Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Luchinho, hai notizie sulla futura qualità dei canali HD? Hanno intenzione di fare il loro dovere stile-FOX (cioè con un HD di livello) oppure ammassare i canali su pochi tp? Inoltre, i problemi di encoder: sai nulla a riguardo?

come ripetuto più volta i canali hd per tp saranno almeno 5.
per l'encoder non sarà un problema risolvibile in tempi rapidi.

luchinho ha scritto:
primafila2hd
foxlifehd
cinemafamilyhd
historyhd
e un altro in via di definizione sotto natale

E CineMania HD no? :crybaby2:
Sempre sti filmoni del kaiser di family, mai che si possa vedere un qualche film d'autore come Kristof (Kieslovski) comanda?

luchinho ha scritto:

ALMENO 5 ??? :5eek:
Oh caspio...
L'importante sull'encoder è che siano consapevoli che devono andare a ripetizione dai cugini inglesi.

Bye, Chris

luchinho ha scritto:
1)cinque canali sono troppi,comunque vedremo alla prova dei fatti
2)che l'encoder non sia un problema risolvibile in poco tempo non la capisco.è da quando sono abbonato che si denunciano problemi di encoder...di tempo (e di acqua) ne è passata sotto i ponti...quindi hanno avuto tutto il tempo del mondo...mah:mad:

lucio56 ha scritto:
2)che l'encoder non sia un problema risolvibile in poco tempo non la capisco.è da quando sono abbonato che si denunciano problemi di encoder...di tempo (e di acqua) ne è passata sotto i ponti...quindi hanno avuto tutto il tempo del mondo...mah:mad:
il tempo non è mai abbastanza se non inizi il lavoro

lucio56 ha scritto:
non sono troppi 5 canali visto che i transponder di sky italia sono più capienti di quelli bskyb che ne trasmette 4. il problema è tutto nell'encorder. secondo me non è risolvibile a breve termine perchè penso abbiano intenzione proprio di cambiarli ...:eusa_think:

Paveln ha scritto:
Peccato per Primafila2hd per quello che mi riguarda un canale sprecato, visto che non ho MAI acquistato da primafila

Anch'io non ho mai preso un film in PPV visto che i film li guardo quasi tutti al cinema, ma penso che i film siano trasmessi in modo sbagliato e cioe' solo uno per una settimana intera mentre su Sky UK i film vanno a rotazione a seconda degli orari e trovi film in PPV diversi ad orari diversi.

Anche in UK i canali PPV HD sono solo due ma non penso che aumenteranno.

Ciao ciao ;) ;)

Qualitativamente parlando poco fa Hitcher era notevole, che poi fosse scadente la trama è un altro discorso. Ma poi mi chiedo: se qualche sfigato si è perso la prima tv del principe caspian che deve fa' per rivederlo?

Black_Rock ha scritto:
Ma poi mi chiedo: se qualche sfigato si è perso la prima tv del principe caspian che deve fa' per rivederlo?
Aspettare il normale passaggi su Cinema1, sullo SkyLife trovi tutti i passaggi del film ;)

lucio56 ha scritto:
5 canali per tp non sono troppi il problema è che quelli di fox hanno probabilmente encoder nuovi mentre quelli interni di sky sono ancora vecchi. Alla fine basterebbe una telefonata a sky uk per capire come settare il tutto visto che praticamente con la stessa banda fanno cose migliori.

Fox HD, Fox Crime HD e NatGeo HD sono passati al bitrate fisso a poco più di 9 Mbps, ma non ho ancora visto la qualità. Inoltre c'è sempre il solito problema dell'audio 2.0 in 5.1 su Fox HD e Fox Crime HD:eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
ce lo puoi dire il bitrate aggiornato???
E' difficile perchè i bitrate sono molto variabili, comunque tutti i canali di 12341V sembrano avere minimi di 2 Mbps e massimi di 20 Mbps, con media verso i 10 Mbps.

Ange 86 ha scritto:
Alla fine basterebbe una telefonata a sky uk per capire come settare il tutto visto che praticamente con la stessa banda fanno cose migliori.
ok allora vediamo di renderci utili.
nota di servizio per Skyil prefisso per uk dall'italia è 0044 (oppure,ma non vorrei complicarvi la vita,+44):D

Scusate ma ora che i canali Raisat scenderanno tutti dalla piattaforma si libererà posto ..... che pensate???

Tonypedra ha scritto:
Scusate ma ora che i canali Raisat scenderanno tutti dalla piattaforma si libererà posto ..... che pensate???

se ne vanno in 6 ne arrivano 10.. vedi te se si libera posto..

Un canale rivolto ai soli dipendenti di Sky che ogni tanto trasmette qualche evento in anteprima per loro. :icon_twisted:

Bye, Chris

i canali realmente nuovi sono 5, tanti quanto bastano per sostituire i raisat, poi però ci sono altri canali che comunque occupano spazio sul satellite, cioè nickelodeon +1, playhouse +1 e comedy central +1. quindi di fatto se ne vanno 5 e ne arrivano 8...

pietro89 ha scritto:
i canali realmente nuovi sono 5, tanti quanto bastano per sostituire i raisat, poi però ci sono altri canali che comunque occupano spazio sul satellite, cioè nickelodeon +1, playhouse +1 e comedy central +1. quindi di fatto se ne vanno 5 e ne arrivano 8...

E gli altri 2 mancanti che vengono esplicitamente citati durante gli spot?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso