Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero entro fine anno arrivi un canale musicale in hd. luchinho aveva parlato di un blocco nella trattativa con mtvnhd, salvo poi reinserirlo nei 30 canali che potrebbero arrivare entro il 2010.

speriamo che la trattativa sia in via di "sbloccaggio", senza concerti in hd mi sento monco :sad:

paintbox ha scritto:
spero entro fine anno arrivi un canale musicale in hd. luchinho aveva parlato di un blocco nella trattativa con mtvnhd, salvo poi reinserirlo nei 30 canali che potrebbero arrivare entro il 2010.

speriamo che la trattativa sia in via di "sbloccaggio", senza concerti in hd mi sento monco :sad:

Quoto !!!!:crybaby2:

Ragazzi che differenza c'è tra Discovery Channel HD e Discovery Theater HD?
Ciao grazie al primo che risponde ;)

Cosa sono i sistemi di encoding?

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
La programmazione è semplicemente disponibile tutta in HD, e solo per l'HD..
è quello che in Europa è Discovery HD.. In realtà prima negli Stati Uniti era Discovery HD Theater, ma da quando hanno lanciato lì simulcast di Discovery Channel, Science Channel, TLC ed Animal Planet ha cambiato nome..
Speriamo lancino qui un canale tutto HD, che per me potrebbe anche rimpiazzare Discovery Channel HD e chiamarsi Discovery HD come in Uk, Germania ecc..

Poles1974 ha scritto:
Oppure sky ha chiesto i loro tecnici, così fanno il passaggio di consegne... :D

Bye, Chris

fanno un giro di tecnici così dopo il cinema si vede bene e fox male e si ritorna la punto di partenza:lol:

è solo fortuna.comunque io fino adesso ho visto solo tre film che fanno vedere l'hd (forse ce ne saranno altri,ma io non li ho notati)
1)l'ultima legione
2) transformers
3)Grande,grosso e verdone(la prima messa in onda)
anche ieri mi sono imbattuto in tanti film che definire imbaraqzzanti sotto il logo hd è dire poco.anche in sd avrebbero sfigurato.finchè regge meno male che c'è fox...

io ho visto I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER su SKY CINEMA HD tempo fa...e la qualità era skifosa! Ora mi piacerebbe vederlo su Hits HD...o su un canale cinema hd che arriverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso