Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
io so che in ordine sono primafila hd 2
fox life hd
sky cinema hd o family o mania
history hd
disney cinemagic hd
altri 2 canali calcio hd

scusatemi ma stiamo a luglio e mi resta difficile sapere quando con certezza.
Io propongo un monumento ad Advance85.... :icon_cheers:

zamzung ha scritto:
Io propongo un monumento ad Advance85.... :icon_cheers:
niente monumenti cmq grazie....ma cmq tocca aspettare sky può cambiare il tutto d aun momento all'altro, come i lfatto che il canale hd potrebbe essere non disney cinemagic ma un altro della disney e cmq io so che disney cinemagic o sd o hd arriva.

advanced85 ha scritto:
niente monumenti cmq grazie....ma cmq tocca aspettare sky può cambiare il tutto d aun momento all'altro, come i lfatto che il canale hd potrebbe essere non disney cinemagic ma un altro della disney e cmq io so che disney cinemagic o sd o hd arriva.

magari tutti e due :D
chi fa le quote

Beh i canali separati HD ci devono sempre essere, a partire dai documentari e anche un intrattenimento generalistico..Qualcosa tutto HD insomma.. esistono in tutto il mondo dopotutto

Come ha già ribadito Marco, non cadiamo nella disinformazione, Disney Channel HD esiste solo lì, ed è un canale a c***o (scusate nessun'altra parola riesce meglio)...
Pochissimi contenuti HD, quasi nulla, addirittura nuove produzioni inSD, e qualche film recente (come se trasmettono tanti film)... diciamocelo, se l'Italia fa sul serio una cosa del genere risulterà incompetente un'altra volta rispetto a tutti gli altri paesi, dato che Disney Cinemagic HD è praticamente 95/100 HD

MartyTeslow ha scritto:
Come ha già ribadito Marco, non cadiamo nella disinformazione, Disney Channel HD esiste solo lì, ed è un canale a c***o (scusate nessun'altra parola riesce meglio)...
Pochissimi contenuti HD, quasi nulla, addirittura nuove produzioni inSD, e qualche film recente (come se trasmettono tanti film)... diciamocelo, se l'Italia fa sul serio una cosa del genere risulterà incompetente un'altra volta rispetto a tutti gli altri paesi, dato che Disney Cinemagic HD è praticamente 95/100 HD

Giustissimo perciò ti quoto !!!;) ;)

advanced85 ha scritto:
sta domanda non la capisco ormai è quasi inutile fare canali hd a parte, prima si facevano canali hd con il meglio di una tal eprogrammazione perchè c'era poco materiale hd nativo, ora è meglio sfruttare il simulcast.

quoto..al momento è la soluzione migliore

scusate, ma che hanno di così tanto speciale i canali Disney?
Sarà che non ho figli, ma rispetto a quelli sportivi e dedicati al cinema, non c'è paragone, anche se la mia è una opinione del tutto personale, e dunque non necessariamente condivisibile...;)

Beh Disney CInemagic ha film per la famiglia principalmente Disney in HD, ed anche alcune serie classiche a cartoni animati che alcuni potrebbero ricordare (anche se non HD)..
Per quanto riguarda Disney Channel è un semplice canale per intrattenimento per ragazzi con telefilm e alcuni film, che però direi ha toccato il fondo negli ultimi periodi..

pirazico ha scritto:
scusate, ma che hanno di così tanto speciale i canali Disney?
Sarà che non ho figli, ma rispetto a quelli sportivi e dedicati al cinema, non c'è paragone, anche se la mia è una opinione del tutto personale, e dunque non necessariamente condivisibile...;)

Per me i canali Disney sono bei canali di qualità.
Forse con il nuovo direttore di Disney Channel il canale potrebbe cambiare non credete? :eusa_think:

MartyTeslow ha scritto:
Per quanto riguarda Disney Channel è un semplice canale per intrattenimento per ragazzi con telefilm e alcuni film, che però direi ha toccato il fondo negli ultimi periodi..
Più che Disney Channel, tenderei a sottolineare la Disney Italia. L'ultima trovata? Disney in English... E ci ritroviamo anche a sentire gente che lo vuole in spagnolo e francese. No comment. :eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
ma intanto goditelo su rai 2 , io lo sto facendo.

Si infatti lo sto facendo perchè la terza serie purtroppo non l'ho vista.

Rispondendo a agostino31, la colpa non è di Fox, la si da a SKY, ma non è la sua, allora è colpa degli americani che non danno la serie in 16/9??!??! Ma daiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso