Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una curiosità. se sky ha pronti fox life hd ,history etc e sta aspettando il nuovo tp non dovrebbe già sapere quando questo sarà disponibile e quindi avere delle date precise per la partenza dei canali?

ad es. se il 15 settembre il tp è pronto il 15 ott si potrebbe partire.

come mai non fa come ha fatto per i canali sport cioè a fine giugno ci ha detto che il 15 agosto sarebbero partiti?

badboy ha scritto:
una curiosità. se sky ha pronti fox life hd ,history etc e sta aspettando il nuovo tp non dovrebbe già sapere quando questo sarà disponibile e quindi avere delle date precise per la partenza dei canali?

come mai non fa come ha fatto per i canali sport cioè a fine giugno ci ha detto che il 15 agosto sarebbero partiti?
Advanced85 (che fin'ora non ha sbagliato nulla) ha detto chiaramente che ogni mese verranno annunciati i canali dei prossimi mesi. Quindi ad agosto verranno annunciati i canali di settembre, a settembre quelli di ottobre e cosi via;)

badboy ha scritto:

perchè forse è meglio non confermare visto che ancora il tp non è certo, per icanali sport cè il posto visto che molti sostituiscono quelli esistenti.

dado88 ha scritto:
Advanced85 (che fin'ora non ha sbagliato nulla) ha detto chiaramente che ogni mese verranno annunciati i canali dei prossimi mesi. Quindi ad agosto verranno annunciati i canali di settembre, a settembre quelli di ottobre e cosi via;)
giusto.e cmq sempre 30 canali hd entro il 2010

si questo volevo sapere. hanno delle incertezze sul tp ma comunque l'importante è che arrivino.

badboy ha scritto:
si questo volevo sapere. hanno delle incertezze sul tp ma comunque l'importante è che arrivino.
si si arrivano, non si sanno ancora le date certe, ad agosto sapremo altro, sky continua a lavorare.

Scusate una domanda veloce poi giuro che la chiudo quì visto che sono nel post sbagliato, perchè hanno SKY Uno, Due e Tre sono tre diversi canali gestiti da SKY?

Lisa.sffi ha scritto:
Scusate una domanda veloce poi giuro che la chiudo quì visto che sono nel post sbagliato, perchè hanno SKY Uno, Due e Tre sono tre diversi canali gestiti da SKY?
Da loro non ci sono i canali FOX come da noi, quindi fanno anche molti telefilm.....e poi SkyOne è nato prima di me (1980) :D

dado88 ha scritto:
Advanced85 ha detto chiaramente che ogni mese verranno annunciati i canali dei prossimi mesi. Quindi ad agosto verranno annunciati i canali di settembre, a settembre quelli di ottobre e cosi via;)

dado88 hai la memoria molto corta...

Mp1 ha scritto:
History
Fox Life
Disney Cinemagic
2 Sky Cinema

Sono questi?

quante volte bisogna ripeterlo ragazzi..

3 canali sono sicuri:
primafilahd2
foxlifehd
skycinemamania o family hd

gli altri due c'è una possibilità che arrivino.. bassa

darkmoon ha scritto:
si ma se non sbaglio cesare è stato preceduto :D :lol: :lol: :lol:

non credo che advanced abbia dato notizia dell'annuncio mese per mese dei canali ;)

come dei probabili 15 canali hd rimanenti ;)

cmq non voglio fare polemiche.. vi voglio bene :D :D :D

luchinho ha scritto:
quante volte bisogna ripeterlo ragazzi..

3 canali sono sicuri:
primafilahd2
foxlifehd
skycinemamania o family hd

gli altri due c'è una possibilità che arrivino.. bassa
history non è cosi tanto bassa, cmq io ho detto che non arrivanno tutti insieme tipo disney cinemagic a cavallo tra vecchio e nuovo anno come regalo di natale.

luchinho ha scritto:
non credo che advanced abbia dato notizia dell'annuncio mese per mese dei canali ;)

su questo hai ragione
scusa ;)

advanced85 ha scritto:
history non è cosi tanto bassa, cmq io ho detto che non arrivanno tutti insieme tipo disney cinemagic a cavallo tra vecchio e nuovo anno come regalo di natale.

history sarà il 4° hd sicuro ad arrivare.. quando non si sa..

ti posso dire che in pochi giorni i tempi di "uscita" dei nuovi canali sono "rallentati".. visto che la definitiva politica di sky è quella di avere 20 hd canali entro giugno 2010 e 30 entro 1° dicembre 2010 ;)

1 canale a settembre/ottobre, 1 a novembre/dicembre, 1 in inverno (e non sarà history channel hd ;) )... 2 in primavera

luchinho ha scritto:

dai su non conta chi lo dice per prima basta che lo diciamo no???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso