un 42 e quindi dovrebbe stare almeno a 1,50 metri!!!con il risultato che vedrebbe (forse) la maggior risoluzione ma poi per vedere i canali sd o i dvd sarebbe meglio si allontanasse di un altro metro e mezzo....agostino31 ha scritto:ma stai parlando del full hd???![]()
ops...pietro89 ha scritto:si ma hai quotato il messaggio che parlava di abbonamento full non di full hd...![]()