Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che se partissero presto con Eurosport 2 HD sarebbe un bel colpo.
Oltretutto da quest'anno gli US Open andranno live sia su Eurosport 1 che Eurosport 2, e quindi con il doppio canale HD non saremmo costretti a scelte dettate dalla qualità AV. Dita incrociate...

Bye, Chris

no io dicevo della pubblicità lo so che diventeranno 30 a settembre e a dicembre ne metteranno altri.

emiliano84 ha scritto:
e chi ti dice il contrario???
il senso è che se mi conti come canale nuovo anche uno spostamento di canale (e neanche Houdini sarebbe arrivato a tanto:D )come eurosport...beh insomma alla fine bisogna vedere se 30 canali sono secondo il sistema delle tre carte di sky o qualcosa di + realistico (e quindi meno nei fatti)speriamo bene.di sicuro certe furbate (come fare passare eurosport come nuovo canale)non fanno ben sperare...

Ora ho capito comunque anche national geographic HD e Primafila HD non sono nuovi.

lucio56 ha scritto:
il senso è che se mi conti come canale nuovo anche uno spostamento di canale (e neanche Houdini sarebbe arrivato a tanto:D )come eurosport...beh insomma alla fine bisogna vedere se 30 canali sono secondo il sistema delle tre carte di sky o qualcosa di + realistico (e quindi meno nei fatti)speriamo bene.di sicuro certe furbate (come fare passare eurosport come nuovo canale)non fanno ben sperare...

Quoto!

osucci ha scritto:
Ora ho capito comunque anche national geographic HD e Primafila HD non sono nuovi.
sì volendo non sono nuovi come canali (penso ti riferissi però a discovery hd) però almeno hanno la "!novità" dell'hd (anche se ...alzi la mano chi se ne è accorto per discovery:D ).il discorso eurosport è molto peggio perchè l'unica novità è lo spostamento di numerazione(esistendo già sia come canale che come hd)...sim sala bim...:D

lucio56 ha scritto:
sì volendo non sono nuovi come canali (penso ti riferissi però a discovery hd) però almeno hanno la "!novità" dell'hd (anche se ...alzi la mano chi se ne è accorto per discovery:D ).il discorso eurosport è molto peggio perchè l'unica novità è lo spostamento di numerazione(esistendo già sia come canale che come hd)...sim sala bim...:D

Anche national geographic HD l hanno spostato il 20 luglio dal 409 al 402.

luchinho ha scritto:
innanzitutto, bentornato!

allora, non ci sono differenze tra giorno e notte, o meglio, putroppo i canali hanno un bitrate molto variabile nelle diverse fasce orarie.
Ma può succedere che alle 17 si veda magnificamente e alle 23 da schifo.. come il contrario

Grazie per la gentilezza!

Oggi a SKY Tg24 hanno annunciato che Sky Cinema Italia passerà all'HD il 17 settembre, vuoi vedere che arrivano anche Cinema FamilyHD, +24HD, Mania HD e forse anche Fox Life HD, Primafila HD2 e The History Channel HD???;)

giuseppemic ha scritto:
Oggi a SKY Tg24 hanno annunciato che Sky Cinema Italia passerà all'HD il 17 settembre, vuoi vedere che arrivano anche Cinema FamilyHD, +24HD, Mania HD e forse anche Fox Life HD, Primafila HD2 e The History Channel HD???;)

Prima dissero ad Aprile, ci credono tantissimo in questo canale allora ;)

sicuro che non si stessero riferendo al gattopardo in hd?
comunque tutti i canali skycinema passeranno in HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso