Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
history sarà il 4 sicuro ad arrivare.. non si sa se a dicembre o nel 2010 ;)

ti posso dire che in pochi giorni i tempi di "uscita" dei nuovi canali si sono rallentati.. visto che la politica di sky è quella di avere 20 hd canali entro giugno 2010 e 30 entro 1° dicembre 2010 ;)
ma non si faceva così
20 fino a dicembre 09
25 fino a giugno 10
30 fino a dicembre 10

luchinho ha scritto:
non credo che advanced abbia dato notizia sull'annuncio mese per mese dei canali ;)
Vero, infatti io ho solo riportato il fatto che i canali verrano annuciati mese dopo mese, e questo lo ha riportato solo advanced85, non ho fatto nessuna lista.;)

luchinho ha scritto:
quante volte bisogna ripeterlo ragazzi..

3 canali sono sicuri:
primafilahd2
foxlifehd
skycinemamania o family hd

gli altri due c'è una possibilità che arrivino.. bassa
History e DC possibilità bassa che arrivino entro Natale? Avevo capito il contrario.

Comunque non riesco a seguirvi costantemente, pensavo di esserci andato ancora più vicino. ;)

ecco perchè non bisogna dire troppo perchè ogni giorno ci possono smentire e poi ricambiare di nuovo. sappiamo che ci saranno novità e sicuramente 30 canali hd entro 2010.

Mp1 ha scritto:
History e DC possibilità bassa che arrivino entro Natale? Avevo capito il contrario.

Comunque non riesco a seguirvi costantemente, pensavo di esserci andato ancora più vicino. ;)
io so che in ordine sono primafila hd 2
fox life hd
sky cinema hd o family o mania
history hd
disney cinemagic hd
altri 2 canali calcio hd

scusatemi ma stiamo a luglio e mi resta difficile sapere quando con certezza.

advanced85 ha scritto:
io so che in ordine sono primafila hd 2
fox life hd
sky cinema hd o family o mania
history hd
disney cinemagic hd
altri 2 canali calcio hd

scusatemi ma stiamo a luglio e mi resta difficile sapere quando con certezza.

scordatevi disney cinemagic in hd. se sarà .. all'inizio sarà solo sd..

il canale hd disney (che rientra nei 30, ma non nel 2009) in simulcast dovrebbe essere un altro..

Oh ragazzi, no problema, l'importante sarà averli. Novembre o febbraio, per me non fa differenza (salvo i Calcio HD causa evento eccezionale, come Vancouver).

luchinho ha scritto:
scordatevi disney cinemagic in hd. se sarà .. all'inizio sarà solo sd..

il canale hd disney (che rientra nei 30, ma non nel 2009) in simulcast dovrebbe essere un altro..
E che canale dovrebbe essere in HD??
Disney Channel con 1/4 di porcheria in HD?

Allora starò molto alla larga da questo cosiddetto canale HD se è davvero come dici tu, ma dato che Cinemagic è l'unico canale che si vuole far trasmettere in HD in Europa...

MartyTeslow ha scritto:
Allora starò molto alla larga da questo cosiddetto canale HD se è davvero come dici tu, ma dato che Cinemagic è l'unico canale che si vuole far trasmettere in HD in Europa...

.. la speranza è l'ultima a morire.. e io come te ho ancora un piccolo barlume di speranza

Qualche canale vero hd ci sarà?

Per vero hd intendo un canale che lo vedo solo se hai l'hd e non un doppione come finora è stato ad eccezzione del ormai scomparso Next.

Scusate se lo dico , ma alla Disney si sono un pò rincittruliti , ma oramai Disney Cinemagic lo ha tutta Europa , siamo l'unica nazione dove non c'è !!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

Progressive ha scritto:
Qualche canale vero hd ci sarà?

Per vero hd intendo un canale che lo vedo solo se hai l'hd e non un doppione come finora è stato ad eccezzione del ormai scomparso Next.
sta domanda non la capisco ormai è quasi inutile fare canali hd a parte, prima si facevano canali hd con il meglio di una tal eprogrammazione perchè c'era poco materiale hd nativo, ora è meglio sfruttare il simulcast.

advanced85 ha scritto:
sta domanda non la capisco ormai è quasi inutile fare canali hd a parte, prima si facevano canali hd con il meglio di una tal eprogrammazione perchè c'era poco materiale hd nativo, ora è meglio sfruttare il simulcast.

Quotone !!!

advanced85 ha scritto:
e si risparmia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso