Secondo me è inutile parlare di problemi di spazio, anche se avessero 20 mega a canale se non risolvono i problemi di encoding si vedrebbe male comunque.Non esiste che un qualsiasi mkv con un bittaggio di 6 mega si veda cento volte meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Per me va più che bene, molto meglio della qualità orribile di Sport3 e Sport2.....Voglio il rugby upscalato![]()
![]()
![]()
5 se non sbaglioTonypedra ha scritto:MA quanti TP dovrebbero arrivare a Sky??? perche' naturalmente senza TP o si toglie i calani sd oppure niente....
la seconda che hai detto...Tonypedra ha scritto:Be 5 non sono tantissimi ma potrebbero essere 20 canali HD ottimi o 30 cosi' cosi'
come dire conta la quantità alla qualitàlucio56 ha scritto:la seconda che hai detto...![]()
Sempre meglio dei attuali SS2 e SS3, la qualità attuale fa penaphelps ha scritto:fidati, se davvero lasceranno 5 canali sportivi hd su un trasponder ti verrà da piangere (il ricordo delle serie Milano-Teramo e Milano-Biella nei playoffs di basket è ancora vivo)...e la tentazione di tornare alla marmellata di ss2 e ss3 sd, magari su un crt di piccola taglia!
rmk ha scritto:Comunque è stato modificato il bitrate dei canali su 12341V con piccoli aumenti distribuiti tra i vari canali.
ce lo puoi dire il bitrate aggiornato???rmk ha scritto:Comunque è stato modificato il bitrate dei canali su 12341V con piccoli aumenti distribuiti tra i vari canali.
Io ho gia espresso la mia opinione....non tutti sono d'accordo con Miss Italiaadvanced85 ha scritto:cmq chi dice che film tipo le cronache di narnia era ottimo in hd secondo me non ci vedono bene o sono i oche pretendo troppo e ppure non ho mai visto un bluray però me ne accorgo quando cè la marmellata in tv.
darkmoon ha scritto:si puo sapere il bitrate adesso per canale![]()
sono aumentati un bel pòpipione ha scritto:Posso darti i BitRates, ora dei tre canali Cinema:
darkmoon ha scritto:sono aumentati un bel pò![]()