Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Allora la colpa e della Juve che si prende 90mln di euro da Sky :D :D :D. Il vero problema è che non c'e' una vera concorrenza leale, una azienda può comprare i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme e un'altra invece non lo può fare. Questo è unico vero problema non certo i soldi;)
e allora se non puoi permetterti di farmi vedere i film che contano abbassa sto cavolo prezzo del pacchetto cinema che lo aumenti a fare. per sky cinema italia??? e suuuu...io pago sempre di più per avere di meno....

darkmoon ha scritto:
infatti dopo questo io una chiamata all UE per i paletti la farei
io questa la chiamo concorrenza sleale ;)

puoi chiamarla come vuoi, fatto sta che al momento le cose stanno cosi' e ciò che non si comprende non è che sky solo perda i diritti (d'altra parte se ha dei paletti diventa obiettivamente difficile competere con una corazzata che politicamente ha anche evidenti appoggi), ma che aumentino i prezzi.
E' questo il vero aspetto scandaloso della faccenda, perché se io aumento il prezzo pretendo di più, non di meno
Non possono pretendere di fidelizzare la clientela con gli slogan o con Gioia che esalta le lodi di Sky su SKY Inside, perché gli utenti non sono dei cretini e non hanno soldi da buttare (a parte i fanatici assoluti di Sky forse...:)

advanced85 ha scritto:
belli i bmovie di skycinema max in hd o no upscalati...poveri noi. ma quanto tocca spendere per avere un buon servizio? e quanto ci soo costati fiorello,cuccarini,e bongiorno??? è tutta colpa loro. se ne ritornino do stavano....

pensieri a caso

Burchio ha scritto:
pensieri a caso

.. ma corretti e condivisibili, perché sky alla fine ha speso molto per cercare di potenziare un settore ma sta perdendo enormemente su altri...

si ma non è che fiorello costa quanto i diritti di serie a, non è mica costato 15 milioni come ha detto - guardacaso- carlo rossella...
l'intrattenimento leggero, su sky, è ancora agli inizi, fino ad ora hanno fatto qualche spesa qua e là, (vuoi ballare con me, cash taxi...) ma cè da riempire un palinsesto...

voglio the amazing race e so you think you can dance italia:crybaby2:

pietro89 ha scritto:
si ma non è che fiorello costa quanto i diritti di serie a, non è mica costato 15 milioni come ha detto - guardacaso- carlo rossella...
l'intrattenimento leggero, su sky, è ancora agli inizi, fino ad ora hanno fatto qualche spesa qua e là, (vuoi ballare con me, cash taxi...) ma cè da riempire un palinsesto...

vero, ma pensa che nonostante queste spese l'intrattenimento leggero non lo sanno comunque fare, perché non basta fiorello a fare una tv di intrattenimento e ad oggi sky uno tutto è meno che un bel canale:
è praticamente sky vivo + fiorello + qualche serie vecchia e senza appeal

allora non è meglio concentrare i money in ciò che si richiede a sky, ovvero cinema, serie e sport, invece di fare sti canali che non sanno di niente?
l'intrattenimento è merce delle tv free (rai e mediaset), che lo sanno fare bene, a fronte di anni di esperienza e perché è ciò che a loro rende di più, essendo appunto free e basate sulla pubblicità (canone rai a parte, che è una tassa che eliminerei immediatamente perché senza senso)
Sky facesse il suo lavoro di pay tv senza immischiarsi su cose che non la hanno mai riguardata e che per la natura che ha questa tv sono solo una forzatura
Almeno questa è la mia opinione.

bè ma le tv cercano di uscire sempre dal proprio seminato, anche mer*aset è entrata nel mercato pay, quando poteva stasersene tranquillamente nel free.
come ho detto io e ripetuto tu skyuno è ancora solo agli inizi, quindi ci saranno molte spese in futuro per quel canale, ma sono spese che si fanno anche per altri canali... se il canale crescerà, perchè no? è un canale del pacchetto mondo e anche questi abbonati hanno diritto ad investimenti, così come succede in uk.
se invece diminuissero i costi del calcio, si potrebbe investire molto di più in tutte le altre cose...

pietro89 ha scritto:
bè ma le tv cercano di uscire sempre dal proprio seminato, anche mer*aset è entrata nel mercato pay, quando poteva stasersene tranquillamente nel free.
come ho detto e ripetuto tu skyuno è ancora solo agli inizi, quindi ci saranno molte spese in futuro per quel canale, ma sono spese che si fanno anche per altri canali... se il canale crescerà, perchè no? è un canale del pacchetto mondo e anche questi abbonati hanno diritto ad investimenti, così come succede in uk.
se invece diminuissero i costi del calcio, si potrebbe investire molto di più in tutte le altre cose...
io non parteciperei all'asta vediamo dove recuperano 1,1 miliardi di € :eusa_whistle:

si ma quello che voglio dire è che secondo me è sbagliato che si facciano investimenti su sky uno a discapito di cinema e serie tv, perché si snatura sky così
e soprattutto perché secondo me non si salva niente in questo modo: l'offerta cinema e serie da eccellente diventa sufficiente o mediocre (o comunque cala parecchio di qualità) e sky uno resta sempre comunque inferiore come qualità alle tv free.
Risultato: la qualità di sky diminuisce drasticamente, a fronte di costi di abbonamento che aumentano
Non mi pare una buona ricetta per far crescere questa tv, anzi...

ma non è a discapito... è pagando troppo il calcio che si va a discapito di altro, non con un canale che è ancora agli albori...

però la posizione in cui è sky adesso non è bella.
ti invito a pensare su una cosa: sky perde i diritti del calcio perché costano troppo
totale: perde uno dei fattori chiave della sua esistenza
sul cinema e serie tv ha già perso abbastanza (o perderà se sono vere le voci di advanced85)
Che vuole fare? puntare solo sull'intrattenimento leggero? secondo me non va da nessuna parte cosi': questo me lo vedo sulle tv free, non mi faccio l'abbonamento per l'intrattenimento leggero, non è quello il motivo che mi ha spinto o che mi spinge a fare sky
Così come non sono disposto a pagare quel salasso di abbonamento per i rimasugli di cinema e serie tv
Ecco perché dico che è sbagliato puntare su quel settore.
E sono convinto che non sono il solo a pensarla cosi' fra gli abbonati

Totale: sky è forzata attualmente a prendere i diritti; non può farne a meno, pena essere fortemente a rischio.

sempre secondo me, ovviamente...

ovviamente il calcio non lo perderà mai... chiede solo di pagare di meno, infatti si è già lamentata e sicuramente non cederà subito... risparmiare anche solo un 3-4% sul calcio vale di più 3 fiorelli messi assieme :D

Ma quanto si vede bene dr. House... mi lascia sempre più stupito. Una scena in particolare con Laurie contro luce che gli metteva in risalto gli occhi era sensazionale. Altro che Lost.

scorpion73 ha scritto:
però la posizione in cui è sky adesso non è bella.
ti invito a pensare su una cosa: sky perde i diritti del calcio perché costano troppo
totale: perde uno dei fattori chiave della sua esistenza
sul cinema e serie tv ha già perso abbastanza (o perderà se sono vere le voci di advanced85)
Che vuole fare? puntare solo sull'intrattenimento leggero? secondo me non va da nessuna parte cosi': questo me lo vedo sulle tv free, non mi faccio l'abbonamento per l'intrattenimento leggero, non è quello il motivo che mi ha spinto o che mi spinge a fare sky
Così come non sono disposto a pagare quel salasso di abbonamento per i rimasugli di cinema e serie tv
Ecco perché dico che è sbagliato puntare su quel settore.
E sono convinto che non sono il solo a pensarla cosi' fra gli abbonati

Totale: sky è forzata attualmente a prendere i diritti; non può farne a meno, pena essere fortemente a rischio.

sempre secondo me, ovviamente...

Si si...come non quotarti...
SKY vive su tutti i fronti, serie tv e intrattenimento, cinema e sport.
Quindi o fa qualcosa di concreto o la fine non è vicinissima ma quasi.
Fox ad esempio secondo me vive troppo di Dr.House, Simpson, Scrubs, che non hanno puntate inedite fino ad ora, o forse Scrubs si, rispetto a quelle già mandate in Italia...
Togliete ste repliche e metteteci altro
http://sharetv.org/shows

basta dare un'occhiata quì per notare quante serie tv non sono state acquistate e che Fox SKY potrebbe acquistare, certo non sono forti (auditel) come House o Simpson, ma siamo o no sulla paytv libera da ogni vincolo auditel?

SKY Uno per me non ha un'identità, non si sa che direzione prende, reality serie tv, classici, film, c'è nel senso questa è la direzione da rete generalista, ma più estate piena di repliche stile Rai Uno...

Ecco se SKY pensasse a creare un'offerta forte anzichè buttare fumo negli occhi con l'Hd, perchè quello è fumo negli occhi...e l'offerta dove sta?????dove andrà?

Intanto oggi dovevano venire a sostituirmi il mysky col myskyhd e nessuno si è fatto vivo! In settimana una centralinista di sky mi ha telefonato chiedendomi conferma del tecnico che doveva venire oggi a portarmi l'hd. Quando la signorina ha sentito che il tecnico non mi aveva contattato per decidere giorno e ora si è molto stupita della cosa! Oggi nessuno si è fatto vivo... Se questa è serietà andiamo gran bene! :eusa_naughty:
e Lost in hd stasera va a farsi friggere :icon_twisted:

noel77 ha scritto:
Intanto oggi dovevano venire a sostituirmi il mysky col myskyhd e nessuno si è fatto vivo! In settimana una centralinista di sky mi ha telefonato chiedendomi conferma del tecnico che doveva venire oggi a portarmi l'hd. Quando la signorina ha sentito che il tecnico non mi aveva contattato per decidere giorno e ora si è molto stupita della cosa! Oggi nessuno si è fatto vivo... Se questa è serietà andiamo gran bene! :eusa_naughty:
e Lost in hd stasera va a farsi friggere :icon_twisted:

Ma vai a prenderlo tu al più vicino sky center !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Mi si stà ammosciando il topic ???? !!!:D :D :mad:

Per fortuna, dopo centinaia e centinaia di post sarebbe anche ora di tranquillizzare il thread prima della nuova ondata di novità!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso