Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per i moderatori

ma non si potrebbe dividere la discussione in "nuovi canali" e commenti sulla qualità video dei canali hd".?

ogni volta che entro e cerco data o possibili nuovi canali mi vedo discussioni sulla qualità.

p.s. solo una mia valutazione e non una critica

Ragazzi per queste richieste c'e' la sezione coordinamento, certo con molti canali in HD una sottosezione si potrebbe anche pensare ma per questo ci sono gli admin che decidono :)

Il problema dei thread lunghi e' che a voltre si esce dal topic nonostante gli avvertimenti creando confusione e snaturando il thread.

Se un nuovo thread e' interessante non si chiude.

Ciao ciao ;) ;)

posto che se si dovesse seguire il titolo del 3d non ci sarebbe + niente (o quasi) da dire.è fisiologico che nell'ambito dei nuovi canali hd si passi a discutere della qualità sia video che di palinsesto.se si dovesse escludere anche questo il 3d non avrebbe alcun senso.e andrebbe chiuso per riaprirne uno dal titolo "i nuovi canali hd di sky",dove sarebbe possibile discutere di tutte le problematiche .ma obiettare che su questo 3d si vada O.T. è fuorviante perchè di fatto l'O.T. diventa fisiologico quando non si può + dire niente di nuovo (e interessante) riguardo al titolo del 3d stesso.

zavfx ha scritto:
Assolutamente impossibile, nessun provider ha mai sprecato banda per realizzare timeshift HD, su Sky UK non ce n'è nessuno e così sarà anche in Italia.

Per gli altri canali del 2010, ma queste sono solo mie preferenze, di quelli indicati (a parte i canali calcio) vedrei bene solo Cinema Italia ed MGM, seguiti da Cinema Classics, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure, Animal Planet, Discovery Science e Discovery Travel che sicuramente beneficierebbero non poco dell'alta definizione.

Per Sky Sport 24 e Sky TG 24 e tutti gli altri indicati è più che sufficiente un 16:9 in SD.

ti quoto, ma il +24 c'era anche prima se ricordi e non è un timeshift ma un dayshift e quindi come tale considerato un canale diverso, ecco perché secondo me è probabile che ritorni

Per gli altri canali, anche a me piacerebbe Nat Geo Wild e Discovery Science in HD, per gli altri ho qualche dubbio

per adesso facciamo riposare tutti quelli di digital-forum, a settembre proporrò due sezioni di sky: una dedicata all'intrattenimento, e un'altra all'hd...
se qualcuno è daccordo anche con una sola delle due proposte magari me lo fa sapere in privato, così lasciamo libera questo thread...

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
è solo fortuna.comunque io fino adesso ho visto solo tre film che fanno vedere l'hd (forse ce ne saranno altri,ma io non li ho notati)
1)l'ultima legione
2) transformers
3)Grande,grosso e verdone(la prima messa in onda)
anche ieri mi sono imbattuto in tanti film che definire imbaraqzzanti sotto il logo hd è dire poco.anche in sd avrebbero sfigurato.finchè regge meno male che c'è fox...

Alcuni sono buoni in HD..altri è vero fanno appena appena meglio che l'SD...

Sam89 ha scritto:
Alcuni sono buoni in HD..altri è vero fanno appena appena meglio che l'SD...

si ma io dico... è vero pagate e quindi volete il servizio completo... ma cmq se fate un raffronto con l'offerta sd... vi rendete conto che quando sull'hd nn è di qualità ottima cmq è mglio dell'sd...quindi cmq è sempre una cosa in più e migliore... cioè si bisogna lamentarsi x rendere il servizio ancora migliore... ma non farne una questione di stato...nn so se mi sono spiegato...

paionike ha scritto:
si ma io dico... è vero pagate e quindi volete il servizio completo... ma cmq se fate un raffronto con l'offerta sd... vi rendete conto che quando sull'hd nn è di qualità ottima cmq è mglio dell'sd...quindi cmq è sempre una cosa in più e migliore... cioè si bisogna lamentarsi x rendere il servizio ancora migliore... ma non farne una questione di stato...nn so se mi sono spiegato...
1) ci sono film upscalati che sono peggio degli stessi sui canali sd
2)non è una questione di stato ma se mi parli di hd quantomeno voglio qualcosa che gli assomigli.e nei canali cinema non succede che raramente (a differenza di canali fox...lì spesso l'hd lo gusti)quindi se permetti...i soldi non c'entrano nulla .però gradirei non essre preso in giro.se poi a molti basta il logo con la scritta hd..ok

Io vedrei bello un MarcoPolo HD... Quelle riprese fanno sembrare di esserci già così..

Eurosport ha eliminato la dicitura HD Native (nei primi mesi era "Full HD") in basso a dx: adesso, per segnalare un evento trasmesso in HD nativo, il logo HD diventa argentato; se invece l'evento è upscalato, il logo HD resta lo stesso, in rosso. Nessun cambiamento per la scritta Eurosport.

Ottimo, più lo schermo è pulito meglio è. ;)

Mp1 ha scritto:
Eurosport ha eliminato la dicitura HD Native (nei primi mesi era "Full HD") in basso a dx: adesso, per segnalare un evento trasmesso in HD nativo, il logo HD diventa argentato; se invece l'evento è upscalato, il logo HD resta lo stesso, in rosso. Nessun cambiamento per la scritta Eurosport.

Ottimo, più lo schermo è pulito meglio è. ;)

Eì una gran cosa anche se avrei preferito il logo in oro visto che la cornice del logo internazionale di hd native o full hd è oro.

Congratulazioni ad Eurosport, spero che gli altri canali Sky seguano questo gran esempio di professionalità.

giuppyno81 ha scritto:
Eì una gran cosa anche se avrei preferito il logo in oro visto che la cornice del logo internazionale di hd native o full hd è oro.

Congratulazioni ad Eurosport, spero che gli altri canali Sky seguano questo gran esempio di professionalità.

Potete mettere una foto? Tanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso