scorpion73 ha scritto:
però la posizione in cui è sky adesso non è bella.
ti invito a pensare su una cosa: sky perde i diritti del calcio perché costano troppo
totale: perde uno dei fattori chiave della sua esistenza
sul cinema e serie tv ha già perso abbastanza (o perderà se sono vere le voci di advanced85)
Che vuole fare? puntare solo sull'intrattenimento leggero? secondo me non va da nessuna parte cosi': questo me lo vedo sulle tv free, non mi faccio l'abbonamento per l'intrattenimento leggero, non è quello il motivo che mi ha spinto o che mi spinge a fare sky
Così come non sono disposto a pagare quel salasso di abbonamento per i rimasugli di cinema e serie tv
Ecco perché dico che è sbagliato puntare su quel settore.
E sono convinto che non sono il solo a pensarla cosi' fra gli abbonati
Totale: sky è forzata attualmente a prendere i diritti; non può farne a meno, pena essere fortemente a rischio.
sempre secondo me, ovviamente...
Si si...come non quotarti...
SKY vive su tutti i fronti, serie tv e intrattenimento, cinema e sport.
Quindi o fa qualcosa di concreto o la fine non è vicinissima ma quasi.
Fox ad esempio secondo me vive troppo di Dr.House, Simpson, Scrubs, che non hanno puntate inedite fino ad ora, o forse Scrubs si, rispetto a quelle già mandate in Italia...
Togliete ste repliche e metteteci altro
http://sharetv.org/shows
basta dare un'occhiata quì per notare quante serie tv non sono state acquistate e che Fox SKY potrebbe acquistare, certo non sono forti (auditel) come House o Simpson, ma siamo o no sulla paytv libera da ogni vincolo auditel?
SKY Uno per me non ha un'identità, non si sa che direzione prende, reality serie tv, classici, film, c'è nel senso questa è la direzione da rete generalista, ma più estate piena di repliche stile Rai Uno...
Ecco se SKY pensasse a creare un'offerta forte anzichè buttare fumo negli occhi con l'Hd, perchè quello è fumo negli occhi...e l'offerta dove sta?????dove andrà?