Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
E quelli che non ce l'hanno più rosicano...mi pare!!
Ho appena finito di guardarmi Revolutionary Road in vera HD ed è un gran bel rosicare te l'assicuro :D :D :icon_twisted:

PS vedo che hai uno strano concetto dell'ottimo visto le parole di rmk di cui conosco la grande competenza in materia :evil5:

darkmoon ha scritto:
sto visionando cloverfield e non sembra eccezionale ma neanche una schifezza
Cloverfield è un film particolare e non è certo adatto a testare la qualità dell'alta definizione ;)

Dingo 67 ha scritto:
Ho appena finito di guardarmi Revolutionary Road in vera HD ed è un gran bel rosicare te l'assicuro :D :D :icon_twisted:

PS vedo che hai uno strano concetto dell'ottimo visto le parole di rmk di cui conosco la grande competenza in materia :evil5:
uffff...lo voglio pure io un bluray ma quanto costa un buon lettore senza spendere tanto??? poi non so manco se con il mio samsung 52m86 si vedon oa scatti i bluray.

Ormai li trovi sotto i 200€, per quanto riguarda il tuo TV mi pare che gestisca tranquillamente i 24p dei BluRay ;)

Dingo 67 ha scritto:
Ormai li trovi sotto i 200€, per quanto riguarda il tuo TV mi pare che gestisca tranquillamente i 24p dei BluRay ;)
che bluray m iconsigli??? intorn oa quel prezzo o inferiore

advanced85 ha scritto:
uffff...lo voglio pure io un bluray ma quanto costa un buon lettore senza spendere tanto??? poi non so manco se con il mio samsung 52m86 si vedon oa scatti i bluray.

Ciao. io ho samsung 40m86 e ti assicuro che su ps3 i blu ray vanno che e' una meraviglia..

I Samsung serie M86 gestiscono adeguatamente il 24p quindi accattateve nu lettore BD e godetevi lo spettacolo :)

Samsung propone il BD-P1500 che si trova online ampiamente sotto i 200 €.
Io suggerisco sempre la PS3. A fronte di una spesa maggiore, offre HDD integrato, una capacità di upscaling dei DVD molto buona, è aggiornabile online (garanzia di longevità) e con l'accessorio Play Tv permette pure di ricevere il DTT HD

Dolphin2 ha scritto:
I Samsung serie M86 gestiscono adeguatamente il 24p quindi accattateve nu lettore BD e godetevi lo spettacolo :)

Samsung propone il BD-P1500 che si trova online ampiamente sotto i 200 €.
Io suggerisco sempre la PS3. A fronte di una spesa maggiore, offre HDD integrato, una capacità di upscaling dei DVD molto buona, è aggiornabile online (garanzia di longevità) e con l'accessorio Play Tv permette pure di ricevere il DTT HD
la play ancora costa un po troppo, invece del lettore samsung p1500 che mi dice è buono, ha dei problemi???

Ho visto che on line si trova il Samsung BD P2500 sotto i 250€ ed è veramente un ottimo affare visto è impeccabile con i BluRay e monta il REON per lo scaling dei comuni DVD ;)

advanced85 ha scritto:
la play ancora costa un po troppo, invece del lettore samsung p1500 che mi dice è buono, ha dei problemi???
L'unico difetto è che è un pochino lento nel caricamento dei BluRay sopratutto quelli con applicazioni in Java.
Come scaling dei DVD non è eccezionale ma con i BluRay va alla grande.

Comunque siamo ampiamente OT :icon_redface:

Dingo 67 ha scritto:
L'unico difetto è che è un pochino lento nel caricamento dei BluRay sopratutto quelli con applicazioni in Java.
Come scaling dei DVD non è eccezionale ma con i BluRay va alla grande.

Comunque siamo ampiamente OT :icon_redface:
grazie mille...ritorniamo in tema :)

advanced85 ha scritto:
che bluray mi consigli??? intorno a quel prezzo o inferiore

Se riesci ancora a trovarne uno, il Samsung BD2500 (con processore video Reon VX onboard che fa la differenza anche nell'upscaling dei DVD).
Mi scuso per l'ulteriore OT....

rientrando in tema ragazzi.. secondo voi ( per sentito dire ovviamente) cosa si e' fumato quello che prepara i programmi per discovery hd? non parlo della programmazione ma dei formati video.. lavorera' ancora con il commodore64 oppure ha già l'amiga500? perche' secondo me e' fermo a quei tempi. gli bastava ricercare un po in internet per trovare le risposte che cerca negli spiriti del peyote ( vedi formati video)

Tornando alla qualità video, ho dato uno sguardo approfondito ai nuovi canali Sky Cinema HD e confermo quanto detto oggi pomeriggio, ovvero:
- qualità dei contenuti upscalati -> c'è poca differenza con la versione SD, i risultati sono nettamente inferiori a quelli dei canali Fox HD; inoltre ci sono troppi film upscalati;
- qualità dei contenuti in HD native -> sufficiente, ancora lontana dall'essere perfetta, ma sembra essere leggermente migliorata in confronto a quella vista con il vecchio Sky Cinema HD.

Comunque in questo momento su Sky Cinema Max è in onda "La casa del diavolo" e sembra essere in HD native, si vede un pò di rumore video/grana (oltre a qualche artefatto di troppo) ma potrebbe essere una scelta del regista (non gli artefatti :D).

Stavo leggendo giusto adesso su un forum UK del fatto della lotteria del formato che capita con Discovery Channel e del fatto che certi programmi come Mythbusters e Bear Grylls non vanno ancora in HD :)

Ciao ciao ;) ;)

Ciao ragazzi, oggi vado in ferie (Barçelona). Ci sentiamo dal 29.

Bye byyyyyyeeee (baby) :D

Dingo 67 ha scritto:
Già, come se all'inaugurazione di una piscina dimenticassero l'acqua :5eek: :D :D

anni fa nn ricordo...primo grande evento allo stadio a livorno...e rimasero tutti al buio...:D

concerto di ranieri a livorno...tutto esaurito...sospeso xk il palco era montato male...

esordio fiorello...attacco di panico...

ansia da prestazione...e la notte brava a lasvegas è diventata una birretta con gli amici:lol:

Lisa.sffi ha scritto:
Mai avuto, quindi...
Cmq questa sera sui canali Fox non c'è la scritta prima visione...;)

ceiminal minds per esempio nn ce l'ha mai avuta...pur essendo primatv e anche di un certo livelo

Solo per dire che ieri sera alle 23,00 su Discovery HD c'era "Uomo Vs. Natura" (o qualcosa del genere...) ed era in HD nativo e formato 16:9...
Allora qualcosa di degno c'è già !!!

Speriamo aumenti il numero di tali trasmissioni :)

Dingo 67 ha scritto:
Ho visto che on line si trova il Samsung BD P2500 sotto i 250€ ed è veramente un ottimo affare visto è impeccabile con i BluRay e monta il REON per lo scaling dei comuni DVD ;)
O.T. per dire che il 2500 si trova da MW a bologna a 199 euro,credo per un errore.è insieme al 1500 (che costa così).ma il 2500 è prezzato 199 anche lui!!!chi è di Bologna ne approfitti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso