Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
insomma si sfrutterebbero tutti i canali hd a disposizione per cercare di trasmettere l'evento integralmente...

diciamo un 10% di probabilità che ciò accada..

un nuovo transponder potrebbe essere la mia ipotesi, vedremo, anche perchè se arriveranno nuovi canali hd da settembre, uno ci vuole...

curiosità: gli abbonati che hanno attivato l'HD nell'ultimo mese sono 100 mila.

pietro89 ha scritto:
curiosità: gli abbonati che hanno attivato l'HD nell'ultimo mese sono 100 mila.

Una stratosferica notizia.
Queste cose l'avevo già detto in qualche post, Fabio656 ne è testimone e non mi ha creduto.

molto bene! 100mila in un mese è tantissimo!!! Già pregusto il cambio integrale dei decoder verso la tecnologia dvb-s2...

pietro89 ha scritto:
un nuovo transponder potrebbe essere la mia ipotesi, vedremo, anche perchè se arriveranno nuovi canali hd da settembre, uno ci vuole...
ragazzi è vero che devono arrivare altri trasponder ma cè se mpr eil fatto che sky ha deciso di mettere 5 canali hd su ognuno.
30 canali hd / 6 trasponder = 5

advanced85 ha scritto:
ragazzi è vero che devono arrivare altri trasponder ma cè se mpr eil fatto che sky ha deciso di mettere 5 canali hd su ognuno.
30 canali hd / 6 trasponder = 5

ma 3 ci sono già, quindi servono altri 3 e ne avanza 1 :D

C'era qualcuno che si lamentava dell'audio di ESP HD durante la gara di Federica Pellegrini che a loro detta non era in sincro con le grandiose immagini di ieri nella gara dei 200 s.l.

Vedete qui (vi avviso il file è abbastanza lungo: circa 372 MB!!!!)

link non consentito -> Gara 200 sl Federica Pellegrini.ts

Occorre scegliere la traccia in italiano!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Boothby ha scritto:
pipione, così però violi leggermente le leggi sul copyright.

Scusate, non era assolutamente mia intenzione. ;) ;)

Ma allora anche gli altri link violerebbero le leggi del copyright. Ne siete sicuri?

Pensavo che fosse più incisivo dare esempi di valutazione della qualità delle trasmissioni in HD per poi discuterne tra noi. :eusa_whistle:

Anche perchè molti del Forum non hanno nessuna possibilità di valutare una trasmissione in HD, non possedendo un ricevitore sat in HD. Anzi, cosi facendo a SKY gli faccio pure pubblicità! Non vi sembra? :eusa_think:

Se pensate che non sia possibile, me ne dispiace molto. :sad:

Se invece pensate che si possa riesaminare la questione, sarei ben contento di argomentarne con chiunque.

Ciao Bootby

donelio ha scritto:
molto bene! 100mila in un mese è tantissimo!!! Già pregusto il cambio integrale dei decoder verso la tecnologia dvb-s2...
anche a me sembra ottimo il risultato...

Anche io mi auguro il cambio dei decoder HD per tutti, anche quelli che non hanno ancora il tv Hd. Sarebbe un bel risparmio di banda eliminando i simulcast in sd. Purtroppo però pare che sia irrealizzabile in tempi brevi come cosa.

pipione ha scritto:
Scusate, non era assolutamente mia intenzione. ;) ;)

Ma allora anche gli altri link violerebbero le leggi del copyright. Ne siete sicuri?
L'altra volta hanno cancellato il link (quello di Discovery).

Non so legalmente come sia la questione, credo che per pochi secondi non ci siano problemi, postare una gara però è un'altro discorso ;)

Boothby ha scritto:
L'altra volta hanno cancellato il link (quello di Discovery).

Non so legalmente come sia la questione, credo che per pochi secondi non ci siano problemi, postare una gara però è un'altro discorso ;)

O.K. ;) ;) Non ci sono problemi, vuol dire che non gli farò pubblicità :lol: :lol:

Queste cose del copyright sono molto pericolose per il momento meglio mettere al massimo degli spezzoni davvero corti visto che le case produttrici non vogliono neanche questi su siti come youtube per esempio.

Chiedero' agli admin del forum cosa ne pensano e poi vi faro' sapere le linee guida da tenere.

Ciao ciao ;) ;)

rmk ha scritto:
Fox HD, Fox Crime HD e NatGeo HD sono passati al bitrate fisso a poco più di 9 Mbps, ma non ho ancora visto la qualità.
Mi quoto perchè ho controllato i due Fox HD e la qualità sembra essere un pò peggiorata in confronto alla vecchia soluzione con bitrate variabile.

noel77 ha scritto:
Qulcuno sa dirmi se Iron Man ieri sera era in hd nativo?
Sì, era in HD nativo ma con la solita qualità (cioè con qualche artefatto di troppo), anche se le scene scure sembravano leggermente meglio di quelle de "Le cronache di Narnia".

Flask ha scritto:
Anche io mi auguro il cambio dei decoder HD per tutti, anche quelli che non hanno ancora il tv Hd. Sarebbe un bel risparmio di banda eliminando i simulcast in sd. Purtroppo però pare che sia irrealizzabile in tempi brevi come cosa.

irrealizzabile anche perchè ora se fai disdetta ti laciano il tuo vecchio decoder che così se poi ti vuoi riabbonare nn te ne danno un'altro...quindi o uno fa la promozione hd o niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso