Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Ma qui si parla di HD !!!!!!![]()
Zack72 ha scritto:Credo sia inerente all'HD, visto che "rubava" banda agli altri canali...
Zack72 ha scritto:Credo sia inerente all'HD, visto che "rubava" banda agli altri canali...
giuppyno81 ha scritto:Sono d'accordo
Spero che i due canali riservati ai rivenditori Sky spariscano in modo da sfruttare al meglio i canali HD esistenti e quelli HD che stanno per arrivare.
Intanto facciamo il conto alla rovescia: - 10 ai canali Sky sport1 HD, Sky sport2 HD, Sky sport3 HD, Sky diretta Calcio HD, Sky Calcio1 HD e Sky Calcio2 HD.![]()
Mp1 ha scritto:La sensazione è che abbiano fatto il passo più lungo della gamba.
Se non sono dei totali imbecilli mettono 4 canali per transponder e settano bene gli encoder.
Come? Non ci sono abbastanza transponder?![]()
fabcat ha scritto:ma il campionato brasiliano come fanno a farlo vedere in hd?non credo che in brasile abbiano l'hd.
Ho capito, e lo so benissimo, però intanto si parla insistentemente di 5 canali HD per transponder.Burchio ha scritto:per la 500esima volta...ma evidentemente in 600 pagine di cui 450 si è detto che fox è bello 100 che discovery fa schifo 50 che cinemaHD nn ha mai fatto HD...
vi siete persi quelle discussioni che dicevano che l'arrivo dei canali HD(tranne quelli di calcio x ovvi motivi) arriveranno via via che si liberano frequenze...quindi la protesta preventiva io la eviterei xkè appunto sono giò 600 pagine che si ribatte sulle solite cose...tralasciando la situazione del mese scorso (nn anni fa...il mese scorso)
giuppyno81 ha scritto:Sono d'accordo
Spero che i due canali riservati ai rivenditori Sky spariscano in modo da sfruttare al meglio i canali HD esistenti e quelli HD che stanno per arrivare.
Intanto facciamo il conto alla rovescia: - 10 ai canali Sky sport1 HD, Sky sport2 HD, Sky sport3 HD, Sky diretta Calcio HD, Sky Calcio1 HD e Sky Calcio2 HD.![]()
fabcat ha scritto:non mi sembra.....le partite neanche sono prodotte in 16:9
in ke senso SKY DIRETTA CALCIO HD? non era SUPERCALCIO HD?giuppyno81 ha scritto:Sono d'accordo