Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è più facile gestire la partenza di skysport24 essendo di sky, che di u ncanale di un altro editore, dove bisogna aspettare la trattativa con un altro editore...noel77 ha scritto:Skysport24 in hd??? Ma è pur sempre un notiziario! Darei priorità ad esempio a un canale musicale in hd rispetto a un canale di news! Va beh! Continuo ad aspettare mtvhd prima o poi arriverà si spera![]()
pietro89 ha scritto:è più facile gestire la partenza di skysport24 essendo di sky, che di u ncanale di un altro editore, dove bisogna aspettare la trattativa con un altro editore...
si però skytg e accessibile a più utentipietro89 ha scritto:però skysport24 è avvantaggiato per via degli altri canali sport in hd. anche se a questo punto ci si può aspettare di tutto...
Ancora... Poi che c'entra quì?osucci ha scritto:Arriverà davvero animax in Italia?
magari arriva anche la vers HDStefano91 ha scritto:Ancora... Poi che c'entra quì?
in più di un anno ne possono succedere di cose...darkmoon ha scritto:magari arriva anche la vers HD![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:in più di un anno ne possono succedere di cose...![]()
la versione hd imposibile , la versione sd forse... ma cmd deve passare un annetto e visto che manca tanto tutto può succedere sia in positivo che in negativo.osucci ha scritto:In Italia non c é neanche la versione SD te voia la versione HD.
La notizia bomba è arrivata il 4 giugno (post di blubox: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1129877&postcount=1799) ed il sabato successivo (6 giugno) era già possibile aderire alla nuova offerta con il decoder a 49 euro ... cosa che io ho fatto subito a l'ho ricevuto il 9 giugnopietro89 ha scritto:da metà giugno, se non sbaglio...
osucci ha scritto:In Italia non c é neanche la versione SD te voia la versione HD.
esattoTonypedra ha scritto:Bene sono contento e spero che i canali da Settembre in poi saranno sempre piu' incrementati....