Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Già, come se all'inaugurazione di una piscina dimenticassero l'acqua

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non direi perchè il primo se ne accorgerebbe ( e di brutto )Dingo 67 ha scritto:Già, come se all'inaugurazione di una piscina dimenticassero l'acqua![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:io ho dato na cragnata che non finisce più, vediamo se stasera facendo zapping cè qualche film in hd nativo come si deve
ovviamente registri film che sono da na vita su sky cinema quindi hanno il master hd perchè io già lho visti e cmq fammi sapere come ti è sembrata la qualità quando li vedidarkmoon ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi sà che eri il primo![]()
ps stasera voglio vedere /registrare cloverfield e la casa del diavolo vediamo che ne esce fuori![]()
Tu vorresti cosi, ma per esempio a me non piacerebbe avere dei palinsesti diversi solo per favorire il canale HD, il punto di forza di questa nuova offerta e che adesso la maggior parte di quello che vediamo è in HD (è la cosa aumenterà sempre), senza dover cercare altri palinsesti e cose varie.imperatore666 ha scritto:e imho è stata una pessima idea. Possibile che con tutti i geni del marketing che hanno in casa nessuno ha pensato di proporre i film di punta per le prime serate dei nuovi canali HD anzichè materiale scarsamente upscalato? capisco che l'abbonato medio si guarda l'HD via scart, ma non ci voleva chissà quale genio per gestire meglio il lancio di questi nuovi canali!
veramente si resta allibiti per come si perdono in un bicchier d'acqua
Mp1 ha scritto:Avete scrito 10 pagine oggi, però nel calderone sono riuscito a leggere il fondamentale post di Luchinho in cui parlava della riorganizzazione dei canali HD: si arriverà a 5 canali HD per transponder quindi? Mi sembrano un pò troppi, 4 andavano bene, 5 no...
lo sto guardando adesso sul +24, e mi sa che oltre a non avere il master hd hanno solo il formato dvix alla massima compressione possibile ...advanced85 ha scritto:questa cosa di la notte brava a las vegas l'abbiamo capita era upscalato e non avevano il master hd (che può capitare).
Sam89 ha scritto:A me stasera mi sembra ottimo!!!...
E quelli che non ce l'hanno più rosicano...mi pare!!
piccola dimenticanzaLisa.sffi ha scritto:Mai avuto, quindi...
Cmq questa sera sui canali Fox non c'è la scritta prima visione...![]()
cosa stai vedendo di ottimo????Sam89 ha scritto:A me stasera mi sembra ottimo!!!...
E quelli che non ce l'hanno più rosicano...mi pare!!
Sì, veramente ottimoSam89 ha scritto:A me stasera mi sembra ottimo!!!...
andiamo bene, ma anche se upscalato almeno si vede meglio del sd???rmk ha scritto:Sì, veramente ottimo![]()
Sky Cinema 1 è upscalato (è in onda "La tribù del pallone", una delle tante "serie evento" che non hanno niente di cinematografico), Sky Cinema Hits è upscalato ("Men of honor", film disponibile anche in Blu-Ray) e Sky Cinema Max è upscalato ("Drug War", uno dei tanti Z movie in programmazione).
E Fox HD continua ad avere problemi con l'audio 2.0 in 5.1.
stiamo parlando di qualità in hd, per te come sembrano stasera???GammaOmega ha scritto:Io trovo la tribu del pallone fatto bene , poi non lo so !!!!!![]()
![]()
![]()
sto visionando cloverfield e non sembra eccezionale ma neanche una schifezzaadvanced85 ha scritto:stiamo parlando di qualità in hd, per te come sembrano stasera???