Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
sicuro che non si stessero riferendo al gattopardo in hd?
comunque tutti i canali skycinema passeranno in HD...

Infatti non dice nulla di SKY CINEMA ITALIA HD, la solità cosa si capiscono fischi per fiaschi! :D :D

Poles1974 ha scritto:
Certo che se partissero presto con Eurosport 2 HD sarebbe un bel colpo.
Oltretutto da quest'anno gli US Open andranno live sia su Eurosport 1 che Eurosport 2, e quindi con il doppio canale HD non saremmo costretti a scelte dettate dalla qualità AV. Dita incrociate...

Bye, Chris
Quotone.
US Open e sport invernali han bisogno come il pane di una versione HD di Eurosport 2 che, come dice Montani, potrebbe avere delle ripercussioni mentali su tutti noi, confrontandolo con l'SD.

Fox Life HD, Primafila HD2 e History Channel HD si sapeva già che partivano da questo autunno.

pietro89 ha scritto:
sicuro che non si stessero riferendo al gattopardo in hd?
comunque tutti i canali skycinema passeranno in HD...

infatti ;)

il gattopardo passerà su cinemahitshd il 17 settembre ;)

non vorrei indebolire le vostre speranze (che sono anche mie, chiaramente) ma eurosport2 hd al momento ha solo le codifiche conax/seca dei polacchi e non tutte quelle europee come eurosport hd, quindi temo che sia solo una versione localizzata a richiesta (so per certo che eusp2 in Polonia trasmette anche eventi che in Italia non potrebbe perchè già assegnati ad altri, tipo serie b di calcio tedesca e volley femminile italiano)

phelps ha scritto:
non vorrei indebolire le vostre speranze (che sono anche mie, chiaramente) ma eurosport2 hd al momento ha solo le codifiche conax/seca dei polacchi e non tutte quelle europee come eurosport hd, quindi temo che sia solo una versione localizzata a richiesta (so per certo che eusp2 in Polonia trasmette anche eventi che in Italia non potrebbe perchè già assegnati ad altri, tipo serie b di calcio tedesca e volley femminile italiano)

In Italia dovremo aspettare come al solito!

Per essere definito un canale decente Eurosport deve essere quello localizzato visti i maggiori contenuti a disposizione altrimenti deve accontentare i gusti di quasi tutta Europa lasciando scontenta la maggior parte di essa....

Ciao ciao ;) ;)

Prima ho visto SKY INSIDE e hanno fatto vedere i protagonisti di Ghost Whisperer, Desperate Housewives e Private Practice che dicevano il nome della propria serie d'appartenenza e vivila in HD....

Quindi visto che sono tre serie Fox Life credo che a Settembre arrivi...Ciao

advanced85 ha scritto:
interessa ma non è ora... te lo dico io

OK allora un'altra presa in giro, quella di far vedere alcuni personaggi delle serie di FOXLIFE dire "vivila in HD..."

Lisa.sffi ha scritto:
OK allora un'altra presa in giro, quella di far vedere alcuni personaggi delle serie di FOXLIFE dire "vivila in HD..."
ma secondo me non ci faranno , loro dicono alcuni telefilm famosi per pubblicizzare lhd e poi non fanno caso che alcuni son osu fox life anche se questo cmq fra qualche mese arriverà in hd insieme ad altri 4 canali.

Sempre su SKY Inside è uscito un cartello per la sezione intrattenimento indicante: "26 canali di cui 3 in HD" ???? :5eek:

squall83 ha scritto:
Sempre su SKY Inside è uscito un cartello per la sezione intrattenimento indicante: "26 canali di cui 3 in HD" ???? :5eek:

Si si grande bluff...

10 canali nuovi? andò stanno?'':eusa_think:

3 canali HD? ma io ne conto solo 2, e l'altrO????

:D :D :D :D :D :D

questa è SKY...è evidente che tutto è solo promozione ingannevole per far luccicare gli occhi, ma la realtà è ben diversa.

Cmq andiamo avanti ;)

Certo che i primi del mese Sky Inside ha dei picchi di ascolto insperati :D

Lisa.sffi ha scritto:
Si si grande bluff...

10 canali nuovi? andò stanno?'':eusa_think:

3 canali HD? ma io ne conto solo 2, e l'altrO????

:D :D :D :D :D :D

questa è SKY...è evidente che tutto è solo promozione ingannevole per far luccicare gli occhi, ma la realtà è ben diversa.

Cmq andiamo avanti ;)
ok non sono 3 canali hd o 10 canali sd tutti nuovi. ma anche con qualche canale di meno va sempre bene... ma quanti ne volete e suuuuuu.... poi ci si può lamentare sulla pubblicità se è ingannevole ma no sull'offerta che migliora di continuo.

advanced85 ha scritto:
ok non sono 3 canali hd o 10 canali sd tutti nuovi. ma anche con qualche canale di meno va sempre bene... ma quanti ne volete e suuuuuu.... poi ci si può lamentare sulla pubblicità se è ingannevole ma no sull'offerta che migliora di continuo.

E no Advanced questa volta non puoi dire che l'offerta è migliorata no , no!

Daccordo i classici italiani con SKY CINEMA ITALIA.

Ma gli altri canali?
Dov'è migliorata di continuo l'offerta, è sempre la solita buona, ma non è mica migliorata con un +1 e un canale come Lady Channel che è orribile, semmai dando un'occhiata a quel canale è peggiorata, ma cmq guardando invece Fox Retrò è molto buona;

Quando è migliorata di continuo?

Lisa.sffi ha scritto:
E no Advanced questa volta non puoi dire che l'offerta è migliorata no , no!

Daccordo i classici italiani con SKY CINEMA ITALIA.

Ma gli altri canali?
Dov'è migliorata di continuo l'offerta, è sempre la solita buona, ma non è mica migliorata con un +1 e un canale come Lady Channel che è orribile, semmai dando un'occhiata a quel canale è peggiorata, ma cmq guardando invece Fox Retrò è molto buona;

Quando è migliorata di continuo?
anche con solo onda latina, sky cinema italia nick jr baby tv e fox retrò la qualità è migliorata e come gl ialtri canali son odi contornoe numero, ma cmq cè stato un miglioramento. a dici che non ci sono miglioramneti ogni tot mesi su sky, allora vatti a vedere i passi fatti dal 2003... basta criticare senza sapere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso