Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e questo che vuol dire, qui si parla di sky HDzavfx ha scritto:A Cagliari i 4 canali Raisat sono già attivi anche sul DTT, alle posizioni LCN 18-20-22-31
se la qualità è quella di ieri sera per la semifinale del campionato europeo under 19 te la lascio tutta..(e c'era anche la scritta hd nativedado88 ha scritto:Ovviamente come ha detto LuchinHo non avremo mai la qualità di EuroSport
non capisco questa contraddizione.parli giustamente di peggio(in futuro) e poi in firma ringrazi fantozzianamente sky...luchinho ha scritto:@tonypedra: aspetta che arrivino i canali sport e calcio hd... 5 per TP e noterai la differenza (in peggio)
rmk ha scritto:Mi quoto perchè ho controllato i due Fox HD e la qualità sembra essere un pò peggiorata in confronto alla vecchia soluzione con bitrate variabile.
Sì, era in HD nativo ma con la solita qualità (cioè con qualche artefatto di troppo), anche se le scene scure sembravano leggermente meglio di quelle de "Le cronache di Narnia".
cosa mi tocca leggereSam89 ha scritto:Le scene scure con gli artefatti,ci saranno sempre!!Ho il Bluray sia di Narnia che Iron...ci sono e fanno schifo!!!Pensa in BluRay,immagina su Sky!
lucio56 ha scritto:cosa mi tocca leggere![]()
i blu-ray di narnia e iron man sono all'apice come qualità.il principe caspian poi è un blu-ray di riferimento video.se vedi artefatti con i blu-ray (a me che ne ho tantissimi ancora non mi è capitato) allora la colpa va cercata altrove.su sky è già + possibile la cosa ma per quel poco che ho visto di narnia non ne ho visti proprio
lucio56 ha scritto:cosa mi tocca leggere![]()
i blu-ray di narnia e iron man sono all'apice come qualità.il principe caspian poi è un blu-ray di riferimento video.se vedi artefatti con i blu-ray (a me che ne ho tantissimi ancora non mi è capitato) allora la colpa va cercata altrove.su sky è già + possibile la cosa ma per quel poco che ho visto di narnia non ne ho visti proprio
o forse un plasma con le palle...Per non vedere artefatti del nero dovrai avere un tvc a tubo catodico...la spariscono!
lucio56 ha scritto:tu mi stavi aspettando...tu venderai anche blu-ray...ma su il principe caspian in bd hai detto una castroneria.il bd in oggetto è unanimemente considerato uno dei migliori bd sul mercato (mondiale).è da mascella per terra altro che.se non credi ai miei occhi fatti un giro su internet a leggere le recensioni su questo bd ....sono tutte entusiastiche.sulla trasmissione di sky invece ci può stare tutto e il contrario di tutto
o forse un plasma con le palle...
peccato che parlavi di sky e di bd e sky trasmetta il principe caspian .ergo se fai un paragone ti riferisci a quello.e comunque ti posso anche aggiungere senza problemi che iron man e anche il primo narnia non presentano artefatti di sorta.Sam89 ha scritto:Se prima leggi,poi rifletti,e poi posti...io del principe Caspian non ho mai detto nulla!!!...E' vero,il migliore come qualità...Invece per gli altri due,artefatti ce ne sono eccome!
Ciao!
lucio56 ha scritto:peccato che parlavi di sky e di bd e sky trasmetta il principe caspian .ergo se fai un paragone ti riferisci a quello.e comunque ti posso anche aggiungere senza problemi che iron man e anche il primo narnia non presentano artefatti di sorta.
Paveln ha scritto:x Lucio56
x Sam89
Scusate, ma non vi sembra di essere un tantino OT???
Qui si parla dei canali di sky in HD, non di BD e di samsung a Led!
scusate l'intervento, ma cosi' chi vuole leggere dei progressi/peggioramenti dei canali HD non ci capisce più una mazza e è costretto a leggersi pagine e pagine di discussioni OT![]()
scusate ancora l'intervento
E ci ritroviamo Samantha e LuciaTIKAL ha scritto:La prossima volta o si rimane in topic o usiamo le forbici...
Philou5 ha scritto:Oggi è partito Eurosport 2 HD !
Quando arriva su SKY?![]()
(frequenza 11258 H di Hotbird)