pietro89 ha scritto:insomma si sfrutterebbero tutti i canali hd a disposizione per cercare di trasmettere l'evento integralmente...
diciamo un 10% di probabilità che ciò accada..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:insomma si sfrutterebbero tutti i canali hd a disposizione per cercare di trasmettere l'evento integralmente...
pietro89 ha scritto:curiosità: gli abbonati che hanno attivato l'HD nell'ultimo mese sono 100 mila.
pietro89 ha scritto:curiosità: gli abbonati che hanno attivato l'HD nell'ultimo mese sono 100 mila.
ragazzi è vero che devono arrivare altri trasponder ma cè se mpr eil fatto che sky ha deciso di mettere 5 canali hd su ognuno.pietro89 ha scritto:un nuovo transponder potrebbe essere la mia ipotesi, vedremo, anche perchè se arriveranno nuovi canali hd da settembre, uno ci vuole...
advanced85 ha scritto:ragazzi è vero che devono arrivare altri trasponder ma cè se mpr eil fatto che sky ha deciso di mettere 5 canali hd su ognuno.
30 canali hd / 6 trasponder = 5
Boothby ha scritto:pipione, così però violi leggermente le leggi sul copyright.
anche a me sembra ottimo il risultato...donelio ha scritto:molto bene! 100mila in un mese è tantissimo!!! Già pregusto il cambio integrale dei decoder verso la tecnologia dvb-s2...
L'altra volta hanno cancellato il link (quello di Discovery).pipione ha scritto:Scusate, non era assolutamente mia intenzione.![]()
![]()
Ma allora anche gli altri link violerebbero le leggi del copyright. Ne siete sicuri?
Boothby ha scritto:L'altra volta hanno cancellato il link (quello di Discovery).
Non so legalmente come sia la questione, credo che per pochi secondi non ci siano problemi, postare una gara però è un'altro discorso![]()
Mi quoto perchè ho controllato i due Fox HD e la qualità sembra essere un pò peggiorata in confronto alla vecchia soluzione con bitrate variabile.rmk ha scritto:Fox HD, Fox Crime HD e NatGeo HD sono passati al bitrate fisso a poco più di 9 Mbps, ma non ho ancora visto la qualità.
Sì, era in HD nativo ma con la solita qualità (cioè con qualche artefatto di troppo), anche se le scene scure sembravano leggermente meglio di quelle de "Le cronache di Narnia".noel77 ha scritto:Qulcuno sa dirmi se Iron Man ieri sera era in hd nativo?
Flask ha scritto:Anche io mi auguro il cambio dei decoder HD per tutti, anche quelli che non hanno ancora il tv Hd. Sarebbe un bel risparmio di banda eliminando i simulcast in sd. Purtroppo però pare che sia irrealizzabile in tempi brevi come cosa.