Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuppyno81 ha scritto:
Sono preoccupato, invece, per i pacchetti cinema.

vorrà dire che l'abbonato sky rinuncierà al pacchetto cinema se lo riterrà opportuno.. già adesso il livello qualitativo si è ampiamente abbassato in confronto a 6 anni fa..

agostino31 ha scritto:
guarda che la serie mica la dà la fox,è su un canale rai:evil5:
Agostino, Lisa ha scritto "brava Fox", non perché si sta lamentando del fatto che B&S venga trasmesso in letterbox da Rai, ma del fatto che chi l'ha già visto su FoxLife ha dovuto subirselo in un orrido pan&scan. ;)

Forse è stato gia detto, ma sui canali promo di sky (300, 400 etc.) quando si promuovono i canali di intrattenimento, nel cartello promozionale appare la dicitura "26 canali di cui 3 in HD", ma qual'è il terzo canale HD?

ilsardo ha scritto:
Forse è stato gia detto, ma sui canali promo di sky (300, 400 etc.) quando si promuovono i canali di intrattenimento, nel cartello promozionale appare la dicitura "26 canali di cui 3 in HD", ma qual'è il terzo canale HD?

è un errore ;)

GammaOmega ha scritto:
Lo so , con il cinema siamo messi male !!!!:mad: :mad:
belli i bmovie di skycinema max in hd o no upscalati...poveri noi. ma quanto tocca spendere per avere un buon servizio? e quanto ci soo costati fiorello,cuccarini,e bongiorno??? è tutta colpa loro. se ne ritornino do stavano....

advanced85 ha scritto:
belli i bmovie di skycinema max in hd o no upscalati...poveri noi. ma quanto tocca spendere per avere un buon servizio? e quanto ci soo costati fiorello,cuccarini,e bongiorno??? è tutta colpa loro. se ne ritornino do stavano....

ma scusa fiorello e company sono piacuti a un tot di utenti, e poi gli abbonati al pacch mondo devono essere abbonati di serie B
poi i soldi sono stanziati i soldi per i vari pacchetti

si ma ripeto, che c'entra fiorello, la cuccarini ecc...?
questi servono per riempire il palinsesto di skyuno, anche in vista della dipartita dei canali rai (se mai se ne andranno...)
e come se io dicessi: quanto ci sono costati grey's anatomy, lost & co.? io vorrei vengano spesi tutti per E!... :D

pietro89 ha scritto:
si ma ripeto, che c'entra fiorello, la cuccarini ecc...?
questi servono per riempire il palinsesto di skyuno, anche in vista della dipartita dei canali rai (se mai se ne andranno...)
e come se io dicessi: quanto ci sono costati grey's anatomy, lost & co.? io vorrei vengano spesi tutti per E!... :D
perchè non sai quanto sono costati... e non sai che il passagio di questi soprattutto ha fatto incavolare nano e figlio...e che da li è iniziata l'idea di togliere programmi e film di successo mediaset e di fare alleanza con rai per indebolire sky.

si ma ci sono stati 500mila persone che sono state contente di vedere fiorello su skyuno, allora che si doveva fare, lasciare skyvivo, un canale di basso profilo, per non far incavolare pierdudi?

pietro89 ha scritto:
si ma ci sono stati 500mila persone che sono state contente di vedere fiorello su skyuno, allora che si doveva fare, lasciare skyvivo, un canale di basso profilo, per non far incavolare pierdudi?
pure io sono contento di sky uno e di fiorello, però mo ci attacchiamo col cinema. mediaset farà tutto per rovinare i piani a sky e ci è riuscita. ha detto tu mi rubi questo e io ti rubo e non ti do quello. vediamo chi ci rimette di più. preferisci un mese di fiorello superpagato o 2 anni di grande anteprime anche in hd su sky cinema. che razza di pacchetto premium è se non ci sono major e film italiani di successo???

Definire film Italiani di successo cose come vacanze di qua e di la' e' un offesa per il cinema e questi film non meriterebbero neanche essere visti, non crediate che Mediaset possa fare quello che vuole, deve ringraziare per il momento solo i paletti dell'antitrust che vietano a Sky di fare contratti pluriennali.

Certo da fastidio dover aspettare per certi film ma non crediate che Mediaset possa comprare tutto visto l'esborso economico necessario senza contare che con gli ultimi aumenti molte persone sono davvero incavolate per non dire altro.

Poi cercate di non uscire dal thread con Fiorello e altri visto che non c'entrano nulla con il cinema e Sky deve accontentare tutti gli abbonati, poi certo che perdere uno come Fiorello ha fatto incavolare non poco Mediaset visto che e' lo showman piu' richiesto in Italia.

Ciao ciao ;) ;)

advanced85 ha scritto:
Allora la colpa e della Juve che si prende 90mln di euro da Sky :D :D :D. Il vero problema è che non c'e' una vera concorrenza leale, una azienda può comprare i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme e un'altra invece non lo può fare. Questo è unico vero problema non certo i soldi;)

dado88 ha scritto:
Allora la colpa e della Juve che si prende 90mln di euro da Sky :D :D :D. Il vero problema è che non c'e' una vera concorrenza leale, una azienda può comprare i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme e un'altra invece non lo può fare. Questo è unico vero problema non certo i soldi;)
infatti dopo questo io una chiamata all UE per i paletti la farei
io questa la chiamo concorrenza sleale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso